Miami Heat (2) vs New York Knicks (7)
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Miami Heat (2) vs New York Knicks (7)
Qualcuno ha detto che se i Knicks perdono anche la prossima partita battono il record dei Grizzlies come maggior numero di sconfitte consecutive ai playoffs? Al momento entrambe le squadre sono a 12.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Rev
minchia spettacolo! let's go heat, one time!
- El Don
E Chandler che dopo l'infortunio di Stoudemire afferma che "sarà dura perché ora mancano i due migliori giocatori della squadra"?

- A.M.33
curioso di leggere il commento di George se Bosh non dovesse giocare 
- Mr. Nba
El Don ha scritto:E Chandler che dopo l'infortunio di Stoudemire afferma che "sarà dura perché ora mancano i due migliori giocatori della squadra"?![]()
Ecco, non avevo letto male...l'ha detto davvero...
Jeremy ha fatto breccia nel cuore di Tyson...
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
credo si riferisse a Iman...no?
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
-
George
In che senso?A.M.33 ha scritto:curioso di leggere il commento di George se Bosh non dovesse giocare
Sarebbe un'assenza devastante perchè nella partita che più "pende" dalle parti di NY.
Gara-3, la prima davanti al tuo pubblico, dopo due scappellotti .. con la speranza di vincere per avere una serie.
Avrei preferito perderlo per gara-4 e gara-5 ..piuttosto che stanotte.
Se a questa defezione, aggiungiamo l'assenza di Stoudemire..non un bel quadretto per Miami.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- El Don
Direi abbastanza chiaramente a Lin e Stoudemire.Lorenzo ha scritto:credo si riferisse a Iman...no?
- Rev
mah, vorrei link con le parole precise.El Don ha scritto:E Chandler che dopo l'infortunio di Stoudemire afferma che "sarà dura perché ora mancano i due migliori giocatori della squadra"?![]()
- El Don
Io ho visto il video mentre lo diceva, basta?Rev ha scritto:mah, vorrei link con le parole precise.El Don ha scritto:E Chandler che dopo l'infortunio di Stoudemire afferma che "sarà dura perché ora mancano i due migliori giocatori della squadra"?![]()
- Rev
non troppo, mi sembra troppo strana come dichiarazione onestamente, e chandler lo reputo abbastanza intelligente. sono quasi sicuro che abbia detto "two of our best players" dai.
- Lenny
Infatti, anche perché dubito che Chandler ritenga Melo inferiore a Lin e Stoudemire...
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- A.M.33
George ha scritto:In che senso?A.M.33 ha scritto:curioso di leggere il commento di George se Bosh non dovesse giocare
Sarebbe un'assenza devastante perchè nella partita che più "pende" dalle parti di NY.
Gara-3, la prima davanti al tuo pubblico, dopo due scappellotti .. con la speranza di vincere per avere una serie.
Avrei preferito perderlo per gara-4 e gara-5 ..piuttosto che stanotte.
Se a questa defezione, aggiungiamo l'assenza di Stoudemire..non un bel quadretto per Miami.
nel senso che mi aspettavo delle frecciatine a bosh, frecciatine tipo quelle che avevi per Wade quando durante l off season postava delle foto del cazzo invece di fare altro
riassumendo volevo leggere un tuo disappunto al fatto che andasse dal figlio......che poi è sarebbe anche giusto......vai domani cazzo.....
- Rev
il giorno che ti sta per nascere un figlio voglio vederti lavorare...ma dai, come si fa a pensare certe cose...manco fossero le finals tiratissime, tra l'altro.
- A.M.33
Rev ha scritto:il giorno che ti sta per nascere un figlio voglio vederti lavorare...ma dai, come si fa a pensare certe cose...manco fossero le finals tiratissime, tra l'altro.
il giorno che mi nascerà il figlio dubito abbia uno stipendio da 15 ML
- Rev
quindi se nasce un figlio a un operaio cambia qualcosa perchè prende di meno? i milionari sono degli automi senza emozioni e clausole contrattuali? reitero il "ma dai, ma come si fa a pensare certe cose..."
- A.M.33
bene
mi chiamo subito fuori perchè ho capito dove stiamo arrivando... se iniziamo con sti paragoni
che poi avevo messo pure la faccina......
mi chiamo subito fuori perchè ho capito dove stiamo arrivando... se iniziamo con sti paragoni
che poi avevo messo pure la faccina......
- Rev
beh avevi pure scritto "che poi sarebbe anche giusto"...comunque stra-ok per chiuderla...
- A.M.33
"sarebbe" giusto non vuol dire che non farlo è sbagliato
potrebbe giocare la partita e poi partire immediatamente..... capisco invece quando si salta la partita per dei lutti..... ma ti stai giocando qualcosa di importante.....la società investe su di te 15 ML, non sei un operaio no, non sei superiore o inferiore ma sei "diverso"....
puoi giocare e poi partire subito...tuo figlio è la che aspetta ma vederlo 2 ore prima o dopo cambia poco
p.s. probabilmente io manderei tutto all aria per scappare all'ospedale...sto quindi cercando di ragionare senza emozioni in ballo
potrebbe giocare la partita e poi partire immediatamente..... capisco invece quando si salta la partita per dei lutti..... ma ti stai giocando qualcosa di importante.....la società investe su di te 15 ML, non sei un operaio no, non sei superiore o inferiore ma sei "diverso"....
puoi giocare e poi partire subito...tuo figlio è la che aspetta ma vederlo 2 ore prima o dopo cambia poco
p.s. probabilmente io manderei tutto all aria per scappare all'ospedale...sto quindi cercando di ragionare senza emozioni in ballo
- Las Boronas
molto utile.A.M.33 ha scritto:.sto quindi cercando di ragionare senza emozioni in ballo
Non riuscirebbero a colpire un elefante da questa dist...
- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864