No, dicevo assolutamente in generale. Mi piace il fatto che non ci caghi assolutamente nessuno al di fuori di noi stessi.ml ha scritto:Spero che Fede non ce l'avessi con me, di sicuro non facevo proclami, la mia era una semplice constatazione, della serie godiamoci la casualità, quando, presto, non saremo più lì non sarà di certo un problema..
Pallacanestro Cantù
- Hansel
Re: Pallacanestro Cantù
- vermi
Non capisco cosa ci sia di ignorante in questo tiro. Comunque Baso al posto dell'alpino Mian (massimo rispetto) è tutta un'altra vita.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
-
Andrea il Vecchio
Ignorante magari no, ma è bene sottolineare in che frangente capita:
da 60-67 Cantù, Venezia piazza un simpatico 10-0.
Il Baso pareggia (ovviamente) con una tripla in uscita dai blocchi cui, immediatamente, Venezia replica con un'altra tripla (di Clarck, credo) che risposta in un baleno tutta l'inerzia. Quindi 73-70 venezia.
Ecco, quella nel filmato è la palletta del 73 pari, cui seguiranno altri 2 liberi suoi per il +2.
Poi i 5 punti finali di Leunen.
Decisivetto... oserei dire.
da 60-67 Cantù, Venezia piazza un simpatico 10-0.
Il Baso pareggia (ovviamente) con una tripla in uscita dai blocchi cui, immediatamente, Venezia replica con un'altra tripla (di Clarck, credo) che risposta in un baleno tutta l'inerzia. Quindi 73-70 venezia.
Ecco, quella nel filmato è la palletta del 73 pari, cui seguiranno altri 2 liberi suoi per il +2.
Poi i 5 punti finali di Leunen.
Decisivetto... oserei dire.
- jericho
al di la delle statistiche cinciarini come sta giocando?
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io vi cago, squadra simpatia! (più per gli utenti del forum che per la squadra in sé, ma vabbéHansel ha scritto:No, dicevo assolutamente in generale. Mi piace il fatto che non ci caghi assolutamente nessuno al di fuori di noi stessi.ml ha scritto:Spero che Fede non ce l'avessi con me, di sicuro non facevo proclami, la mia era una semplice constatazione, della serie godiamoci la casualità, quando, presto, non saremo più lì non sarà di certo un problema..
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Hansel
Non ne faccio una questione di simpatia, però mi sembra che si parli poco di Cantù rispetto al valore della squadra, ma in fondo mi sta bene così, mi sorprende solamente un po'. Che sarà quel che sarà (qua solitamente si prendono giocatori e non nomi, i secondi li hanno a fine contratto... anche se abbiamo "imparato" a rinnovarli e non lasciarli alla concorrenza), ma è prima da sola in campionato (con già due trasferte su tre), ha vinto l'esordio di Eurolega e in Supercoppa ha buttato via un trofeo ma ha comandato per 39' contro Siena nonostante una squadra rinnovata e una nuovissima struttura per buona parte del gruppo. Oddio, ogni tanto si parla anche di Cantù (tipo te che tifi per Basile e bahiablanca che tifa per Micov ). Per dire che giochiamo di merda, che Lighty è un problema o che il Pana ci ha gabbato... Magari esagero.El Don ha scritto:Io vi cago, squadra simpatia! (più per gli utenti del forum che per la squadra in sé, ma vabbé)
EDIT: mi arrivano addirittura accusa meneghine tramite social network, manco fossi Pea
EDIT Part II: un intervento che mi è uscito male, nel calcio lo definiremmo "scomposto"
Ultima modifica di Hansel il 24/10/2011, 19:30, modificato 2 volte in totale.
-
Andrea il Vecchio
Esageri.
Bruceremo Cantù.
Bruceremo Cantù.
- Rev
non avete nomi...quest'anno credo il primo in tutti questi anni di successi, ed è un nome molto pesante ma non più nel prime. per il resto io vi seguo come ho sempre fatto, non scrivo solo perchè non vedo le partite
a proposito, la prossima sì che la vedo...
a proposito, la prossima sì che la vedo...
- Hansel
Faccio ammenda, ascolto gli anziani e la loro saggezza.Andrea il Vecchio ha scritto:Esageri.
Bruceremo Cantù.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Pochi ma buoniEl Don ha scritto:Io vi cago, squadra simpatia! (più per gli utenti del forum che per la squadra in sé, ma vabbéHansel ha scritto:No, dicevo assolutamente in generale. Mi piace il fatto che non ci caghi assolutamente nessuno al di fuori di noi stessi.ml ha scritto:Spero che Fede non ce l'avessi con me, di sicuro non facevo proclami, la mia era una semplice constatazione, della serie godiamoci la casualità, quando, presto, non saremo più lì non sarà di certo un problema..)
- Hansel
Un paragrafo di Walter Fuochi su La Repubblica spiega, forse meglio, ciò che volevo dire.
...
Ma poi, la sua Cantù (si parla di Trinchieri, ndH) non ha lanciato nessuna fuga, anche perché sta correndo da un anno. Contro la solita Siena predona, fu l’orgogliosa finalista dell’ultima stagione, ed è stata, meno d’un mese fa, la contendente di una Supercoppa tenuta in pugno per 38 minuti anziché 40 (e questi sì son peccati mortali). La Bennet è stata oggi la più svelta a partire, e chissà se si sente trascurata, visto che nell’orto del basket continuano più o meno tutti a misurare, partita per partita, i minimi spostamenti di distanze fra Siena e Milano: restano loro, nella percezione collettiva, le vere duellanti peri il titolo. Cantù è l’Udinese dei canestri. Tranquilli, prima o poi schiatterà.
...
...
Ma poi, la sua Cantù (si parla di Trinchieri, ndH) non ha lanciato nessuna fuga, anche perché sta correndo da un anno. Contro la solita Siena predona, fu l’orgogliosa finalista dell’ultima stagione, ed è stata, meno d’un mese fa, la contendente di una Supercoppa tenuta in pugno per 38 minuti anziché 40 (e questi sì son peccati mortali). La Bennet è stata oggi la più svelta a partire, e chissà se si sente trascurata, visto che nell’orto del basket continuano più o meno tutti a misurare, partita per partita, i minimi spostamenti di distanze fra Siena e Milano: restano loro, nella percezione collettiva, le vere duellanti peri il titolo. Cantù è l’Udinese dei canestri. Tranquilli, prima o poi schiatterà.
...
- mikkos
oh...dovete ancora spiegarmi lo striscione...volevi la coppa è arrivta la cicogna..nn solo pe qulae sal cazzo di motivo mi è tornato in mente! 
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- vermi
Perché Minucci tra un acquisto e l'altro, si dice abbia pucciato la fava dove non doveva.mikkos ha scritto:oh...dovete ancora spiegarmi lo striscione...volevi la coppa è arrivta la cicogna..nn solo pe qulae sal cazzo di motivo mi è tornato in mente!
Si dice.
- jackx82
sta voce comunque circola ovunque meno che a siena...e in genere queste cose si sanno (vedi Moss e hostess o eze e ragazza fantino del palio). Sicuri fosse "cicogna"?
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
- vermi
Guarda a me hanno detto che è vero. Non chiedermi chi, dove, come e quando ma fidati del tuo vermuccio.jackx82 ha scritto:sta voce comunque circola ovunque meno che a siena...e in genere queste cose si sanno (vedi Moss e hostess o eze e ragazza fantino del palio). Sicuri fosse "cicogna"?
- Hansel
Mikkos che memoria
Bravi tenete questo thread in alto che stasera arriva l'imbarcata.
Bravi tenete questo thread in alto che stasera arriva l'imbarcata.
- Loki
beh si, era chiaramente il tiro da prendere, infatti è così libero da proporre un movimento composto e linearevermi ha scritto:Non capisco cosa ci sia di ignorante in questo tiro. Comunque Baso al posto dell'alpino Mian (massimo rispetto) è tutta un'altra vita.
- Hansel
Grandissima prova a Vitoria, più di così non potevamo fare. Bravi ragazzi.
Arbitraggio per tre quarti casalinghissimo che se capita a Siena si scrivono dieci pagine.
In attacco siamo sontuosi. Se giochiamo l'Eurolega così possiamo andare davvero alle top16.
Leunen in questo inizio di stagione sta deludendo (forse per l'infortunio alla caviglia durante la preparazione che l'ha tenuto fermo due settimane) e Mazzarino fatica a trovare il canestro (anche lo scorso anno faticò all'inizio, con successivamente una parte centrale di stagione in cui tirava da tre sopra il 70%). Con questo capitano Markoishvili (soliti falli stupidi) e Lighty meriterebbero più minuti.
Arbitraggio per tre quarti casalinghissimo che se capita a Siena si scrivono dieci pagine.
In attacco siamo sontuosi. Se giochiamo l'Eurolega così possiamo andare davvero alle top16.
Leunen in questo inizio di stagione sta deludendo (forse per l'infortunio alla caviglia durante la preparazione che l'ha tenuto fermo due settimane) e Mazzarino fatica a trovare il canestro (anche lo scorso anno faticò all'inizio, con successivamente una parte centrale di stagione in cui tirava da tre sopra il 70%). Con questo capitano Markoishvili (soliti falli stupidi) e Lighty meriterebbero più minuti.
-
diamantidis
- Domanda di controllo 2: nessuna
Cantù sotto il 50% dal campo,26 su 60...........25 punti segnati nei secondi 20 minuti........onestamente questo attacco sontuoso non l'ho visto.
Personalmente credo che per 30 minuti si sia fatta partita pari a Baskonia ma poi il parziale di 8-0 tutto targato Teletovic ha stroncato la partita.
In questo girone per passare devi vincerne un paio fuori casa e non sbagliare quasi mai in casa.
Obiettivamente la vedo duretta eh,perchè vincere ad Atene,Istanbul,Bilbao ...........difficilissimo..........Nancy magari più possibile ma altrettanto non semplice.
In Italia puoi trovare la Venezia di turno che fa schiacciare allo scadere Leunen.........in Europa è un altro sport.
Concordo sul più di così non si poteva fare,la qualità non te la inventi in Eurolega.
O la hai oppure rischi poi il brusco risveglio dopo essertela giocata al limite delle tue possibilità per 30 minuti
Personalmente credo che per 30 minuti si sia fatta partita pari a Baskonia ma poi il parziale di 8-0 tutto targato Teletovic ha stroncato la partita.
In questo girone per passare devi vincerne un paio fuori casa e non sbagliare quasi mai in casa.
Obiettivamente la vedo duretta eh,perchè vincere ad Atene,Istanbul,Bilbao ...........difficilissimo..........Nancy magari più possibile ma altrettanto non semplice.
In Italia puoi trovare la Venezia di turno che fa schiacciare allo scadere Leunen.........in Europa è un altro sport.
Concordo sul più di così non si poteva fare,la qualità non te la inventi in Eurolega.
O la hai oppure rischi poi il brusco risveglio dopo essertela giocata al limite delle tue possibilità per 30 minuti
- Hansel
Sontuoso forse è esagerato, ma più che buono senz'altro. Quasi sempre abbiamo creato buonissimi tiri (soprattutto nel primo tempo), ma non sempre li abbiamo mandati a bersaglio. Mazzarino e Leunen han sbagliato tiri che solitamente mettono, ma che non tolgono nulla all'elevata qualità del tiro. Molti dei tiri sbagliati venivano comunque da buon attacchi e ottime spaziature (mi viene in mente il jumper di Marconato nel secondo quarto che fa dentro e fuori e un paio di Basile). Dobbiamo limare le cagate che ad ogni partita facciamo, tipo il lancio di Markoishvili in mano ai baschi. Aggiungo che Shermadini dietro deve ancora capire come muoversi nella nostra difesa, ma è appena arrivato. Diamogli tempo.
L'inesperienza non ci ha permesso di menare come si deve, nei primi tre quarti dopo 4' eravamo ogni volta in bonus, loro ci arrivavano all'8'. Poi ovvio che ti ritrovi a giocare i finali con la batteria dei lunghi con 4 falli a testa e allora Teletovic si scatena, concordo che l'ha chiusa lui (complice la nostra non difesa).
Sappiamo benissimo di essere inferiori al Caja Laboral (e anche che non siamo una squadra da Final Four, pensa un po'!), ma non per questo giochiamo male. Intanto bene che ci ricordate cosa non possiamo, riesce a dare più gusto quando poi (forse) ce la facciamo. Gli ultimi dieci anni siamo sempre andati oltre le aspettative, magari ce la facciamo per la undicesima volta... E' decisamente più bello. Ad ascoltare i giudizi esterni basati sulla carta negli ultimi anni adesso dovremmo essere in C1, invece siamo in Eurolega.
Statisticamente negli ultimi 3 anni per passare alle Top16 son sempre bastate al massimo 5 vittorie, a volte anche 4 vittorie e in alcuni casi anche con 3 (a patto di mantenere una buona differenza canestri, ma quella non ci interessa nei confronti del Caja Laboral che vincerà il girone, Bilbao permettendo).
L'inesperienza non ci ha permesso di menare come si deve, nei primi tre quarti dopo 4' eravamo ogni volta in bonus, loro ci arrivavano all'8'. Poi ovvio che ti ritrovi a giocare i finali con la batteria dei lunghi con 4 falli a testa e allora Teletovic si scatena, concordo che l'ha chiusa lui (complice la nostra non difesa).
Sappiamo benissimo di essere inferiori al Caja Laboral (e anche che non siamo una squadra da Final Four, pensa un po'!), ma non per questo giochiamo male. Intanto bene che ci ricordate cosa non possiamo, riesce a dare più gusto quando poi (forse) ce la facciamo. Gli ultimi dieci anni siamo sempre andati oltre le aspettative, magari ce la facciamo per la undicesima volta... E' decisamente più bello. Ad ascoltare i giudizi esterni basati sulla carta negli ultimi anni adesso dovremmo essere in C1, invece siamo in Eurolega.
Statisticamente negli ultimi 3 anni per passare alle Top16 son sempre bastate al massimo 5 vittorie, a volte anche 4 vittorie e in alcuni casi anche con 3 (a patto di mantenere una buona differenza canestri, ma quella non ci interessa nei confronti del Caja Laboral che vincerà il girone, Bilbao permettendo).