Dinamo Banco di Sardegna Sassari
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Dinamo Banco di Sardegna Sassari
Siete una massa di stronzi 
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Drake Diener ispiratissimo, Travis cerca di far giocare gli altri e prende poche iniziative, cresce Hosley, ancora bene Metreveli. Finora Benson un fantasma, molto insicuro, quando riesce a fare una cosa buona gli fischiano passi.. Comunque buon primo tempo, complice anche la serataccia al tiro di Cantù
-
matt
Secondo me gli ultimi passi di Benson mica c'erano. Però è titubante e si tende a fischiare
- ml
Anche secondo me
-
matt
questa squadra secondo me ha molti problemi nel fare canestro. Quando esce Travis soprattutto
- ml
Non volevo smorzare gli entusiasmi domenica scorsa, ma a me la squadra aveva lasciato molte perplessità..
Bene i due Diener, che però spesso si cercano un po' troppo isolando gli altri, Hosley è uno molto alterno in attacco, con poco tiro, e su lui non puoi fare pieno affidamento offensivo, preoccupante Benson, a questo punto viene da sperare che le voci siano vere, aspettarlo potremmo non potercelo permettere, soprattutto perché non mi sembra esserci molto con la testa, in quest'avventura. Metreveli molto meglio del previsto, poi vengono le note veramente preoccupanti, gli altri non hanno fatto quasi niente, Plisnic non rilevato (speriamo sia solo un problema di condizione, si spera la trovi presto), la pattuglia degli italiani nulla, Devecchi sembra quasi si sia seduto sugli allori di un buon finale di stagione, Sacchetti un ectoplasma, Vanuzzo sinceramente non vedo perché giochi più quest'anno che lo scorso..
Speriamo si riesca a fare una bella partita a Cremona, vincere la sarebbe molto importante..
Bene i due Diener, che però spesso si cercano un po' troppo isolando gli altri, Hosley è uno molto alterno in attacco, con poco tiro, e su lui non puoi fare pieno affidamento offensivo, preoccupante Benson, a questo punto viene da sperare che le voci siano vere, aspettarlo potremmo non potercelo permettere, soprattutto perché non mi sembra esserci molto con la testa, in quest'avventura. Metreveli molto meglio del previsto, poi vengono le note veramente preoccupanti, gli altri non hanno fatto quasi niente, Plisnic non rilevato (speriamo sia solo un problema di condizione, si spera la trovi presto), la pattuglia degli italiani nulla, Devecchi sembra quasi si sia seduto sugli allori di un buon finale di stagione, Sacchetti un ectoplasma, Vanuzzo sinceramente non vedo perché giochi più quest'anno che lo scorso..
Speriamo si riesca a fare una bella partita a Cremona, vincere la sarebbe molto importante..
- ml
Comunque allucinante, diritto di prelazione per la partita con Milano che scade venerdì, io che lavoro fuori rischio di non riuscire a non prendere il biglietto..
Questa è una presa in giro bella e buona, io ho preso l'abbonamento con dentro la partita contro Milano, quella non compresa era quella contro Venezia, tutto il resto sono cazzate, mi dispiace per Sardara e tutti i suoi bei discorsi..
Questa è una presa in giro bella e buona, io ho preso l'abbonamento con dentro la partita contro Milano, quella non compresa era quella contro Venezia, tutto il resto sono cazzate, mi dispiace per Sardara e tutti i suoi bei discorsi..
- ml
Alla fine son riuscito a prendere il biglietto.. 
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- ml
Per farlo ho dovuto pranzare alle 16, o lo prendevo oggi tra le 15 e le 16 oppure avrei perso la prelazione, non potendoci andare domani..
- Loki
io avevo 6 abbonamenti omaggio... ne ho dato uno a intreo... se torno a sassari lo sfrutto a dovere
-
matt
Solo 6? All'anima
- ml
Cioè arrivi e ti piedi su cinque poltrone? Ti corichi?
- Mr. Nba
Due sarebbero bastate in questo caso..ml ha scritto:![]()
- Loki
pezzo di merda!Mr. Nba ha scritto:Due sarebbero bastate in questo caso..ml ha scritto:![]()
.
- Loki
in realtà mi hanno chiesto se ne volevo altri...matt ha scritto:Solo 6? All'anima
unico problema è il settore d...
comunque uno per mio fratello e la sua eventuale compagnia (non gli va di andare solo), uno per mio padre, uno per me, due liberi (uno l'ho regalato, l'altro voleva regalarlo mio padre)...
in generale imo fra mio padre e mio fratello andranno sie e no 5 volte...
- jericho
giusto per fammi i cazzi tuoi.. come te li ritrovi?
-
diamantidis
- Domanda di controllo 2: nessuna
più che altro una società che può permettersi di regalare 6 abbonamenti.......non venga poi a lamentarsi come lo scorso anno perchè mancano i soldi e sponsor eh : Andry : che cazz di marketing fanno

- Aimo
in genere le società gli abbonamenti li danno agli sponsors (specie a quelli secondari) e poi questi li girano a chi vogliono loro...almeno per quello che so io per come funziona qui...
non credo che le società ne regalino direttamente così tanti
non credo che le società ne regalino direttamente così tanti
- ml
Ai tempi di Milia erano quasi di più quelli che entravano gratis, adesso hanno, giustamente, dato una bella stretta e penso che siano moltissimi di meno..
Altrimenti dove li metti quasi 3500 abbonati..
Altrimenti dove li metti quasi 3500 abbonati..