George ha scritto:
Piuttosto .. @Wade/Lebron: AVETE ROTTO IL CAZZO con i passaggi in sottomano.
BASTA.
Straquoto non li sopporto.....arroganti veramente.
che poi Lebron nè fa uno di merda a Chalmers nel primo tempo e perde palla e si incazza da morire con il 15...con wade non si azzarda però...in queste cose non lo sopporto proprio
Finita di vedere ora.
Primo tempo ai limiti dell'imbarazzante. Poi meglio.
Doppia menzione per Wade e le sue rotazioni su Novak e Chalmers che già in gara 2 aveva dato buoni segnali. Speriamo continui.
A me Lbj non è piaciuto granché, molti tiri sbagliati (concettualmente) e diverse palle perse.
Lo perdono solo per la stoppatina pulita pulita che ha piazzato nel 4° quarto...
mimmomorena ha scritto:
Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
Ho visto il secondo tempo. Mi dite che è stato "quello buono". Siamo a posto... Uno schifo.
Lebron non mi è piaciuto granchè, ma la stoppata su Anthony grida vendetta.
Bello il terzo quarto quando Anthony viene colpito al volto e rimane sotto l'altro canestro.
Situazione di 5 vs 4 gestita da Wade con un palleggio palleggio palleggio palleggio e tripla sbagliata.
Difensivamente quando si mettono a ruotare aggressivi gli Heat fanno paura.
George ha scritto:
BASTA.
che poi Lebron nè fa uno di merda a Chalmers nel primo tempo e perde palla e si incazza da morire con il 15...con wade non si azzarda però...in queste cose non lo sopporto proprio
chalmers avrà il record annuale di "cazziate" da lebron
in quell azione doveva mettersi all angolo o quasi, cmq alla sinistra di lebron che in corsa avrebbe scaricato......gli si è messo dietro
George ha scritto:
BASTA.
in quell azione doveva mettersi all angolo o quasi, cmq alla sinistra di lebron che in corsa avrebbe scaricato......gli si è messo dietro
Si ma Lebron era già in volo senza sapere che cosa fare...la colpa è sopratutto sua...
George ha scritto:
BASTA.
appunto, ha sbagliato Chalmers che non gli ha dato la linea di passaggio che doveva. Lebron poi è andato a memoria. Ma li devi andare in angolo
Hansel ha scritto:Il passatore non è mai esente da colpe, al massimo sbagliano entrambi.
si quello è vero, di solito si dice "è sempre colpa di chi la passa". Ma in questi casi mi vien da incolpare di più chi deve ricevere. Oltrettutto Chalmers risponde a Lebron e dimostra di avere ancora di più le super palle
Hansel ha scritto:Il passatore non è mai esente da colpe, al massimo sbagliano entrambi.
si quello è vero, di solito si dice "è sempre colpa di chi la passa". Ma in questi casi mi vien da incolpare di più chi deve ricevere. Oltrettutto Chalmers risponde a Lebron e dimostra di avere ancora di più le super palle