Los Angeles Lakers (3) vs. Denver Nuggets (6)
-
Tarabas
Re: Los Angeles Lakers (3) vs. Denver Nuggets (6)
E' incredibile. Pagine di thread per commentare una partita che non si è disputata.
-
Stocktontomalone
Tarabas ha scritto:E' incredibile. Pagine di thread per commentare una partita che non si è disputata.
in qualche modo devo sfogare il mio disappunto.
Ho perso un ora della mia vita a guardare una non-partita.
Un ora della mia vita che non riavro' mai piu' indietro.
Tanto non trombo!
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
un'ora
Domani spenderò 3 ore della mia notte a vedere gara 7, deciso
Domani spenderò 3 ore della mia notte a vedere gara 7, deciso
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- BillyHoyle
Hansel ha scritto:Dimenticavo, l'unica stella che ha giocato sopra un infortunio a cui credo è stato Fabri nell'ATG a Milano.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- BillyHoyle
eThe Truth 34 ha scritto:lazyboy ha scritto:belli i flame.
i Lakers non son nuovi a gare 7 regalate a chicchesia. direi che è ora che la piglino in culo. Fuck Yeah !
mimmomorena ha scritto:Se fossi Mike Brown io i chilometri glieli lascerei anche in gara 7...ml ha scritto:Visto ora qualche immagine, ma Lawson ha tirato sempre con km di spazio?
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- LiyahLee
orario italiano in cui si giocherà gara 7?
-
magic
Se sono 3 pari a questo punto lo si deve a Bynum e Gasol, più che altro, che ieri hanno fatto sembrare Mozgov una specie di Bill Russell, in difesa.Loki ha scritto:ma tipo con nenè avrebbero vinto 4 a 0, o sbaglio?
Nenè nelle considerazioni sulla serie non c'è mai entrato. Continui a fare battute su questa faccenda del tutto fruori contesto. Eppure il senso del discorso sono certo che lo conosci bene.
Dando per scontato che McGee è peggio di Nené complessivamente (o la pensi diversamente?), se riesci a tenerlo ad 8 e decidi cosa fare col contratto di Mozgov (lo tieni?), potresti ancora far sembrare l'operazione un affare (per me sempre poca roba). Se firmi McGee a 10 ci hai già rimesso (liberi poco e non hai soldi per Mozgov), se gli dai i soldi che davi a Nené hai fatto una valutazione che non condivido. Se ti limiti a scaricare McGee e tenere Mozogov hai un pò di soldi (non tantissimi) per prendere qualcuno (chì?). Se non riesci a prendere/scambiare sei più debole alle fine di tutti i giri. E non dimentiachiamo che va firmato Lawson.
Quindi, ora e nel breve sono più deboli, se si muovono bene chissà.
Per la serie, se Bynum e Gasol sono qusti, da 5 possono farci giocare anche Andre Miller.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
-
magic
E , a proposito di Gallinari, a me sta piacendo. Tira malissimo e non mi sembra in grandi condizioni fisiche (ma chi lo è?), però è la chiave di alcune soluzioni difensive che hanno funzionato nelle ultime partite, e nei possessi su Kobe è quello che lo fa pensare di più. Si sta poi integrando benissimo con Faried ambo i lati, forse soprattutto per merito di Faried, per il quale ormai lacrimo come tanti.
Però non ce li vedo che vincono gara 7. Deve riuscirgli tutto e quegli altri fare il bis di gara 6. Peraltro se Metta è arruolabile (di testa) e Bynum continua a fare il principino, prevedo lunghi minuti con Metta da 4 e Gasol da 5.
Però non ce li vedo che vincono gara 7. Deve riuscirgli tutto e quegli altri fare il bis di gara 6. Peraltro se Metta è arruolabile (di testa) e Bynum continua a fare il principino, prevedo lunghi minuti con Metta da 4 e Gasol da 5.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
4.30LiyahLee ha scritto:orario italiano in cui si giocherà gara 7?
- MisterKobe
In Metta We Trust 
- Beasy
Bha a me in attacco non è che sta piacendo molto eh, anzi rallenta spesso l'azione con continui isolamentimagic ha scritto:E , a proposito di Gallinari, a me sta piacendo. Tira malissimo e non mi sembra in grandi condizioni fisiche (ma chi lo è?), però è la chiave di alcune soluzioni difensive che hanno funzionato nelle ultime partite, e nei possessi su Kobe è quello che lo fa pensare di più. Si sta poi integrando benissimo con Faried ambo i lati, forse soprattutto per merito di Faried, per il quale ormai lacrimo come tanti.
Gasol non è che stia dominando eh,anzi...si è fatto decisamente tarpare le ali da Faried
-
Tarabas
Un passatore come Gallinari va per forza d'accordo con un tagliante indiavolato come Fareed, sempre in movimento e con mani forti.
- Beasy
Gasol chiaramente col pepe al culo perché se uno guarda gara 7 e poi rivede gara 5 e 6 si chiede chi sia quel tipo con la maglia numero 16 viola..
Buono anche l'impatto di Bynum soprattutto in difesa che c'ha messo un po di voglia
MWP serviva come il pane cmq..tanta difesa, presente a rimbalzo dove ha sporcato tantissimi palloni...mi sono cagato sotto quando ci hanno recuperato da -17
Topolino Blake grandissimo da 3
La tripla di Kobe del +8
Buono anche l'impatto di Bynum soprattutto in difesa che c'ha messo un po di voglia
MWP serviva come il pane cmq..tanta difesa, presente a rimbalzo dove ha sporcato tantissimi palloni...mi sono cagato sotto quando ci hanno recuperato da -17
Topolino Blake grandissimo da 3
La tripla di Kobe del +8
-
Tarabas
I Lakers giocano, quindi in casa con Denver vincono.
Ma mezzo quarto di black out ammonta a un parziale di 15 punti.
E' chiaro che questa squadra vive su un filo sottilissimo, non ha praticamente margini di errore. Se non giocano Bynum e Gasol nemmeno il 5/5 da 3 di Blake e un Metta scintillante in difesa ci tengono in partita. Contro Denver.
Contro OKC, mezzo quarto di black out e sei sotto di venti.
Estate intensa per Kupchak e soci.
Ma mezzo quarto di black out ammonta a un parziale di 15 punti.
E' chiaro che questa squadra vive su un filo sottilissimo, non ha praticamente margini di errore. Se non giocano Bynum e Gasol nemmeno il 5/5 da 3 di Blake e un Metta scintillante in difesa ci tengono in partita. Contro Denver.
Contro OKC, mezzo quarto di black out e sei sotto di venti.
Estate intensa per Kupchak e soci.
- El Don
Sono un gran figoEl Don ha scritto:4-3 Lakers.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Pagolo
Ritratta però la tua affermazione che siete meglio senza Metta, perchè a quest'ora altrimenti stavate a dormire coi pesci (cit)El Don ha scritto:Sono un gran figoEl Don ha scritto:4-3 Lakers.
- El Don
Vero, dopo argomento che ho un post pronto su gara 7.Pagolo ha scritto:Ritratta però la tua affermazione che siete meglio senza Metta, perchè a quest'ora altrimenti stavate a dormire coi pesci (cit)El Don ha scritto:Sono un gran figoEl Don ha scritto:4-3 Lakers.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- plissken
ma la tripla di kobe a 1' dalla fine?????
lebron who????
lebron who????
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- Loki
lebron quello che la serie l'ha vinta due settimane fa...
-
Stocktontomalone
Loki ha scritto:lebron quello che la serie l'ha vinta due settimane fa...
Tanto non trombo!