ma leggo dai tabellini che stat ha giocato....ha giocato senza una mano??
Perchè ho visto le immagini dei punti e non mi sembrava una cosa da nulla...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
in qualche modo...20 e 10 meglio che con la sx sana
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
A.M.33 ha scritto:
cmq che pessimi heat, altro che marce, qui il sistema offensivo fa cagarissimo e non sempre basta aumentare il volume dietro per vincere
oggi ad esempio melo ha messo un paio di canestrini sul finire altrimenti la vincevi pure ma nei prossimi turni nn sarà così
Classica sconfitta per assicurarsi un incasso in più all'American Airlines Arena (ne sono convinto, non sto scherzando)...
Barone davvero notevolissimo prima dell'infortunio... Forse quello che ci credeva di più dal primo minuto della serie (nonostante la schiena a pezzi)...
Non ci sono parole per esprimere quanto mi dispiaccia questa notizia... povero Barone
Rev ha scritto:
non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Dispiace anche a me, però sinceramente forse é meglio così... non per quello che é successo che é terribile, quanto piuttosto per il fatto che Baron Davis non era più lui da troppo tempo, faceva male al cuore vederlo così limitato.
Stop alla carriera e auguri di pronta guarigione al Barone!
buggolo ha scritto:Dispiace anche a me, però sinceramente forse é meglio così... non per quello che é successo che é terribile, quanto piuttosto per il fatto che Baron Davis non era più lui da troppo tempo, faceva male al cuore vederlo così limitato.
Stop alla carriera e auguri di pronta guarigione al Barone!
In effetti forse è meglio così...è vero che probabilmente Davis perderà la possibilità di fare una cosa che presumo gli piaccia molto, oltre che la sua principale fonte di guadagni...ma faceva una tristezza........................................ .
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints