Buon impatto per Lavoyone
Comunque il Celtic Pride non basterà per questi vegliardi di merda
Certo, c'è una regola non scritta che dice che ai PO sono sopra di 3 con 3 secondi a cronometro dopo un rally di quel tipo e devo essere pollo..Capitan Red ha scritto:non si tratta di essere svegli,penso che tutti riescono a capirlo,è sempre stato cosi,lasciare all'avversario l'ultimo tiro in nba..
ma stai scherzando spero???Capitan Red ha scritto:non si tratta di essere svegli,penso che tutti riescono a capirlo,è sempre stato cosi,lasciare all'avversario l'ultimo tiro in nba..
ma una squadra merita di vincerla, per una roba del genere, non di perderla!The Truth 34 ha scritto:Certo, c'è una regola non scritta che dice che ai PO sono sopra di 3 con 3 secondi a cronometro dopo un rally di quel tipo e devo essere pollo..Capitan Red ha scritto:non si tratta di essere svegli,penso che tutti riescono a capirlo,è sempre stato cosi,lasciare all'avversario l'ultimo tiro in nba..
Gli allenatori vengono pagati per vincere partite, non per fare spettacolo lasciando agli avversari la possibilità di andare all'OT.Capitan Red ha scritto:non si tratta di essere svegli,penso che tutti riescono a capirlo,è sempre stato cosi,lasciare all'avversario l'ultimo tiro in nba..
vallo a dire a rivers di lasciarli tirare perche' e' sportivoCapitan Red ha scritto:non si tratta di essere svegli,penso che tutti riescono a capirlo,è sempre stato cosi,lasciare all'avversario l'ultimo tiro in nba..
no ma anche io sono d'accordo con voi eh,però in nba funziona cosi,anche io avrei fatto uguale..Loki ha scritto:ma stai scherzando spero???Capitan Red ha scritto:non si tratta di essere svegli,penso che tutti riescono a capirlo,è sempre stato cosi,lasciare all'avversario l'ultimo tiro in nba..![]()
dicesi idiozia... non etica..
Quando mancano pochi secondi perchè han paura che l'attaccante simulando un tiro si porti a casa tre liberi.Capitan Red ha scritto: però non riesco a capire se il fallo non lo fanno per il discorso di lasciare la possibilità di andare all'OT oppure perchè non c'arrivano..
si ma tu dici "si meritano di perdere"... quindi lo ritieni una cosa brutta... il che è assurdo...Capitan Red ha scritto:no ma anche io sono d'accordo con voi eh,però in nba funziona cosi,anche io avrei fatto uguale..Loki ha scritto:ma stai scherzando spero???Capitan Red ha scritto:non si tratta di essere svegli,penso che tutti riescono a capirlo,è sempre stato cosi,lasciare all'avversario l'ultimo tiro in nba..![]()
però non riesco a capire se il fallo non lo fanno per il discorso di lasciare la possibilità di andare all'OT oppure perchè non c'arrivano..
vabbè quello perchè voglio veder vincere i SixersLoki ha scritto:si ma tu dici "si meritano di perdere"... quindi lo ritieni una cosa brutta... il che è assurdo...Capitan Red ha scritto:no ma anche io sono d'accordo con voi eh,però in nba funziona cosi,anche io avrei fatto uguale..Loki ha scritto:ma stai scherzando spero???Capitan Red ha scritto:non si tratta di essere svegli,penso che tutti riescono a capirlo,è sempre stato cosi,lasciare all'avversario l'ultimo tiro in nba..![]()
però non riesco a capire se il fallo non lo fanno per il discorso di lasciare la possibilità di andare all'OT oppure perchè non c'arrivano..
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome