Fattore X
- A.M.33
Re: Fattore X
quanto mi sta sui coglioni la ventura.....
- Zar
Aimo ha scritto:luiPrandia ha scritto:ma quello che ha detto di essere come Neo di Matrix?!?!
http://video.sky.it/xfactor/puntate/wal ... 100234.vid
cantautore arrabbiato.
ha vinto già tutto!
un pazzo...
- Loki
ne ho visti 5 minuti in replica.
il modo con cui la ventura ha trattato la ragazza che cantava think è inqualificabile, una maleducazione mai vista.
il modo con cui la ventura ha trattato la ragazza che cantava think è inqualificabile, una maleducazione mai vista.
-
Barone Luminoso
E anche una forte dose di ignoranza e arroganza, la odio quella donna!Loki ha scritto:ne ho visti 5 minuti in replica.
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Quel pezzo l'ho visto anch'io. Quoto.Loki ha scritto:ne ho visti 5 minuti in replica.
Someone in my dictionary's up to no good...
-
ILIO
Mi volevate??? Eccomi :DBarone Luminoso ha scritto:Non riesco a trovare un link.......si chiama Giuseppe Sbriglio, 27 anni.David Ginola 14 ha scritto:Lo voglio sul forum.....Barone Luminoso ha scritto:Mito assoluto il ragazzo siciliano che ha tentato di cantare Ti Sento dei Matia Bazar, era tanto tempo che non ridevo così.........
La ragazza che ha cantato Think di Aretha Franklin ed è stata buttata fuori perchè a Morgan non piaceva il suo look e quella craniolesa della Ventura (che ballava e si divertiva durante la buona esibizione) gli è andata dietro votando no la ripescano, vero?
Sennò non ha il minimo senso....
"Ho cannato tutto!" è la frase con la quale sono uscito e che dovrebbe farvi capire che ho piena consapevolezza che stavo cantando male but the show must go on, non potevo mollare il microfono o mollarlo in testa a chi mi stava deridendo. Che mi vogliate credere o no, prima del provino mi han detto di coinvolgere il pubblico ed io ho cercato di farlo nei limiti della mia esperienza, mi pare che in seconda battuta il pubblico abbia reagito, avevo bisogno di incoraggiamento invece quando ho deetto perchè mi chiamo ILIO, un momento in cui volevo parlare a cuore aperto si sente nel provino ancora altra derisione, li mi sono chiuso a riccio e quando stavo per dire che avevo bisogno di incoraggiamento ecco la Ventura con tutta la sua cafonaggine mi dice di iniziare e mi viene lanciata la base senza potermi neanche un attimo concentrare, prime note cannate, altra derisione, dal video sembra che avessi gli occhi chiusi ma io ho visto Morgan cadere giù e le facce degli altri giudici, tra cui Elio che sembrava un disperato, più cantavo più facevano quelle facce più mi demotivavo e quel no che faccio come cenno con la testa avveniva mentre nella mia testa pensavo che stavo sbagliando tutto. Nervoso a mille ho chiesto scusa come si sente nel video ed ho detto che purtroppo quel giorno stavo male, la cosa migliore da fare era non portarlo in TV e comunque sappiate che non avete visto la versione integrale perchè me ne han detto di peggio e sono riuscito a rigirare loro le battute fatte, ma hanno editato il video come han voluto e mi han fatto passare per stupido. Cmq la gente che mi vuol bene e che mi conosce c'è e spero che capiate che ero solo teso e che la situazione mi è diventata sempre più ingestibile e che non sono idiota come hanno voluto farvi credere.
Qui potete ascoltare il vero ILIO :D
http://www.youtube.com/watch?v=3GUVWOayhM0
Buon ascolto
-
ILIO
Comunque li ringrazio per avermi ferito, mi farà essere più forteILIO ha scritto:Mi volevate??? Eccomi :DBarone Luminoso ha scritto:Non riesco a trovare un link.......si chiama Giuseppe Sbriglio, 27 anni.David Ginola 14 ha scritto:Lo voglio sul forum.....Barone Luminoso ha scritto:Mito assoluto il ragazzo siciliano che ha tentato di cantare Ti Sento dei Matia Bazar, era tanto tempo che non ridevo così.........
La ragazza che ha cantato Think di Aretha Franklin ed è stata buttata fuori perchè a Morgan non piaceva il suo look e quella craniolesa della Ventura (che ballava e si divertiva durante la buona esibizione) gli è andata dietro votando no la ripescano, vero?
Sennò non ha il minimo senso....
"Ho cannato tutto!" è la frase con la quale sono uscito e che dovrebbe farvi capire che ho piena consapevolezza che stavo cantando male but the show must go on, non potevo mollare il microfono o mollarlo in testa a chi mi stava deridendo. Che mi vogliate credere o no, prima del provino mi han detto di coinvolgere il pubblico ed io ho cercato di farlo nei limiti della mia esperienza, mi pare che in seconda battuta il pubblico abbia reagito, avevo bisogno di incoraggiamento invece quando ho deetto perchè mi chiamo ILIO, un momento in cui volevo parlare a cuore aperto si sente nel provino ancora altra derisione, li mi sono chiuso a riccio e quando stavo per dire che avevo bisogno di incoraggiamento ecco la Ventura con tutta la sua cafonaggine mi dice di iniziare e mi viene lanciata la base senza potermi neanche un attimo concentrare, prime note cannate, altra derisione, dal video sembra che avessi gli occhi chiusi ma io ho visto Morgan cadere giù e le facce degli altri giudici, tra cui Elio che sembrava un disperato, più cantavo più facevano quelle facce più mi demotivavo e quel no che faccio come cenno con la testa avveniva mentre nella mia testa pensavo che stavo sbagliando tutto. Nervoso a mille ho chiesto scusa come si sente nel video ed ho detto che purtroppo quel giorno stavo male, la cosa migliore da fare era non portarlo in TV e comunque sappiate che non avete visto la versione integrale perchè me ne han detto di peggio e sono riuscito a rigirare loro le battute fatte, ma hanno editato il video come han voluto e mi han fatto passare per stupido. Cmq la gente che mi vuol bene e che mi conosce c'è e spero che capiate che ero solo teso e che la situazione mi è diventata sempre più ingestibile e che non sono idiota come hanno voluto farvi credere.
Qui potete ascoltare il vero ILIO :D
http://www.youtube.com/watch?v=3GUVWOayhM0
Buon ascolto
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Aimo ha scritto:![]()
![]()
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
- 1bennett4
ILIO ha scritto:li mi sono chiuso a riccio
dai su è un fake
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
E' un fake, però mi sono ribaltato dalla sedia quando ho letto il messaggio!
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
ILIO
Lo dici a me? :DA.M.33 ha scritto:quanto mi sta sui coglioni la ventura.....
ILIO
-
ILIO
Cosa vi serve per dimostrarvi che sono io?
E' normale che vi ho trovato, la prima cosa che posso fare non è altro che andare a sentire i pareri della gente che ha visto e sentito, e sto male nel vedere cosa si dice.
Su facebook mi trovate su due accounts, Iliour Griften e Giuseppe Sbriglio.
Il mio sito?
www.iliourgriften.altervista.org
Chi potrebbe sapere tutto ciò di ILIO se non ILIO?
Comunque non starò qui a convincervi se volete capirlo eccomi, altrimenti sloggio senza alcun problema.
Mi è sembrato di capire che mi ci voleste veramente qui in mezzo per conoscermi o per parlare.
Se così non è ditemelo.
E' normale che vi ho trovato, la prima cosa che posso fare non è altro che andare a sentire i pareri della gente che ha visto e sentito, e sto male nel vedere cosa si dice.
Su facebook mi trovate su due accounts, Iliour Griften e Giuseppe Sbriglio.
Il mio sito?
www.iliourgriften.altervista.org
Chi potrebbe sapere tutto ciò di ILIO se non ILIO?
Comunque non starò qui a convincervi se volete capirlo eccomi, altrimenti sloggio senza alcun problema.
Mi è sembrato di capire che mi ci voleste veramente qui in mezzo per conoscermi o per parlare.
Se così non è ditemelo.
-
ILIO
Il mio cuore si è chiuso, con la mente ho reagito ecco perchè mi avete visto sorridente dall' inizio alla fine :D1bennett4 ha scritto:ILIO ha scritto:li mi sono chiuso a riccio
dai su è un fake![]()
-
ILIO
Non risponde più nessuno? Ah ho capito, state andando tutti a controllare se è vero :D
-
ILIO
Grazie per la fiduciaAimo ha scritto:per me non è un fake![]()
![]()
- 1bennett4
Ilio,sono le 2 di notte.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta