Battlestar Galactica 1x02 - Water
- Hank Moody
- Contatta:
Battlestar Galactica 1x02 - Water
S1, Ep2
Oct. 25, 2004
Water
President Roslin arrives on Galactica as Boomer's Cylon side asserts itself, forcing her to sabotage Galactica's water supply against her will. A series of explosions leads to the loss of 60% of the water reserves and Commander Adama is compelled to introduce rationing and begin a search of nearby planetary systems for any H20 deposits.
Oct. 25, 2004
Water
President Roslin arrives on Galactica as Boomer's Cylon side asserts itself, forcing her to sabotage Galactica's water supply against her will. A series of explosions leads to the loss of 60% of the water reserves and Commander Adama is compelled to introduce rationing and begin a search of nearby planetary systems for any H20 deposits.
-
matt
Re: Battlestar Galactica 1x02 - Water
7,5
Molta tensione. Boomer che combatte contro se stessa ma credo che soccomberà. Il Capo che la copre. Mi piaciono molto i momenti padre figlio con Adama senior che è veramente il miglior personaggio. Baltar che è un genio ma quando fa l'elenco delle scorte necessarie mi ha ricordato Mark di Park and Recreation che sale sul palco e indica le misure della buca.
La nuova posizione di Adama junior creerà credo qualche dissapore con il comandante.
Molta tensione. Boomer che combatte contro se stessa ma credo che soccomberà. Il Capo che la copre. Mi piaciono molto i momenti padre figlio con Adama senior che è veramente il miglior personaggio. Baltar che è un genio ma quando fa l'elenco delle scorte necessarie mi ha ricordato Mark di Park and Recreation che sale sul palco e indica le misure della buca.
La nuova posizione di Adama junior creerà credo qualche dissapore con il comandante.
- mimmomorena
Ma che sigla di merda comunque!
Procedo alla visione
Procedo alla visione
-
matt
Ma sbaglio o la sigla è uno spoiler
- jericho
è tipo un promo della puntata la sigla l'ho sempre skippata la seconda parte infatti
- Hank Moody
- Contatta:
E'impressionante come questa serie sia capace di scavare nell'animo dei personaggi e trattare argomenti sulla natura umana, sull'indole della nostra specie..
Voto 7.5
Voto 7.5
- bahiablanca
voto 7-
Il Chief proprio non lo sopporto. Tra l'altro ha qualcosa di Micheal Ballack.
Fa tanto il duro e poi...
Gaius MVP. Veni, vidi, vici.
Ma Starbuck è straordinaria anche nella sconfitta...
Sinceramente ho un pò paura per questa storia dei cloni. Non è che faranno un pò di confusione ?
Ma Starbuck è straordinaria anche nella sconfitta...
Sinceramente ho un pò paura per questa storia dei cloni. Non è che faranno un pò di confusione ?
- Hank Moody
- Contatta:
- jericho
nobahiablanca ha scritto:voto 7-
Ma Starbuck è straordinaria anche nella sconfitta...![]()
- jericho
6.5
Mvp Gaius
Miglior momento il discorso di adama su polizia e militari
There's a reason you separate military and the police. One fights the enemies of the state, the other serves and protects the people. When the military becomes both, then the enemies of the state tend to become the people.
Tristemente attuale
Mvp Gaius
There's a reason you separate military and the police. One fights the enemies of the state, the other serves and protects the people. When the military becomes both, then the enemies of the state tend to become the people.
Tristemente attuale
- bahiablanca
Gran discorso.jericho ha scritto:6.5
Mvp Gaius
Tristemente attuale
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Questa serie mi sta piacendo, bei personaggi, caratterizzati molto bene, una tensione che accompagna tutti gli eventi, non si sa mai cosa possa succedere, dove sono nascosti i nemici..
E i problemi universali, un bene come l'acqua, che diamo per scontato, in un attimo può venire meno e mettere in pericolo la sopravvivenza della specie.
Interessante il personaggio di Boomer, che lotta contro se stessa e la propria natura, anche i cylon possono avere un anima?
Non ho ben capito il suo sdoppiamento su Caprica, abbiamo visto che i cylon hanno delle copie, ma perché questo vive parallelamente, tornando ad aiutare il collega rimasto indietro?
Odio abbastanza Gailius, anche se ha avuto una botta di vita con la partita contro Starbuck, in arrivo qualche flirt tra loro?
MVP sempre Adama sr, anche se cresce jr, con i suoi dilemmi e i suoi sensi di colpa.
Troppo spazio alla presidentessa, alla lunga abbastanza pallosa.
Voto alla puntata 7,5
E i problemi universali, un bene come l'acqua, che diamo per scontato, in un attimo può venire meno e mettere in pericolo la sopravvivenza della specie.
Interessante il personaggio di Boomer, che lotta contro se stessa e la propria natura, anche i cylon possono avere un anima?
Non ho ben capito il suo sdoppiamento su Caprica, abbiamo visto che i cylon hanno delle copie, ma perché questo vive parallelamente, tornando ad aiutare il collega rimasto indietro?
Odio abbastanza Gailius, anche se ha avuto una botta di vita con la partita contro Starbuck, in arrivo qualche flirt tra loro?
MVP sempre Adama sr, anche se cresce jr, con i suoi dilemmi e i suoi sensi di colpa.
Troppo spazio alla presidentessa, alla lunga abbastanza pallosa.
Voto alla puntata 7,5
- jericho
ml tante cose sui cylon verranno spiegate nel corso degli eventi e avrai tutte le risposte che necessiti !
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Immaginavo, solo che a volte ti viene il dubbio di esserti perso qualcosa..

- Filo
Bella puntata, migliore della prima, IMO... Direi un bel 7,5
Capitan Apollo che guadagna punti scena dopo scena
Splendido il conflitto interiore di Boomer, ma il momento migliore (e qui vi quoto) è il discorso del Capitano su polizia e militari
Mi piace anche la dinamica che intercorre tra Starbuck (
) e gli uomini della Battlestar Galactica, più questi sono potenti e influenti, più Lei tiene loro testa, gran donna...
Serie che ti tiene incollato allo schermo e che ti fa venir voglia di lanciarti subito nella visione della puntata sucessiva...
Capitan Apollo che guadagna punti scena dopo scena
Splendido il conflitto interiore di Boomer, ma il momento migliore (e qui vi quoto) è il discorso del Capitano su polizia e militari
Mi piace anche la dinamica che intercorre tra Starbuck (
Serie che ti tiene incollato allo schermo e che ti fa venir voglia di lanciarti subito nella visione della puntata sucessiva...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints