Mario...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Mario...
La buona notizia è che non si è fatto nulla, la cattiva che la maturazione che lui stesso aveva annunciato non è ancora avvenuta. Perché Mario Balotelli si è cacciato di nuovo nei guai. E stavolta, proprio alla vigilia del derby di Manchester, la gara più attesa dell'anno in Premier League, l'ha fatta grossa: nella notte ha mandato a fuoco casa sua dopo che con alcuni amici ha lanciato fuochi d'artificio dalla finestra del bagno.
L'INCIDENTE — Mario stamattina alle 10 si è regolarmente presentato all'allenamento del City, ma ha dovuto spiegare l'accaduto a Roberto Mancini, avvisato dell'incidente direttamente dai Vigili del Fuoco. L'ex interista ha raccontato che, attorno all'una di notte, lui e quattro amici stavano lanciando fuochi d'artifico da una finestra aperta e che gli asciugamani del bagno hanno improvvisamente preso fuoco, con l'incendio che si è rapidamente allargato al resto della casa. Secondo quanto riferito dai pompieri, l'intero primo piano dell'abitazione di Mario a Mottram St. Andrew, periferia di Manchester, è andato a fuoco e l'abitazione ha subito danni sostanziali da fumo. Anche la polizia è intervenuta sul luogo dell'incidente, ed è rimasta sul posto per assicurarsi che Balotelli non rientrasse in casa. Secondo quanto riferito dal Guardian, infatti, Super Mario non voleva lasciare la casa, tanto che ad un certo punto sarebbe corso di nuovo nella sua abitazione per salvare dei soldi e una valigia.
L'INCIDENTE — Mario stamattina alle 10 si è regolarmente presentato all'allenamento del City, ma ha dovuto spiegare l'accaduto a Roberto Mancini, avvisato dell'incidente direttamente dai Vigili del Fuoco. L'ex interista ha raccontato che, attorno all'una di notte, lui e quattro amici stavano lanciando fuochi d'artifico da una finestra aperta e che gli asciugamani del bagno hanno improvvisamente preso fuoco, con l'incendio che si è rapidamente allargato al resto della casa. Secondo quanto riferito dai pompieri, l'intero primo piano dell'abitazione di Mario a Mottram St. Andrew, periferia di Manchester, è andato a fuoco e l'abitazione ha subito danni sostanziali da fumo. Anche la polizia è intervenuta sul luogo dell'incidente, ed è rimasta sul posto per assicurarsi che Balotelli non rientrasse in casa. Secondo quanto riferito dal Guardian, infatti, Super Mario non voleva lasciare la casa, tanto che ad un certo punto sarebbe corso di nuovo nella sua abitazione per salvare dei soldi e una valigia.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
-
George
Io credo ci sia poco da ridere.
Questo ha problemi serissimi.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Rev
perchè ha giocato con dei petardi? hai un concetto di "problemi serissimi" decisamente diverso dal mio...George ha scritto:Io credo ci sia poco da ridere.
- Aimo
io penso che se alla metà dei 20enni di oggi dai i soldi che ha mario, finiscono uguale.
ciò non toglie che lui è scemo forte.
ciò non toglie che lui è scemo forte.
- Il2e13TiraSempreDa3
Tu giochi con dei petardi dentro casa?Rev ha scritto:perchè ha giocato con dei petardi? hai un concetto di "problemi serissimi" decisamente diverso dal mio...George ha scritto:Io credo ci sia poco da ridere.
- Rev
a capodanno troppe volte s'è fatto...si buttano fuori dalla finestra, poi se sei sfigato (o pirla) lo tiri male...Il2e13TiraSempreDa3 ha scritto:Tu giochi con dei petardi dentro casa?Rev ha scritto:perchè ha giocato con dei petardi? hai un concetto di "problemi serissimi" decisamente diverso dal mio...George ha scritto:Io credo ci sia poco da ridere.
ma non è un sintomo di problemi serissimi, quelli sono tutt'altro
-
andre11
credo che abbia dimostrato piu volte di avere qualche fastidio..
- Rambone
Un paio d'anni fa a un capodanno a terracina avremmo esploso non meno di una 20ina di magnum tra cucina, sala e camere da letto..
E' stato goliardico
E' stato goliardico
- Rev
avete problemi serissimiRambone ha scritto:Un paio d'anni fa a un capodanno a terracina avremmo esploso non meno di una 20ina di magnum tra cucina, sala e camere da letto..
E' stato goliardico
-
George
Bravo Rev..quanto mi mancavano le tue usctie..
Se per te è normale che un ragazzo di 20 anni spari petardi da casa ( non a Capodanno), si metta a sparare le vie del centro di Milano, tiri le freccette addosso ai ragazzini ..e mi fermo qui. Ce ne sarebbero altre dozzine di episodi..
Ecco, per me sono sintomo di un disagio abbastanza evidente.
Se per te/voi è normale..boh.
Se per te è normale che un ragazzo di 20 anni spari petardi da casa ( non a Capodanno), si metta a sparare le vie del centro di Milano, tiri le freccette addosso ai ragazzini ..e mi fermo qui. Ce ne sarebbero altre dozzine di episodi..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- IsaiaPanduri
- Contatta:
+1George ha scritto: Se per te è normale che un ragazzo di 20 anni spari petardi da casa ( non a Capodanno), si metta a sparare le vie del centro di Milano, tiri le freccette addosso ai ragazzini ..e mi fermo qui. Ce ne sarebbero altre dozzine di episodi..
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Rev
a me mancavano le tue esageraziomi...
per me è semplicemente un pirla...ho fatto quattromila minchiate più grosse delle sue...semplicemente non sono un calciatore famoso quindi nessuno mi dice che ho problemi serissimi. e questo vale per tantissima gente.
per me è semplicemente un pirla...ho fatto quattromila minchiate più grosse delle sue...semplicemente non sono un calciatore famoso quindi nessuno mi dice che ho problemi serissimi. e questo vale per tantissima gente.
- Navaho
quoto facilmente Pat Riley..
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
- BeppeRappa
tipo meRev ha scritto: per me è semplicemente un pirla...ho fatto quattromila minchiate più grosse delle sue...semplicemente non sono un calciatore famoso quindi nessuno mi dice che ho problemi serissimi. e questo vale per tantissima gente.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Navaho
non è che si è meno famosi si è meno pirla.
ci sono meno persone che lo dicono, ma sempre pirla si rimane, eh.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
- Aimo
pirla infatti, non con gravi problemi....
- Rev
guarda che pirla l'ho definito io...comunque t'ha risposto aimo...Navaho ha scritto:non è che si è meno famosi si è meno pirla.
- Il2e13TiraSempreDa3
Non è malato di mente, ma è tremendamente immaturo. La parola "pirla" non è sufficiente per uno come Balotelli.