barry ha scritto:a modo loro, tre cessi
Di estetica sicuro
barry ha scritto:a modo loro, tre cessi
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
ma perchè non meritandolo?The Truth 34 ha scritto:Bel primo violino (ahhaha). Un anno. Poi? Rimane un quasar player che prende quanto James e Wade e che voleva il max salariale non meritandolo.Capitan Red ha scritto:ma Bosh che ladro contrattuale è scusa?The Truth 34 ha scritto:Ahahah ma no! Per me non vale così tanto. Tra quei tre Bosh facile solo perché trovo gli altri due ancora piú ladri contrattuali
Ha dimostrato di saper essere un primo violino in una squadra da oltre 50 W.
Sta dimostrando di sapersi integrare in un ruolo non propriamente suo,terzo violino..chiede poco palla,non gioca quasi più in isolamento e fa comunque 18 e 9 a stagione,difende bene..
Ha dimostrato di essere importante per Miami (vedi serie Bulls lo scorso anno),nei momenti fondamentali della stagione.
trovami un altro 4 che prende meno di lui ed è più forte attualmente..
Su KG.. cosa c'entra Barkley.. secondo me Bosh non vale nemmeno il KG attuale anche se sono diversi come giocatori.
Bosh sì,sugli altri due obietterei... come giocatore lo odio,ma Boozer secondo me ha il suo perchètmc ha scritto:barry ha scritto:a modo loro, tre cessi
Di estetica sicuro
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Fisicamente? Io ho visto di meglioLoki ha scritto:anche per me booz ha il suo perchè... ampiamente.

ha un fascino animale che puo' piacereEl Don ha scritto:Fisicamente? Io ho visto di meglioLoki ha scritto:anche per me booz ha il suo perchè... ampiamente.![]()
Zero ha scritto:ha un fascino animale che puo' piacereEl Don ha scritto:Fisicamente? Io ho visto di meglioLoki ha scritto:anche per me booz ha il suo perchè... ampiamente.![]()
pure Stoudemire comunque non e' un cesso
Bosh invece ultimo tra gli ultimi

John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
ma bosh non ha gusto,si veste a cazzo,e per anni ha avuto dei capelli orridi,però senza dubbio meglio di boozer ..mfbonsa ha scritto:La foto più bella di Bosh e quella più brutta di Boozer,qua si è ingenerosi