Sex Moments !!
- BillyHoyle
Re: Sex Moments !!
Letto solo ora.
La querelle sul latte mi ha steso misto affascinato.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
prendere a pisellate è un buon modo di svegliareRev ha scritto:mfbonsa ha scritto:Comunque,a parte tutto,la mattina è una buona sveglia,ma anch'io,come il buon Bahia,ho sempre apprezzato il sesso in piena notte. Anche perchè spesso mi sveglio la notte per conto mio,quindi trovo il modo di svegliare anche lei,un po' da cani ma di solito è una sveglia apprezzata
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- Kukoc
je fai sentì à presenza (cit.)alfonsino ha scritto:prendere a pisellate è un buon modo di svegliareRev ha scritto:mfbonsa ha scritto:Comunque,a parte tutto,la mattina è una buona sveglia,ma anch'io,come il buon Bahia,ho sempre apprezzato il sesso in piena notte. Anche perchè spesso mi sveglio la notte per conto mio,quindi trovo il modo di svegliare anche lei,un po' da cani ma di solito è una sveglia apprezzata
-
PowerMan
BillyHoyle ha scritto:Letto solo ora.
- mfbonsa
Kukoc ha scritto:je fai sentì à presenza (cit.)alfonsino ha scritto:prendere a pisellate è un buon modo di svegliareRev ha scritto:mfbonsa ha scritto:Comunque,a parte tutto,la mattina è una buona sveglia,ma anch'io,come il buon Bahia,ho sempre apprezzato il sesso in piena notte. Anche perchè spesso mi sveglio la notte per conto mio,quindi trovo il modo di svegliare anche lei,un po' da cani ma di solito è una sveglia apprezzata
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Jabba the Hutt
abbiamo un vincitore!Loki ha scritto:permettimi di dubitare!bahiablanca ha scritto:Il migliore è il sesso improvvisato in piena notte quando capita di essere svegli contemporanemante.![]()
imo il migliore è quello pomeridiano... tutti e due nel pieno delle forze... niente fiatella... niente stanchezza serale... niente sonno mattutino... niente problemi di tempo... puoi fare quello che ti pare.
- skiptomylou
vi saprò dire da settembre in poi...
per ora è weekend turbolento.
per ora è weekend turbolento.
- gabhorror
Vai a convivere? Inizierai a trombare di meno. Molto di meno. 
- Jabba the Hutt
dicci dicci....skiptomylou ha scritto: per ora è weekend turbolento.
- skiptomylou
la casa ce l'ho, il letto è li da qualche mese.
fino ad ora non avevo nient'altro che la zona lounge, ma stamane mi han montato la cucina (quanti sordi) e il divano è arrivato il 20 aprile. sabato giro pizza da ikea, per librerie tavolo e mobile tv.
per ora ho sempre sfruttato a cannone il weekend, sabato pome-sabato sera-domenica mattina.
domenica pomeriggio fiorentina col babbo, sia mai.
fino ad ora non avevo nient'altro che la zona lounge, ma stamane mi han montato la cucina (quanti sordi) e il divano è arrivato il 20 aprile. sabato giro pizza da ikea, per librerie tavolo e mobile tv.
per ora ho sempre sfruttato a cannone il weekend, sabato pome-sabato sera-domenica mattina.
domenica pomeriggio fiorentina col babbo, sia mai.
- Filo
Entrato nell'odissea della casa nuova?!?
In bocca al lupo!!!
In bocca al lupo!!!
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Siete fantastici 
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Hank Moody
- Contatta:
Da notare che in questo topic scrivono in 7-8.. ovviamente perchè tutti gli altri froci non hanno alcun sex moment da raccontare 
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
quotissimo...maledizionegabhorror ha scritto:Vai a convivere? Inizierai a trombare di meno. Molto di meno.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
O magari hanno talmente tanto tempo libero che per loro non ha senso dover selezionare solo un momento durante la giornata 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
spiegazioni a riguardo?gabhorror ha scritto:Vai a convivere? Inizierai a trombare di meno. Molto di meno.
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
El Don ha scritto:O magari hanno talmente tanto tempo libero che per loro non ha senso dover selezionare solo un momento durante la giornata
- David Ginola 14
O magari non convivono....El Don ha scritto:O magari hanno talmente tanto tempo libero che per loro non ha senso dover selezionare solo un momento durante la giornata
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- ElGatoPrandia
io ho smesso...
in compenso celo incontra in motel se può interessare...
in compenso celo incontra in motel se può interessare...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- Hank Moody
- Contatta:
Adesso tutti a scrivere