Regolamento spoiler per i playoff?

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
mfbonsa

Re: Regolamento spoiler per i playoff?

Messaggio da mfbonsa »

Si,il blocco delle 48 ore lo avevo "contestato" io ma perchè credevo che lo spoiler si estendesse a tutte le discussioni di tutte le sezioni,quindi anche quelle specifiche
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

Celo ha scritto:Io sono d'accordo con l'idea delle ore 22.
Cioè: qualunque partita si giochi nella notte tra il giorno X e il giorno Y (indipendentemente dal fatto che sia un matinee che finisce alle 23 o una "normale" dell'ovest che finisce alle 5 italiane), se ne può parlare ovunque dalle 22 del giorni Y.

Sono anche d'accordo con l'idea di aprire topi generici su semifinali e finali di conference già da ora.
Anzi, tra un attimo lo faccio.
Niente da dire sull'apertura dei topic, ma prepariamoci già alla (imho, giusta) lamentela di chi entra sul forum per commentare la finale Champions League, scrivere in Off Topic e incazzarsi per l'Armani e, ritrovandosi tra i topic recenti quello su "Western Semifinals 1-8 vs 4-5" capisce il risultato della partita disputata nella notte che voleva vedere la sera, tornato a casa.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Sir Charles #34 ha scritto:
Cioè: qualunque partita si giochi nella notte tra il giorno X e il giorno Y (indipendentemente dal fatto che sia un matinee che finisce alle 23 o una "normale" dell'ovest che finisce alle 5 italiane), se ne può parlare ovunque dalle 22 del giorni Y.

Sono anche d'accordo con l'idea di aprire topi generici su semifinali e finali di conference già da ora.
Niente da dire sull'apertura dei topic, ma prepariamoci già alla (imho, giusta) lamentela di chi entra sul forum per commentare la finale Champions League, scrivere in Off Topic e incazzarsi per l'Armani e, ritrovandosi tra i topic recenti quello su "Western Semifinals 1-8 vs 4-5" capisce il risultato della partita disputata nella notte che voleva vedere la sera, tornato a casa.
Credo di condividere... però ormai è fatta,personalmente evito il problema non aprendo il forum fino ad aver visto la partita che posso/voglio vedere
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rev

Messaggio da Rev »

io onestamente credo che in quei topic si parlerà più o meno sempre...con tutti i vari "se" del caso ovviamente, ma se ne parlerà...
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

Sir Charles #34 ha scritto:

Mi impegno a scrivere almeno un post al giorno in quei topic in modo da confondere tutti... :yo:
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

E se togliessimo la Sezione Playoff dagli argomenti attivi?
Potrebbe essere un ulteriore modo per ridurre i rischi di spoiler legati all'idea "se qualcuno ha scritto in quel topic è perché è successo qualcosa".
Che ne dite?
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

nei topic delle serie e delle squadre possiamo scrivere quando ci pare.
per tutto il resto c'è il tasto spoiler (e chi lo apre e legge il post e si becca lo spoiler sono cazzi suoi non si venisse a lamentare)
Rispondi