San Antonio Spurs (1) vs Los Angeles Clippers (5)
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Western conference: semifinali (1-8 vs 4-5)
Chiunque passi tra Clippers e Grizzlies è destinato a soccombere con San Antonio, IMO. Ciò comunque non impedirà agli avversari dei texani di avere il mio appoggio incondizionato 
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
matt
Secondo me i Grizzlies avrebbero delle chances. I Clippers proprio non vedo come. Ok Paul ma credo che Popovich la porterebbe facilmente a casa. Con Memphis potrebbe ripetersi quello che è successo lo scorso anno.
-
magic
Per me il quintettp senza Jordan e tre piccoli se la può giocare alla grande ambo i lati. Certo, dipende da quanto bene Del Negro e il suo staff abbiano imparato vedendo questi Spurs giocare......mio livello personale di fiducia non altissimo, ma la squadra la porta Paul, può compensare.
In ogni caso la serie dei Clips non è finita.
In ogni caso la serie dei Clips non è finita.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Rev
una serie con popovich contro del negro non può esistere.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
inizio a pensare che gli Spurs siano la squadra piu' sottovalutata della lega
Zar primo sul carro dei sottovalutatori ovviamente
Zar primo sul carro dei sottovalutatori ovviamente
Benim adım Ebruli.
- 1bennett4
Occhio,un anno fa proprio di questi tempi Zero diceva la stessissima identica cosa di un'altra squadra..texana. 
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- Zar
è semplicemente una squadra che non può vincere... non sottovaluto nessuno purtroppo...
-
Zero
darli sfavoriti in finale di conference ci sta, e concordoZar ha scritto:è semplicemente una squadra che non può vincere... non sottovaluto nessuno purtroppo...
hai scritto che al 97% perdono contro i Clippers
boh se succede mi tatuo in your Mozgov sulla cappella
o almeno su quella di Amantino per essere sicuro che c'entri
Benim adım Ebruli.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Zero ha scritto:darli sfavoriti in finale di conference ci sta, e concordoZar ha scritto:è semplicemente una squadra che non può vincere... non sottovaluto nessuno purtroppo...
o almeno su quella di Amantino per essere sicuro che c'entri
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Zero
battuta riciclata schifosamente da qualcuno del forum (Oak), ho aggiunto solo amantino per renderla piu' intimaamantino ha scritto:Zero ha scritto:darli sfavoriti in finale di conference ci sta, e concordoZar ha scritto:è semplicemente una squadra che non può vincere... non sottovaluto nessuno purtroppo...
o almeno su quella di Amantino per essere sicuro che c'entri![]()
![]()
![]()
Benim adım Ebruli.
- Zar
per me Zero... presenza fisica sotto e poi Paul (non harris o Tinsley)... sui Clipper la serie dello scorso anno dovrebbe togliere tutti i dubbi...
- mfbonsa
Sulla cappella di amantino pare tu posso tatuartici l'Inferno dantesco...Zero ha scritto:battuta riciclata schifosamente da qualcuno del forum (Oak), ho aggiunto solo amantino per renderla piu' intimaamantino ha scritto:Zero ha scritto:darli sfavoriti in finale di conference ci sta, e concordoZar ha scritto:è semplicemente una squadra che non può vincere... non sottovaluto nessuno purtroppo...
o almeno su quella di Amantino per essere sicuro che c'entri![]()
![]()
![]()
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Jabba the Hutt
amantino il rocco del forum! 
- bahiablanca
99% certain that if Memphis wins tonight, both West series will have back to back next weekend. Can avoid it for both if Clips win.
-
Zero
ecco, direi che sono cazzibahiablanca ha scritto:99% certain that if Memphis wins tonight, both West series will have back to back next weekend. Can avoid it for both if Clips win.
Benim adım Ebruli.
- bahiablanca
Martedi gara 1. Mercoledi gara 2.
-
Zero
male per gli Spurs direibahiablanca ha scritto:Martedi gara 1. Mercoledi gara 2.
Benim adım Ebruli.
- bahiablanca
Ovvio che un b2b nei playoff non ci voleva ma sono meno preoccupato del solito.
Non giochiamo da una settimana dopo un primo turno abbastanza agevole. Siamo 28-2 nelle ultime 30. Parker è in grado di fare due partite al 90% in 2 giorni. Abbiamo una rotazione molto ampia. Io non lo vedo cosi grigia.
L'unica cosa che mi preoccupa un pochino è la gara 1 (che io reputo quasi un pivotal.....vedi anno passato....) la giochiamo dopo 8 giorni di inattività.
Non giochiamo da una settimana dopo un primo turno abbastanza agevole. Siamo 28-2 nelle ultime 30. Parker è in grado di fare due partite al 90% in 2 giorni. Abbiamo una rotazione molto ampia. Io non lo vedo cosi grigia.
L'unica cosa che mi preoccupa un pochino è la gara 1 (che io reputo quasi un pivotal.....vedi anno passato....) la giochiamo dopo 8 giorni di inattività.
-
matt
Ma è una cosa con dei precedenti? Io non ne ricordo. O anche questo è un effetto collaterale dovuto alla serrata?
- bahiablanca
Si...ci sono già stati....nel 1999 sicuro (Spurs vs Lakers 4-0 in occasione di gara 3 e 4 a LA) ma credo sia successo anche negli anni successivi in qualche occasione...