Miami Heat (2) vs New York Knicks (7)

Chi vincerà l'anello con l'asterisco?
Rispondi

Heat (2) - Knicks (7)

4-0
9
14%
4-1
22
35%
4-2
16
25%
4-3
4
6%
3-4
6
10%
2-4
3
5%
1-4
2
3%
0-4
1
2%

Voti totali: 63

diamantidis
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Miami Heat (2) vs New York Knicks (7)

Messaggio da diamantidis »

4-1 HEAT
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

io mi rifaccio al post di Zero nel thread degli Heat.

Sti minchioni sono convinti basti accendere per vincere una serie.
Si trovano contro una squadra che non ha nulla da perdere e con potenziali mine vaganti (J.R. su tutti...) che possono girare una serie.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Wilson

Messaggio da Wilson »

Zero ha scritto:
Wilson ha scritto: Come mai tanto ottimismo pro-Knicks? :boh:
infatti me lo sono chiesto anche io

nel thread apposito tutti ti perculeggiano, poi pero' li danno vincenti contro Miami :erostrato:

merito di Woodson :yo:

Diciamo che un po di rispetto in più ce lo siamo guadagnato dal 14/03?

18-6 con W importanti contro squadre di livello...MSG tornato ad essere un fattore (11-1)...Melo su livelli ottimi....e Woody meriti ne ha eccome....ma non sta molto simpatico probabilmente.

Lin sarà disponibile nel caso si faccia il miracolo di buttare fuori gli Heat
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

4-1 Miami.
Per quanto abbiano messo su un'ottima difesa, non credo siano capaci di vincere una serie grazie a quella.
Contro il Barone e Bibby anche Chalmers rischia di fare una serie a 18 di media. Sono improponibili ai PO e giocare la maggior parte del tempo con la palla in mano a JR che pickandrolleggia o Shumpert col suo playmaking "incerto" azzera le possibilità dei Knicks. Anche perchè col rientro di Stat a questa squadra un play puro servirebbe come il pane.
Due compiti importanti per Spoelstra; curare bene le rotazioni per evitare a Woodson il "lusso" di poter schierare Novak e prestare particolare attenzione a rimbalzo, anche a rischio di perdere qualche punto in campo aperto.
Fondamentale per i Knicks evitare che Chandler si carichi subito di falli, ma sarà durissima.
E gli Heat hanno il miglior difensore del mondo su Melo.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Tobias, stavolta vediamo davvero chi è il più forte.
Lorenzo

Messaggio da Lorenzo »

gabhorror ha scritto:Tobias, stavolta vediamo davvero chi è il più forte.
Allora se passa il 7: visto, sempre detto. L'unico prescelto è Meluzzo. Tutto io vi devo spiegare, farisei...etc. etc. etc. (con termini non necessariamente così educati.

Se passa il 6: beh ma che vuoi paragonare? Uno giocava con dei disperati, l'altro con gli amichetti. Non sono situazioni comparabili ( con termini non necessariamente così educati).

Win/win situation...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Stai costeggiando il reale interesse della serie... il face to face attacco difesa per 30 minuti a partita. :patpat:
Wilson

Messaggio da Wilson »

IsaiaPanduri ha scritto:4-1 Miami, con agio
Isaia ma l'avatar non è il Magnotta? : Mr green :
Tobias

Messaggio da Tobias »

Non rispondo alle allusioni di nessuno, cercate già rissa prima dell'inizio, siete dei calciofili.
Perchè stavolta vediamo chi è il più forte? Speri che la smetta di essere molesto in caso di passaggio del turno di Miami (abbastanza ovvio)? :omicida:
Ah, dici che si marcano a specchio dall'inizio alla fine?
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Beh se così fosse, finalmente, dovresti abbassare quella cresta inspiegabilmente alzata :asd:
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

scusate, ma conoscete Mario Magnotta? :erostrato:
Benim adım Ebruli.
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

4-3 New York :yo:

Comunque di gran lunga la serie più interessante del primo turno, non vedo l'ora di gustarmela...
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Lorenzo

Messaggio da Lorenzo »

gabhorror ha scritto:Stai costeggiando il reale interesse della serie... il face to face attacco difesa per 30 minuti a partita. :patpat:
Io non credo che faranno una marcatura a specchio, però ovviamente spero che Lebrone esca vincitore tout court...anche perché, se gara 1 sabato la passa Sky, mi ritrovo molto probabilmente a vederla con 2 haters di primissima categoria, 1 dei quali il Tobias di cui sopra.

Ci vorrebbe George...

THE COMEBACK

Fuori Curry e Klay.

GOAT
Tobias

Messaggio da Tobias »

:hahaha: :hahaha: Mai..come il primo amore, magari esiste una più figa, ma il primo non si batte. Sarò sempre fermo nelle mie convinzioni.
Stavo pensando ad eventuali quintetti di Woodson, con Stat e Chandler insieme a Melo direi che si marcano 30 minuti.. :gia:
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

ah certo, ovvio che NY debba proteggere Chandler da troppi falli... se può star in campo sui 30-35' ci divertiamo.

Penso che vedremo molto Shumpert in play... a meno che il Barone non spenda il gettone.

Novak che minuti potrebbe giocare?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
mimmomorena

amantino ha scritto:
Qualche minuto dislocato su Miller, credo.
In tal caso prevedo un Miller da almeno 5 rimbalzi offensivi a partita.
Tobias

Messaggio da Tobias »

amantino ha scritto:ah certo, ovvio che NY debba proteggere Chandler da troppi falli... se può star in campo sui 30-35' ci divertiamo.

Penso che vedremo molto Shumpert in play... a meno che il Barone non spenda il gettone.

Il problema è che Shumpert vorrei vederlo su Wade, però con Fields che marca il loro "play"...boh. Come scrivevo sopra, il quintetto base ny sarà Shumpert-Fields-Melo-Stat-Chandler?
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Hood

Messaggio da Hood »

Lorenzo ha scritto:
gabhorror ha scritto:Tobias, stavolta vediamo davvero chi è il più forte.
Allora se passa il 7: visto, sempre detto. L'unico prescelto è Meluzzo. Tutto io vi devo spiegare, farisei...etc. etc. etc. (con termini non necessariamente così educati.

Se passa il 6: beh ma che vuoi paragonare? Uno giocava con dei disperati, l'altro con gli amichetti. Non sono situazioni comparabili ( con termini non necessariamente così educati).

Win/win situation...
Secondo me Melo è meglio di Lebron, JR Smith è meglio di Wade e Stat è meglio di Bosh.
E non parliamo del supporting cast.
Non nascondiamoci, siamo favoriti. :yo:
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

ecco chi mi dimenticavo!
Fields

Mi mancava clamorosamente una delle guardie della rotazione dei Knicks...stavo già pensando a minuti di Walker :erostrato:

l'idea Novak su Bosh è da internamento immediato, vero?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
mimmomorena

IMHO con Shumpert e Fields dietro la palla arriverà difficilmente negli spot giusti dentro.
Soprattutto considerando che gli altri 3 non faranno altro che pestarsi i piedi, rendendo ancora più difficile il lavoro di "playmaking" dei due.
Rispondi