La Cena dei Due Cuozzi strikes back!
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: La Cena dei Due Cuozzi strikes back!
non lo so, ho paura di affezionarmi troppo 
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Kukoc
ecco, bravi, giocate a pes...che a fifa non c'è sfizio vi bastono tutti quantiDominicHoward ha scritto:non vuoi giocare a Pes con me?IsaiaPanduri ha scritto:insomma, sono dovuto venire in Eritrea e non è servito a un cazzo.
tacci vostra, io non voglio più vedere nessuno di voi... al massimo Peppino per un appuntamento galante e Revvuccio per parlare di donne![]()
sono un tipo mansueto
- mimmomorena
Preso a pisellate in faccia 8 contro 11!
Rev, parti col "fó cess"!
Rev, parti col "fó cess"!
- Kukoc
ottomila partite e una sola sconfitta (mi pare...forse due...comunque contro peppino questo è sicuro). ordunque il fò cess andrebbe reindirizzato altrove

- Christopher Edward Martin
il napoli di coach peppino è imbattuto 
Wild like rock stars who smash guitars!
- mimmomorena
Kukoc ha scritto:ottomila partite e una sola sconfitta (mi pare...forse due...comunque contro peppino questo è sicuro). ordunque il fò cess andrebbe reindirizzato altrove![]()
Mi aspettavo il più classico dei "si ma alla fine..." (cit.)
- Mr. Nba
Mimmo giocava sporco, ora si lamenta dei rossi sacrosanti 
- LuluLove69
kukozza è chiaramente il mancio di fifa
- Rev
tante a e tante h (cit.)IsaiaPanduri ha scritto:il loquace Rev mi ha abbastanza sorpreso. discutibile scelta tattica il calzino lungo sotto i pantaloni corti, ma pensavo fosse più polemico e pedante. cioè, è veramente un coglione, ma in senso buono. mi dissocio dagli "sti cazzi" che partono dalla folla quando racconta i suoi aneddoti, lo ascolterei parlare per ore e ore, prima operarmi per farmi rimuovere l'udito. p.s: raramente ho visto un caso di autismo pari al suo, quando è appena sveglio![]()
credo che la frase in grassetto rappresenti un po' tutta la mia vita
per quanto riguarda la loquacità, gli altri già sanno...e dire che ultimamente sono diventato molto più taciturno, ma quando vedo gente che incontro ogni tantissimo non riesco a contenermi. tu hai avuto la colpa di ascoltarmi...non ci sono abituato, quindi poi parto in quarta. volevo pure chiederti scusa
le due ore dopo la sveglia non fanno per me.
più avanti post celebrativo del viaggetto, ora appena raggiunta finalmente casa mia devo lavorare.
- DominicHoward
sto fremendoRev ha scritto: più avanti post celebrativo del viaggetto, ora appena raggiunta finalmente casa mia devo lavorare.
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Conoscendolo è capace di scriverlo fra 3 ore durante la pausa fra il primo e il secondo tempo di Thunder-Lakers...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Rev
più o meno era quello che avevo in mente, anche perchè adesso sto scrivendo un altro pezzo

- Rev
un grazie ad angelo per le risate, per le nostre mille situazioni, per l'imitazione dei coach croati, per farmi svegliare totalmente senza coperte e per avere quella perfetta sfera al posto della testa che tanto mi fa arrapare.
alle amiche di angelo che gli tirano qualche pacca e qualche "fo cess" quando serve.
ai suoi spacciatori per avermi fatto capitare nel periodo peggiore possibile.
a quel cane di merda di whiskey che mi ha divelto un piede, ma gli voglio bene lo stesso.
alla ridente scauri per farmi ricordare che c'è sempre chi sta peggio, ma la vive molto meglio.
a lulu perchè come fa IL PADRONE (cit.) lui non lo fa nessuno, per la sua contagiosissima risata da ubriaco, per lo sbattimento e per il karaoke.
a mitch perchè alle 4.30, dal nulla, ci ha fatto spezzare il fiato dalle risate mentre eravamo tutti in coma.
a gennaro perchè avevo bisogno di ricordarmi che meravigliosa persona fosse, quando non parla di milan con un palo nel culo. ah, e per quel rustico della madonna.
a peppino per le chiamate romanticose: io apprezzo il sentimento, anche se l'atto rimane decisamente rivedibile.
a dominic per essere totalmente diverso da come me lo immaginavo, e per essere uguale identico ad ivan demidov. che gran figo, cristo. anzi, che gran figo, mannaggechitemmourtdesorretaemammeta.
a sensum che è durato troppo poco, però mi dà l'opportunità di elogiare il panuozzo all'interno di questo post.
a domenico...cazzo c'è da dire? nulla, basta ricordarsi che doveva andarsene alle 19 e se n'è andato alle 23 per capire tutto. ah, per colpa tua ho lasciato le mie preziose centos preda di mitch.
a vanni con il quale ho riso per ore ed ore...anzi, credo che lui ridesse solo per come parlavo, come mi succedeva a scauri, ma va bene così. e che dio paul e san tribet siano con noi.
e infine al mio nuovo amichetto panduri, che ho rincitrullito per due giorni consecutivi, per aver fatto la clamorosa cappella di starmi ad ascoltare, per il giacchetto lacoste, per le storie di figa e per tutto ciò che verrà in futuro dopo quella nottata nella quale s'è concesso ad otto sconosciuti a guardare una partita di basket improponibile tutti insieme. sono sicuro che gli piacerà.
bella lì. firmato: il vostro napoletano d'adozione preferito.
ed ora a voi rispondere.
alle amiche di angelo che gli tirano qualche pacca e qualche "fo cess" quando serve.
ai suoi spacciatori per avermi fatto capitare nel periodo peggiore possibile.
a quel cane di merda di whiskey che mi ha divelto un piede, ma gli voglio bene lo stesso.
alla ridente scauri per farmi ricordare che c'è sempre chi sta peggio, ma la vive molto meglio.
a lulu perchè come fa IL PADRONE (cit.) lui non lo fa nessuno, per la sua contagiosissima risata da ubriaco, per lo sbattimento e per il karaoke.
a mitch perchè alle 4.30, dal nulla, ci ha fatto spezzare il fiato dalle risate mentre eravamo tutti in coma.
a gennaro perchè avevo bisogno di ricordarmi che meravigliosa persona fosse, quando non parla di milan con un palo nel culo. ah, e per quel rustico della madonna.
a peppino per le chiamate romanticose: io apprezzo il sentimento, anche se l'atto rimane decisamente rivedibile.
a dominic per essere totalmente diverso da come me lo immaginavo, e per essere uguale identico ad ivan demidov. che gran figo, cristo. anzi, che gran figo, mannaggechitemmourtdesorretaemammeta.
a sensum che è durato troppo poco, però mi dà l'opportunità di elogiare il panuozzo all'interno di questo post.
a domenico...cazzo c'è da dire? nulla, basta ricordarsi che doveva andarsene alle 19 e se n'è andato alle 23 per capire tutto. ah, per colpa tua ho lasciato le mie preziose centos preda di mitch.
a vanni con il quale ho riso per ore ed ore...anzi, credo che lui ridesse solo per come parlavo, come mi succedeva a scauri, ma va bene così. e che dio paul e san tribet siano con noi.
e infine al mio nuovo amichetto panduri, che ho rincitrullito per due giorni consecutivi, per aver fatto la clamorosa cappella di starmi ad ascoltare, per il giacchetto lacoste, per le storie di figa e per tutto ciò che verrà in futuro dopo quella nottata nella quale s'è concesso ad otto sconosciuti a guardare una partita di basket improponibile tutti insieme. sono sicuro che gli piacerà.
bella lì. firmato: il vostro napoletano d'adozione preferito.
ed ora a voi rispondere.
Spoiler:
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ci sono andato vicinissimoEl Don ha scritto:Conoscendolo è capace di scriverlo fra 3 ore durante la pausa fra il primo e il secondo tempo di Thunder-Lakers...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Rev
infatti mancavi solo tu! ed aimo.
- Aimo
io e don ormai siamo diventati personcine a modo, non ci mischiamo più con i cazzari 
- AndreA71
Esatto!
Lo si denota giusto giusto dal tuo avatar....
Lo si denota giusto giusto dal tuo avatar....
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!