Amarcord:

jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Appunto,per me ne vincono tre di fila,possibile che li fermino solo i Thunder nel lungo periodo... ma prima iniziano a vincere sti tre di fila,prima arriverà il momento in cui la pancia piena prenderà il sopravvento... contando anche che Wade ha 30 anni e Lebron e Bosh non ci girano tanto lontani,quindi prima o poi subentreranno altri problemi,come quelli dei Lakers per direZero ha scritto:4 - 1 Miami
ammetto che se non ne vinciamo una alla Conseco sarei troppo deluso
@mfbonsa per me appena vincono, non si fermano piu'
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
il bacio della mortejjkaso ha scritto:Dico solo che Indiana stupirà il mondo intero.Qui,nella patria della pallacanestro,risorgerà questo sport,il bene vincerà sul male e a Lebron verranno fischiati falli contro ed infrazioni di passi(ok,troppo ottimista).Hanno tutto per farcela.Go Pacers!
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Allora è impossibile che finisca 4-2hanamichiSakuragi ha scritto:4-2 miami e fattore campo sempre rispettato
ehm....impossibile!!!hanamichiSakuragi ha scritto:4-2 miami e fattore campo sempre rispettato
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez