Portland Trail Blazers
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: Portland Trail Blazers
io che all'epoca ero tra i pochi dubbiosi, scrissi, prima del draft, che avrei preferito avere la due e non avere alcun rimpianto...
perché era stralogico dovesse andare Oden
perché era stralogico dovesse andare Oden
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Rasheed
io continuo a non capire come si facciano ad avere rimpianti "tecnici" se il giocatore che hai scelto praticamente non l'hai mai visto...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
ma infatti nessun rimpianto tecnico per Portland, però per l'allora Seattle quello che arrivava era comunque manna... senza l'assillo di doversi chiedere "ho sbagliato? potevo essere meno sfortunato? che sarebbe successo se?"
Ultima modifica di IsaiaPanduri il 22/10/2011, 21:06, modificato 1 volta in totale.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
- mfbonsa
Si possono avere perchè hai visto com'è l'altro... Non mi riferisco solo a questa situazione,in generale,nella vita,è cosìRasheed ha scritto:io continuo a non capire come si facciano ad avere rimpianti "tecnici" se il giocatore che hai scelto praticamente non l'hai mai visto...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Rasheed
rimpianti "fisici"...quello ovvio...
cmq era un Draft eccellente quello del 2007...difficile sbagliare,in pochi l'hanno fatto tra le prime 7-8 chiamate
cmq era un Draft eccellente quello del 2007...difficile sbagliare,in pochi l'hanno fatto tra le prime 7-8 chiamate
-
Rasheed
quindi tu rimpiangi non avere una Maserati perchè la Porsche che ti sei comprato te l'hanno fottuta 2 giorni dopo averla comprata?mfbonsa ha scritto:Si possono avere perchè hai visto com'è l'altro... Non mi riferisco solo a questa situazione,in generale,nella vita,è cosìRasheed ha scritto:io continuo a non capire come si facciano ad avere rimpianti "tecnici" se il giocatore che hai scelto praticamente non l'hai mai visto...
bei ragionamenti...
- mfbonsa
Non è esattamente calzante,potevi dire che la Porsche s'è rotta dopo due giorni... e in quel caso sì,rimpiangerei di non aver preso la Maserati...Rasheed ha scritto:quindi tu rimpiangi non avere una Maserati perchè la Porsche che ti sei comprato te l'hanno fottuta 2 giorni dopo averla comprata?mfbonsa ha scritto:Si possono avere perchè hai visto com'è l'altro... Non mi riferisco solo a questa situazione,in generale,nella vita,è cosìRasheed ha scritto:io continuo a non capire come si facciano ad avere rimpianti "tecnici" se il giocatore che hai scelto praticamente non l'hai mai visto...
bei ragionamenti...
Avevo pensato a un altro esempio... Ammettiamo che te e un tuo amico venite a conoscere indirettamente (non so,telefonicamente,in chat o così via) due ragazze... Vi date appuntamento perchè loro ci stanno... Decidete di spartirvele senza averle mai viste,tu scegli Martina perchè ti piace il nome,lui sceglie Daniela.
Arrivate nel locale e viene solo Daniela,che è un pezzo di fica da paura... Te pensi: "Cavolo che jella,se sceglievo Daniela mi trovavo sto pezzo di fica nel letto" oppure pensi "Beh,Martina è a casa,ma è possibile che sia ancora meglio di Daniela"?
Forse Oden era meglio di Durant (fatte le debite proporzioni per le loro posizioni e compagnia bella). Ma sai per certo che hai perso uno che oggi,a 23 anni,è un top 10 (forse anche top 5) della lega... Quindi puoi solo dire "Forse Oden sarebbe stato un top 10 nella lega" e non è detto che sia così
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- IsaiaPanduri
- Contatta:
il problema di fondo è che se Oden avesse giocato, anche se si fosse rivelato non un fenomeno quanto lo è Durant, sempre 12+10+2.5 e un ogre del pitturato sarebbe stato... probabilmente più funzionali ad un progetto da titolo dei 30 di Durant.
e nelle partite in cui lo abbiam visto, da acciaccato, facevano 12.6+8,5 con 1,2 stoppate in VENTITRE MINUTI.
e nelle partite in cui lo abbiam visto, da acciaccato, facevano 12.6+8,5 con 1,2 stoppate in VENTITRE MINUTI.
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Infatti è una questione di contesto, Oden era un fit perfetto per la fisionomia che Portland stava assumento... in più, vista la crisi dei centri tradizionali, Oden sano era veramente qualcosa che non potevi lasciar passare. Oltre al fatto che, tradizionalmente, i lunghi dominanti nella storia dei titoli NBA tendono a "spostare" leggermente...
Poi Durant è un giocatore straordinario e su questo non ci piove, chiaro. A me faceva impazzire già a Texas, però pure io se fossi stato il GM di Portland sarei andato a occhi chiusi su Oden... ma senza nemmeno pensarci, eh!
Poi Durant è un giocatore straordinario e su questo non ci piove, chiaro. A me faceva impazzire già a Texas, però pure io se fossi stato il GM di Portland sarei andato a occhi chiusi su Oden... ma senza nemmeno pensarci, eh!
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- mfbonsa
Più funzionale al progetto Portland sicuro... ma infatti fu una scelta sicuramente sensata,ma molto sfortunata
-
Rasheed
se la Porsche mi si rompe la aggiusto la prima volta...se si rompe altre due volte ho poco da rimpiangere la Maserati:mi ha detto sfiga,magari mi si sarebbe rotto anche la Maserati...
cmq il paragone perfetto ce l'hai a Oklahoma City...secondo me ai Thunder NESSUNO rimpiange di aver scelto Harden al posto di Steph Curry
cmq il paragone perfetto ce l'hai a Oklahoma City...secondo me ai Thunder NESSUNO rimpiange di aver scelto Harden al posto di Steph Curry
- mfbonsa
Ti dispiace se faccio una piccola obiezione anche stavolta? (giuro che non ce l'ho con te)Rasheed ha scritto:se la Porsche mi si rompe la aggiusto la prima volta...se si rompe altre due volte ho poco da rimpiangere la Maserati:mi ha detto sfiga,magari mi si sarebbe rotto anche la Maserati...
Ovviamente sulla parte del nessun rimpianto hai ragione,ma ci sono delle piccole differenze rispetto alla situazione Oden-Durant... Innanzitutto Curry sarebbe stato di difficile compatibilità con Westbrook,scelto l'anno prima (a differenza di Harden),mentre dove avrebbe dovuto collocarsi Durant i Blazers avevano,se non ricordo male,Outlaw...
E poi Curry,per quanto forte,non è tra i top assoluti della lega (per il momento) e,mio modesto parere,non è superiore manco a Westbrook (ma per lui stravedo,quindi sono un po' di parte)
-
Rasheed
non condivido nulla...
i Blazers avevano e hanno Batum...il difensore in squadra ce lo devi avere(e ce l'hanno pure i Thunder,Thabo)...
Curry non l'hanno preso per incompatibilità tecnica,non perchè ritenessero altri più forti...
Curry-Durant-Westbrook devi giocare con 6 palloni...
una squadra con Roy e Aldridge sceglie Oden...e cmq,da come parli,mi sa che Oden pre-NBA non l'hai visto quasi mai...
i Blazers avevano e hanno Batum...il difensore in squadra ce lo devi avere(e ce l'hanno pure i Thunder,Thabo)...
Curry non l'hanno preso per incompatibilità tecnica,non perchè ritenessero altri più forti...
una squadra con Roy e Aldridge sceglie Oden...e cmq,da come parli,mi sa che Oden pre-NBA non l'hai visto quasi mai...
- mfbonsa
Ma guarda,ti ripeto,siamo partiti da un fraintendimento. Non ho detto che Oden non lo avrei scelto,infatti era più funzionale per i Blazers di quanto non lo fosse Durant. Ho solo fatto un discorso di sfortuna e un ragionamento a posteriori... che non è mai giusto e corretto,a essere onestoRasheed ha scritto:non condivido nulla...
Il riferimento al "nuovo Shaq" non era casuale. Si parlava di lui come un centro che avrebbe strasupermegadominato e a livello collegiale è stato così (se non sbaglio fu nominato miglior giocatore dei college al primo anno,una cosa non da tutti) nel pitturato e,presumibilmente,se rimesso in condizione,potrebbe ancora dire la sua molto più di altri. A distanza di anni c'è jella nera perchè Durant s'è affermato a grandi livelli... Spero che ritorni e torni al massimo,anche perchè i Blazers,per diversi motivi legati ai tizi nel mio avatar,mi sono simpatici
- Loki
rasho, la scelta dei blazers non può essere riletta come sbagliata alla luce di cosa è successo ad oden, questo mai... però mi spiace ma ci scommetto le palle che i blazers si dicono ancora "cazzo, potevamo "sbagliare" e prendere durant!"... saranno stati coperti nel ruolo e quello che vuoi, ma avrebbero durant e la cosa peggiore che potrebbe capitargli sarebbe scambiarlo per tanta roba.
puoi difendere la scelta, e la penso come te a riguardo, ma se devi scegliere fra due auto costosissime, di quelle che compri una volta nella vita, e quella che scegli si rompe tre volte in tre settimane e la devi buttare, col cazzo che non hai rimpianti... a meno che non caghi soldi... e i blazers non hanno una prima assoluta ogni anno...
puoi difendere la scelta, e la penso come te a riguardo, ma se devi scegliere fra due auto costosissime, di quelle che compri una volta nella vita, e quella che scegli si rompe tre volte in tre settimane e la devi buttare, col cazzo che non hai rimpianti... a meno che non caghi soldi... e i blazers non hanno una prima assoluta ogni anno...
-
Rasheed
no il miglior giocatore di College fu Durant...mfbonsa ha scritto:Ma guarda,ti ripeto,siamo partiti da un fraintendimento. Non ho detto che Oden non lo avrei scelto,infatti era più funzionale per i Blazers di quanto non lo fosse Durant. Ho solo fatto un discorso di sfortuna e un ragionamento a posteriori... che non è mai giusto e corretto,a essere onestoRasheed ha scritto:non condivido nulla...
Il riferimento al "nuovo Shaq" non era casuale. Si parlava di lui come un centro che avrebbe strasupermegadominato e a livello collegiale è stato così (se non sbaglio fu nominato miglior giocatore dei college al primo anno,una cosa non da tutti) nel pitturato e,presumibilmente,se rimesso in condizione,potrebbe ancora dire la sua molto più di altri. A distanza di anni c'è jella nera perchè Durant s'è affermato a grandi livelli... Spero che ritorni e torni al massimo,anche perchè i Blazers,per diversi motivi legati ai tizi nel mio avatar,mi sono simpatici
e non si parlava di Oden come Shaq...ha altre caratteristiche...
- mfbonsa
Nuovo Shaq non per caratteristiche tecniche,ma per "importanza e dominanza",mi ricordo che il paragone era stato speso più volte all'epocaRasheed ha scritto:no il miglior giocatore di College fu Durant...mfbonsa ha scritto:Ma guarda,ti ripeto,siamo partiti da un fraintendimento. Non ho detto che Oden non lo avrei scelto,infatti era più funzionale per i Blazers di quanto non lo fosse Durant. Ho solo fatto un discorso di sfortuna e un ragionamento a posteriori... che non è mai giusto e corretto,a essere onestoRasheed ha scritto:non condivido nulla...
e non si parlava di Oden come Shaq...ha altre caratteristiche...
Sul premio ricordavo male,pardon
- BeppeRappa
Passare uno come Oden era come darsi una mazzata nei coglioni.poi la vita non è mai come la si vorrebbe...ma è un altro discorso.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- pollister
se oden avesse giocato non sarebbe mai stato uno da 12+ 10+ 2,5, si andava per i 15 + 20 + 3 abbondanti a partita...per iniziareIsaiaPanduri ha scritto:il problema di fondo è che se Oden avesse giocato, anche se si fosse rivelato non un fenomeno quanto lo è Durant, sempre 12+10+2.5 e un ogre del pitturato sarebbe stato... probabilmente più funzionali ad un progetto da titolo dei 30 di Durant.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- pollister
il paragone fatto dai più veramente era un alonzo mourning con molti più cm...hai detto nientemfbonsa ha scritto: Sul premio ricordavo male,pardon
Rasheed ha scritto:Gigio per favore