FANTA MLB
- stepmarbury3
Re: FANTA MLB
o rank è la classifica dei giocatori ad inizio stagione... rank è la classifica del giocatore per l attuale rendimento %owned è la percetuale di fantallenatori che hai scelto quel tipo di giocatore H/AB è la percetuale di battute valide sul numero di apparizioni in battuta elemento che poi va a calcolare AVG
- LuluLove69
ho fatto qualche modifica, sia al roster che al lineup
gradirei qualche vostro commento per capire gli eventuali errori commessi
poi le solite domande:
ho provato a prendere un giocatore ma mi è uscito questo:
Note: If successful, this waiver claim will be reflected on your lineup for Monday, May 7. If you've set your lineup in advance for future dates, please note those changes will be reset to match your lineup for the day this player is added.
spiegate...è tipo come quando su hoops si mette la priorità su un giocatore ?
ryan zimmerman quando torna ?
gradirei qualche vostro commento per capire gli eventuali errori commessi
poi le solite domande:
Note: If successful, this waiver claim will be reflected on your lineup for Monday, May 7. If you've set your lineup in advance for future dates, please note those changes will be reset to match your lineup for the day this player is added.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
LuluLove69 ha scritto:ho fatto qualche modifica, sia al roster che al lineup
gradirei qualche vostro commento per capire gli eventuali errori commessi![]()
poi le solite domande:
si è come in Hoops devono passare 2 giorni se nessuno è interessato oltre a te lo prendi altrimenti va in un ordine disciplinato dal PC...
Gardner l'avrei tenuto in DL anche se hai già ottimi OF...stessa cosa Carpenter che potrebbe tornare prima o poi...il taglio del closer dei Cardinals (Motte) è delittuoso qualcuno lo prende di certo...le prese che hai fatto nei free agent sono buone
- LuluLove69
EDITO il commento in cui spiego il taglio di motte
già mi ha smerdiato hood...non voglio umiliarmi ancora
già mi ha smerdiato hood...non voglio umiliarmi ancora
Ultima modifica di LuluLove69 il 06/05/2012, 13:26, modificato 1 volta in totale.
- LuluLove69
reduce da una chiacchierata con ciarli ud...mi ha spiegato tecnicamente la minchiata di aver tagliato motte
se non avessi fatto questo errore, non avrei imparato molte cose. quindi va bene lo stesso
però, dato che quest'anno sono qui per imparare, perchè sono il classico "piede del tavolo", quello che ha completato il numero di partecipanti vi chiedo di avere pietà della mia cialtronaggine e di non prenderlo: Sad : ... anche perchè non vorrei falsare il gioco
scherzi a parte...avete tutto il diritto di prenderlo, però se chiudete un occhio, mi graziate e me lo fate riprendere settimana prossima vi abbraccio forte
se non avessi fatto questo errore, non avrei imparato molte cose. quindi va bene lo stesso
però, dato che quest'anno sono qui per imparare, perchè sono il classico "piede del tavolo", quello che ha completato il numero di partecipanti vi chiedo di avere pietà della mia cialtronaggine e di non prenderlo: Sad : ... anche perchè non vorrei falsare il gioco
scherzi a parte...avete tutto il diritto di prenderlo, però se chiudete un occhio, mi graziate e me lo fate riprendere settimana prossima vi abbraccio forte
- stepmarbury3
zibib mi sa che da commissioner te lo può ridare subito
- zibib
- Contatta:
confermo che posso farlo... lo faccio e così puoi istantaneamente riemtterlo a roster?stepmarbury3 ha scritto:zibib mi sa che da commissioner te lo può ridare subito
devi tagliare uno però....
- LuluLove69
vedo che cliccando sulla pagina della squadra i cambi non risultano effettuati
mentre invece in quella del lineup settimanale
nel caso posso tagliare anche un battitore per reintegrare motte ?
mentre invece in quella del lineup settimanale
- zibib
- Contatta:
si se lo fai o mi dici chi vuoi cedere lo faccio io direttamente...poi tu puoi impostare il nuovo line up con l'opzione Edit Line Up in alto a sinistraLuluLove69 ha scritto:vedo che cliccando sulla pagina della squadra i cambi non risultano effettuati
mentre invece in quella del lineup settimanale![]()
- zibib
- Contatta:
procedo
- LuluLove69
thx
la deadline a che ora è ?
la deadline a che ora è ?
- zibib
- Contatta:
mezzanotte di domenica negli Usa costa est quindi le 6 qui da noi
- zibib
- Contatta:
Che 2 balle sono andato a letto all'1 pensando di aver vinto 9-6 e invece un errore di Reyes al nono inning consegna la fielding ad Ascoli che si conferma primo in classifica...
Discreta settimana per me mi tradiscono solo i closer e la buona vena dei battitori di Federico...
per i soli parziali Adam Dunn preso da me all'ultimo giro ha già messo insieme 9 Homer quando la passata stagione si era fermato a 11... arriverà vicino ai 40? secondo me si...
Ora gioco contro Step scommettiamo che dopo l'Homer di ieri notte Albertone me ne piazzerà altri 4 questa settimana
Discreta settimana per me mi tradiscono solo i closer e la buona vena dei battitori di Federico...
per i soli parziali Adam Dunn preso da me all'ultimo giro ha già messo insieme 9 Homer quando la passata stagione si era fermato a 11... arriverà vicino ai 40? secondo me si...
Ora gioco contro Step scommettiamo che dopo l'Homer di ieri notte Albertone me ne piazzerà altri 4 questa settimana
- stepmarbury3
beh direi che fosse ora si è preso un mese di ferie in più.... è pur sempre albertone se si riprende lui direi che me la gioco visto i miei pitcher.
- LuluLove69
potrei cedere cruz per un rilievo cazzuto
venghino siori venghino
venghino siori venghino
- stepmarbury3
io te lho fatta un offertaLuluLove69 ha scritto:potrei cedere cruz per un rilievo cazzuto
venghino siori venghino
- LuluLove69
eh lo so...ma come SP sto abbastanza bene
per un rilievo all'altezza potrei cederlo, dato i miei OF sono cazzuterrimi
per un rilievo all'altezza potrei cederlo, dato i miei OF sono cazzuterrimi
- stepmarbury3
a rilievi sto ingiuaiato pure io