ZackDaLaRocha ha scritto:Tu sì che sei da prendere a calci nel culo Clay.
ho sempre detto che con le buone maniere si ottiene tutto pungolato ed insultato ne ha messi 18 o 20 nel secondo tempo.
Slokar con un 1-10 da incubo malgrado i 12 rimbalzi.......Varnado no comment
diamantidis ha scritto:Solito Tucker da prendere a calci in culo.......
Stai vedendo?In tv?
Io seguo dai tabellini,ho cercato streaming per 10 minuti poi ho capito che non se la fila nessuno...
Lo streaming funzionava a singhiozzo :mannaggsono riuscito ad aprofittare del sonno altrui per sbirciare sulla tv col digitale. poi con quei due dementi a commentare
Domanda: ma poi la tv che trasmette le partite di Avellino in casa (in differita), la gara di questa sera la manda con il commento di RomaUno?
Di solito quest'anno è così no?
assolutamente no...
semplicemente faccio presente che da quello che si diceva sembrava che casale ci avrebbe steso un tappeto e caserta sarebbe scesa in campo col coltello fra i denti, senza un reale motivo: entrambe non hanno più da dire, se ci si perde si è coglioni e basta. imo.
leggero arbitraggio casalingo a bologna...
ma leggero
Hood ha scritto:
Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Rev ha scritto:assolutamente no...
semplicemente faccio presente che da quello che si diceva sembrava che casale ci avrebbe steso un tappeto e caserta sarebbe scesa in campo col coltello fra i denti, senza un reale motivo: entrambe non hanno più da dire, se ci si perde si è coglioni e basta. imo.
Boh sai non leggendo mai niente di Caserta quest'anno e non avendola mai vista penso sempre a quanto quel campo sia "in generale" difficile". tutto qua