Regolamento spoiler per i playoff?

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Re: Regolamento spoiler per i playoff?

Messaggio da amantino »

Loki ha scritto:
amantino ha scritto:l'altra questione IMPORTANTE (per me) è l'apertura dei topic sul secondo turno.

imho anche li ha senso rispettar le regole dello spoiler, se non delle regole più severe quasi.... (contando che il nuovo topic apparirebbe in home)

Certo, vedendo la lentezza con cui vengon aperti i topic su tutte le serie direi che non c'è pericolo di questa cosa :hahaha: :hahaha:
beh, lentezza... ognuno se vuole apre il topic... cioè... non è come con koke che li apriva lui...
per dire, se nessuno si prende la briga di aprire un topic per una serie, riestiamo senza topic finchè qualcuno non si degna :hahaha:
io ho aperto quello dei jazz perchè mi interessava!
ovvio, così come ho aperto quello dei Nuggets perchè mi interessava ;)

riflettevo solo sul fatto che sarebbe sempre un forum di froci (cit.) di basket :hahaha: :hahaha:

Concordo con le 24h di tempo per lo spoiler.

E con l'idea di Rev "West/East Semifinal 1/2" per i topic dei turni successivi (i mod possono cambiare i titoli dei topic vero??)
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

Loki ha scritto:potremmo aprire ora il topic secondo turno, finali di conference e finals
in modo da averli pronti e non rischiare lo spoiler.
Poi ti alzi la mattina dopo gara 5 tra Lakers e Nuggets, con LA avanti 3-1 e vedi il topic tra quelli attivi.

Cosa pensi, immediatamente?
Rev

Messaggio da Rev »

Sir Charles #34 ha scritto:
Loki ha scritto:potremmo aprire ora il topic secondo turno, finali di conference e finals
Poi ti alzi la mattina dopo gara 5 tra Lakers e Nuggets, con LA avanti 3-1 e vedi il topic tra quelli attivi.

vabbè, andando avanti così però non si può scrivere niente...

comunque intendevo anch'io come ha scritto meglio loki, aprirli tutti da subito...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

48 ore è tantinello,no? Comunque mi adeguo,chiaramente... vale anche per il thread specifico della serie nella sezione Playoff,immagino
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Sir Charles #34

Rev ha scritto:

vabbè, andando avanti così però non si può scrivere niente...

comunque intendevo anch'io come ha scritto meglio loki, aprirli tutti da subito...
Rev, sono 24 ore... Mica una settimana...

E nel frattempo si può scrivere nei topic delle squadre, in attesa di aprire (dopo 24 ore) il topic sulla serie.

P.S.: tra le altre cose, io sarei per il "post libero in libero forum" nelle sezioni NBA (nelle altre no). Però, visto che c'è l'esigenza, se si deve regolamentare si regolamenti bene.
Rev

Messaggio da Rev »

sì ma nel topic della squadra non posso parlare del futuro accoppiamento...che, quando finisce una serie (ma spesso anche prima in caso di serie scontate), è solitamente l'argomento principale...
Sir Charles #34

mfbonsa ha scritto:48 ore è tantinello,no? Comunque mi adeguo,chiaramente... vale anche per il thread specifico della serie nella sezione Playoff,immagino
Il thread specifico della serie è zona Franca, come i topic delle due squadre coinvolte: in quei tre topic puoi scrivere tutto quello che vuoi su quella serie, su quelle due squadre e sui giocatori di quelle due squadre.

Ovviamente non puoi scrivere di altre serie, altre squadre, giocatori di altre squadre. Per 24 ore, dalla fine di ogni partita che li vede protagonisti.
Sir Charles #34

Rev ha scritto:sì ma nel topic della squadra non posso parlare del futuro accoppiamento...che, quando finisce una serie (ma spesso anche prima in caso di serie scontate), è solitamente l'argomento principale...
Hai ragione, avevo preso un granchio io.

Ma rimangono 24 ore.

Al limite si può pensare (solo per quei topic) di permettere l'uso del tasto spoiler.
Zar

Messaggio da Zar »

Rev ha scritto:
Loki ha scritto:rev non dire minkiate, stavo scherzando
: Cry :

sir, tanto ci sono abituato...l'anno scorso ho potuto scrivere di playoff per ben 10 giorni...
mai decisione fu più saggia
Rev

Messaggio da Rev »

Rev ha scritto:sì ma nel topic della squadra non posso parlare del futuro accoppiamento...che, quando finisce una serie (ma spesso anche prima in caso di serie scontate), è solitamente l'argomento principale...
Hai ragione, avevo preso un granchio io.

Ma rimangono 24 ore.

Al limite si può pensare (solo per quei topic) di permettere l'uso del tasto spoiler.
insomma facciamo come gli anni scorsi...tasto spoiler e via...
il borbone

Messaggio da il borbone »

IMO 24 ore dalla fine della partita.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Ecco,il tasto spoiler mi piace...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
cyberteo

Messaggio da cyberteo »

So resistere a tutto tranne alle tentazioni, il tasto spoiler non riesco a non spiarlo : Sad : . Come da piccolo quando guardavo le scene horror con la mano sulla faccia e le dita aperte :mannagg:
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

ah beh pensavo fosse scontato l'uso del tasto spoiler per parlar di altre serie in uno dei topic, soprattutto in ottica turno successivo
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

48 ore? Ma siete pazzi :hahaha:
Comunque il post di Sir è perfetto. Basta non andare OT
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Considerato il fuso e considerato che, almeno per chi lavora come il sottoscritto in ufficio, la partita della notte (Sky o Rojadirecta che sia) si può vedere diciamo all'ora di cena, potrebbe avere senso mettere come termine le 22 del giorno in cui si è giocata la partita.
Ad esempio, i Lakers giocano nella notte di domenica\prima mattina di lunedì, se ne può scrivere dalle 22 del lunedì. Gli appassionati ragionevolmente avranno già visto o staranno vedendo la partita dopo cena.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Mi sembra una considerazione ragionevole.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

Io sono d'accordo con l'idea delle ore 22.
Cioè: qualunque partita si giochi nella notte tra il giorno X e il giorno Y (indipendentemente dal fatto che sia un matinee che finisce alle 23 o una "normale" dell'ovest che finisce alle 5 italiane), se ne può parlare ovunque dalle 22 del giorni Y.

Sono anche d'accordo con l'idea di aprire topi generici su semifinali e finali di conference già da ora.
Anzi, tra un attimo lo faccio.
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Attenzione a firme e avatar.
Someone in my dictionary's up to no good...
Loki

Messaggio da Loki »

Zero ha scritto:
Loki ha scritto:imo meglio fissare i tempi dello spoiler, e non fare sta cosa delle repliche, che chi non ha sky deve andare a vedersi la programmazione (e la maggior parte vedono le partite in altri modi).
propongo 48 ore dalla fine della partita.
salvo disposizioni diverse.
d'accordo, parlare di repliche non ha senso, ma farei 24 ore per tutte le partite, in modo che la partita di sabato notte se ne possa parlare il lunedi' mattina
rispondo anche a chi ha obiettato sulle 48...
dovete sempre tenere conto che di ogni serie si parlerà ampiamente nei topic delle squadre e in quelli delle serie... cioè il "blocco" delle 48 ore non limita la discussione... perchè nessuno si ritroverà a non poter parlare di una gara.

comunque anche a me va bene 24.
Rispondi