19 su skyml ha scritto:A che ora giocano?
Chicago Bulls (1) vs. Philadelphia 76ers (8)
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Re: Chicago Bulls (1) vs. Philadelphia 76ers (8)
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- Steve Rogers
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Lorenzo ha scritto:19 su skyml ha scritto:A che ora giocano?
- Master
SkySport24. Leo Di Bello in studio per presentare l'inizio dei PO NBA
Dite quello che vi pare...ma per me è inammissibile. Non può Sky propormi una cosa del genere. Non può.
Che poi non ho capito, con tutti quelli della redazione basket che hanno a disposizione non c'era nessuno che potesse introdurre i PO al posto di Di Bello?
Chicago che per la prima volta dai tempi di Michael Jordan è tornata davanti a tutti a vincere in stagione regolare, primo posto conquistato, miglior record tra vittorie e sconfitte della lega. Non accadeva proprio dai tempi di Jordan
Rose prima scelta assoluta 3 anni fa
LI MORTACCI VOSTRA!Jordan lo vogliamo ricordare così, con le immagini del 1998…ultimo successo dei Bulls, sesto trofeo consecutivo…
Dite quello che vi pare...ma per me è inammissibile. Non può Sky propormi una cosa del genere. Non può.
Che poi non ho capito, con tutti quelli della redazione basket che hanno a disposizione non c'era nessuno che potesse introdurre i PO al posto di Di Bello?
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Hai perfettamente ragione, una roba indegna... e dire che gente più esperta e documentata di Di Bello non dovrebbe mancare. Certo che era difficile centrare consecutivamente tutte quelle perle 
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
io non ho sky,ma la fa vedere lo stesso sulla league pass?
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ma come cazzo si fa a far giocare Meeks..
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Non è la stagione di Rose..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Grande dispiacere per Rose.
Col senno di poi viene da dire "poteva toglierlo prima...", però è una considerazione che non vale un cazzo.
Strada spianata per Miami...
Col senno di poi viene da dire "poteva toglierlo prima...", però è una considerazione che non vale un cazzo.
- Menic
- Domanda di controllo 2: la lakers
Davvero...Ieri sera quando ho aperto nba.com mi è dispiaciuto tantissimo, ho sperato in un esito negativo della MRI ma nulla.Celo ha scritto:Grande dispiacere per Rose.
I PO 2012 ci perdono tantissimo, fa incazzare.
-
Mason Rocca
- Domanda di controllo 2: nessuna
e dove arriveranno questi bulls ora?
- pollister
se passa orlando dall'altra parte forse in finale di conference ma è durissima...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
ma Orlando è dalla parte di Miami...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- hollywood77
Quoto.Celo ha scritto:Grande dispiacere per Rose.
Che peccato
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
-
buggolo
Io comunque la scelta del coach di tenerlo in campo voglio criticarla; partita in ghiaccio, Rose alterno ma tutto sommato bene, i tuoi hanno regito bene a tutti i comandi che gli hai dato duane il match... ma che messaggi vuoi dare facendoli sudare fino all'ultima sirena??
C'erano in campo 4/5 degli starters, poteva succedere anche a uno degli altri, IMHO follia.
C'erano in campo 4/5 degli starters, poteva succedere anche a uno degli altri, IMHO follia.
- pollister
sbagliato parteLorenzo ha scritto:ma Orlando è dalla parte di Miami...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- P square
Stagione appena appena sfortunata per D-Rose.
Vediamo come reagiscono i Bulls,hanno dimostrato di cavarsela senza di lui ma questo colpo è pesante.
Vediamo come reagiscono i Bulls,hanno dimostrato di cavarsela senza di lui ma questo colpo è pesante.
- mfbonsa
Bella domanda... paradossalmente per me il rischio grosso è nel prossimo turno,nel senso che l'accoppiamento Watson-Rondo c'ha creato diversi problemi in RS... Meno di quanti potrebbe crearne l'accoppiamento Watson-Chalmers,dal momento che la sfida coi Miami la potresti vincere SOLO difendendo durissimo e in quel caso il grosso del lavoro lo devono comunque fare altriMason Rocca ha scritto:![]()
e dove arriveranno questi bulls ora?
Per il resto durante l'anno mi lasciai andare ad una frase: "Per me i Bulls,ai PO,vanno dove li porta Deng"... ad oggi invece,mi sbilancio e correggo il tiro,sarà cruciale Boozer secondo me e vi spiego il perchè: se le cose andranno secondo pronostico (Bulls passano,poi Boston poi eventuale Miami) troveremo due squadre che soffrono un po' sotto i tabelloni... Sul rendimento difensivo di Noah e sulle possibilità di secondi tentativi che ti puoi creare con lui sono quasi disposto a scommettere,mentre Boozer è troppo,troppo molle difensivamente... Se anche lui riesce a giocare duro possiamo avere un minimo di competitività e,forse,arrivare alle finali di conference
P.S. Unico giocatore con un +/- negativo è Asik... anche questo,purtroppo,può essere un fattore
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
ma seriamente pensate di poter battere Miami senza Rose?
Benim adım Ebruli.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Io addirittura credo soffrirebbero da pazzi con noi se battiamo Atlanta.. Con Miami è quasi impossibile..
I want the truth and nothin' but the truth!