Miami Heat (2) vs New York Knicks (7)
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
- Jabba the Hutt
Re: Miami Heat (2) vs New York Knicks (7)
che burlone wade che lancia fuori dal campo la scarpa di bibby
da prendere a bastonate nei denti.
da prendere a bastonate nei denti.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
beh passi avanti rispetto a al -35...
- Mr. Nba
Mattia ha scritto:Amare
http://espn.go.com/new-york/nba/story/_ ... -hand-loss
ma come si fa![]()
dicheno fuori per game 3
UPSET!
Ora New York ha una chance...
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
quoto,amare giocatore dannoso sia offensivamente che difensivamente..se fossi un tifoso knicks non lo vorrei vedere mai in campo..
- mfbonsa
Amare lo lascerei fuori io... se c'è una possibilità per i Knicks di rendere giocabile qualche partita è proprio con Chandler e Jeffries in campo,secondo me... c'è stato un momento nel secondo quarto,stanotte,in cui erano in campo in contemporanea e in quei momenti si sono appropriati di 5-6 rimbalzi offensivi in due minuti,una roba imbarazzante
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Loki
Tobias ha scritto:George ha scritto:Visto che il topic è soltanto questo, possiamo evitare di rispondergli e lasciarlo ai suoi deliri?
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Eppure stanotte qualche fischio strano c'è stato.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Mr. Nba
Vero, tipo i due liberi regalati a Stat su stoppata pulita di LBJ (ovvio 0/2, ball dont' lie
)...
- Loki
ora melo ha fatto il partitone e lebron ha tirato malissimo... non ricordo con chi ne discussi, ma qualcuno obiettava "meo, stat e chandler non tireranno sempre poco su tanto"... ecco..
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Mr. Nba ha scritto:Vero, tipo i due liberi regalati a Stat su stoppata pulita di LBJ (ovvio 0/2, ball dont' lie)...
No, sul serio.. però ci sta un arbitraggio un pelo casalingo ai PO. A NY sarà lo stesso per i Knicks.
I want the truth and nothin' but the truth!
- Mr. Nba
Ma infatti...francamente in queste due partite non ho visto cose scandalose...
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
meno male che Tranquillo ha visto la mia stessa partita per quanto concerne l'arbitraggio.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
rivedendola, menzione speciale per Mario.
Deve però continuare così...
Deve però continuare così...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- Tobias
Quoto. Non ho ancora visto gara 2, ma senza Stat puoi permetterti Fields e Jeffries con Melo da 4 e Chandler che aiuta sugli altri. Anche in caso di quintetto "piccolo" di Miami con Bosh da 5. Giusto per provare a vincerne una a NY e non farli vincere 4-0. Dura, ma se c'è una possibilità è senza Stat.mfbonsa ha scritto:Amare lo lascerei fuori io... se c'è una possibilità per i Knicks di rendere giocabile qualche partita è proprio con Chandler e Jeffries in campo,secondo me... c'è stato un momento nel secondo quarto,stanotte,in cui erano in campo in contemporanea e in quei momenti si sono appropriati di 5-6 rimbalzi offensivi in due minuti,una roba imbarazzante
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- gabhorror
La serie non esiste... I blu si dannano l'animo per ricucire gli strappi, i bianchi girano due viti in difesa e vanno a piu' venti.
La palla di Lebron per wade dal palleggio a 3 minuti dalla fine se la faceva Ginobili ci montavano su tre mesi di spot.
La palla di Lebron per wade dal palleggio a 3 minuti dalla fine se la faceva Ginobili ci montavano su tre mesi di spot.
- mfbonsa
Qui credo che conti tantissimo il peso specifico del giocatore... perchè Woodson,che stupido non è,se la sarebbe giocata comodamente senza Stat una serie contro Miami... e non perchè sia una pippa,ma perchè se c'è un modo per mettere in difficoltà gli Heat è proprio andare di cattivanza sui loro lunghi e sotto i tabelloni,unica porzione di campo dove soffronoTobias ha scritto:Quoto. Non ho ancora visto gara 2, ma senza Stat puoi permetterti Fields e Jeffries con Melo da 4 e Chandler che aiuta sugli altri. Anche in caso di quintetto "piccolo" di Miami con Bosh da 5. Giusto per provare a vincerne una a NY e non farli vincere 4-0. Dura, ma se c'è una possibilità è senza Stat.mfbonsa ha scritto:Amare lo lascerei fuori io... se c'è una possibilità per i Knicks di rendere giocabile qualche partita è proprio con Chandler e Jeffries in campo,secondo me... c'è stato un momento nel secondo quarto,stanotte,in cui erano in campo in contemporanea e in quei momenti si sono appropriati di 5-6 rimbalzi offensivi in due minuti,una roba imbarazzante
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Tobias
Infatti non so quanti tifosi di NY siano così dispiaciuti della genialata di Stoudmire..mfbonsa ha scritto:Qui credo che conti tantissimo il peso specifico del giocatore... perchè Woodson,che stupido non è,se la sarebbe giocata comodamente senza Stat una serie contro Miami... e non perchè sia una pippa,ma perchè se c'è un modo per mettere in difficoltà gli Heat è proprio andare di cattivanza sui loro lunghi e sotto i tabelloni,unica porzione di campo dove soffronoTobias ha scritto:Quoto. Non ho ancora visto gara 2, ma senza Stat puoi permetterti Fields e Jeffries con Melo da 4 e Chandler che aiuta sugli altri. Anche in caso di quintetto "piccolo" di Miami con Bosh da 5. Giusto per provare a vincerne una a NY e non farli vincere 4-0. Dura, ma se c'è una possibilità è senza Stat.mfbonsa ha scritto:Amare lo lascerei fuori io... se c'è una possibilità per i Knicks di rendere giocabile qualche partita è proprio con Chandler e Jeffries in campo,secondo me... c'è stato un momento nel secondo quarto,stanotte,in cui erano in campo in contemporanea e in quei momenti si sono appropriati di 5-6 rimbalzi offensivi in due minuti,una roba imbarazzante
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Loki
scusate, mi aggiornate su come si è fatto male amare?
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
ha dato un pugno al vetro dell'estintore..