NBA Awards

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Re: NBA Awards

Messaggio da The Truth 34 »

Quindi tu mi vuoi dire che l'impatto di Irving è inferiore a quello di Leonard o Rubio? Capisco il senso, ma non concordo per niente
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

No..contesto il fatto di avercela con chi ha votato Leonard.

Chissà quanti hanno votato Irving solo perchè è stata la prima scelta...
W&G

Messaggio da W&G »

Per me ci può stare che qualcuno si lasci sedurre dalla spettacolarità di Rubio e dal suo impatto emotivo...Ma obiettivamente,votare Leonard tra Irving e Leonard è come dire che Nocerino ha fatto una miglior stagione di Giovinco...Cioè,bene,ma il migliore è l'altro.Scambiamo i ruoli,vediamo quanto domina Leonard.

Che poi ripeto,Irving che cosa deve fare di più?Ha messo due game-winner,4-5 canestri per vincere delle partite(Dallas prima che mi viene in mente),ha fatto un ultimo quarto da 20+ punti,ha sfiorato una tripla doppia(sarebbe stato il secondo più giovane nella storia dell'NBA) che non gli è riuscita per colpa di quel fesso di Jamison che ha scalpellato due assist...In più,fin quando non sono arrivati gli ordini dall'alto,stava tenendo Cleveland(stessa squadra della striscia perdente dell'anno scorso eh...C'aveva in più solo Tristano) agganciata alla zona Playoff.Se questo non è OGGETTIVAMENTE il ROY e non votarlo(se vuoi votare il migliore) non è negare l'EVIDENZA,non so che dire...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Mah, io credo che chi ha votato Leonard o tifa/segue gli Spurs o è di San Diego.. ci sta perché tu lo guardi e vedi come cresce e che apporto ti dà. Sempre. E quinidi ti leghi al prodotto. Ma votarlo perché credi sia il ROY è fuori dal mondo.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
bahiablanca

Ancora.... Irving è il ROY. Non si discute.

Ma se ho un'altra concezione di pallacanestro, altri parametri, altre motivazioni....posso anche votare un altro.

Come ha detto giustamente Amantino....non è demenziale.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

The Truth 34 ha scritto:Mah, io credo che chi ha votato Leonard o tifa/segue gli Spurs o è di San Diego.. ci sta perché tu lo guardi e vedi come cresce e che apporto ti dà. Sempre. E quinidi ti leghi al prodotto. Ma votarlo perché credi sia il ROY è fuori dal mondo.
vabbè d'altronde è l'unico difetto che ha bahia (utente adorabile per il resto)
tutto quello che tifa/segue è più figo, più bello, più ganzo :asd:
Loki

Messaggio da Loki »

bahiablanca ha scritto:Ancora.... Irving è il ROY. Non si discute.

Ma se ho un'altra concezione di pallacanestro, altri parametri, altre motivazioni....posso anche votare un altro.

tipo che la tua (generico) concezione di pallacanestro è che il roy è quello con la capigliatura più cool.
niente di demenziale...

vabbè dai, questo è il relativismo assoluto... a me piacciono le vecchie, non è demenziale se dico che mi fare più margherita hack di beyoncè, vero?

boh... fate come vi pare.
W&G

Messaggio da W&G »

A me incuriosisce sapere,dato che Irving è stato il migliore statisticamente e da un punto di vista di traguardi personali in sta stagione(e da un punto di vista d'impatto,proprio vederci giocare con e senza Irving è vedere due squadre diverse)...Cos'è che ti puzza di Irving nella tua concezione di pallacanestro tanto da negare una cosa oggettiva.Davvero,non riesco a capirlo.
Ultima modifica di W&G il 16/05/2012, 13:39, modificato 1 volta in totale.

Rev

Messaggio da Rev »

bahiablanca ha scritto:Ancora.... Irving è il ROY. Non si discute.

bahia...tutto quello che vuoi...però la concezione che stai portando avanti è che si debba eleggere ginobili mvp e non james...

ps. l'esempio non l'ho fatto apposta su uno spurs, è il giocatore che mi è venuto in mente con le cartteristiche adatte: uno o due gradini sotto le star, ottimo su due lati del campo.
Loki

Messaggio da Loki »

peraltro vi sto dando materiale per gli esempi di loki...
W&G

Messaggio da W&G »

Loki ha scritto:peraltro vi sto dando materiale per gli esempi di loki...
Tra quello mio calciofilo,il tuo e quello di Rev sto thread sta diventando il thread degli esempi... :hahaha: :hahaha:

Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

bahiablanca ha scritto:vabbè a quel punto diamolo direttamente al draft...

Io non dico che non sia meritato il ROY a Irving...ci mancherebbe...è forte...fortissimo ma lo spagnolo stava portando Minnesota ai PO e Leonard scelto alla 15 ha dominato una gara 1 di semifinale di conference giocando lo stesso basket che ha giocato nelle 66 di RS. Attacco-difesa. Certo...in un contesto vantaggiosissimo....ma pur sempre un rookie che al college non aveva destato tutta questa meraviglia.

Insomma...tra gli 80000 voti a Irving ci sarà qualcuno che lo ha votato per default...o no ?

Sbaglio o anche Cleveland ad inizio stagione stava lottando per l'ottava moneta?

Non mi ricordo il record ma mi pare che dopo 20/25 partite fosse li...
Tanto non trombo!
W&G

Messaggio da W&G »

Non sbagli...Poi sono arrivati gli infortuni(Varejao),l'arrivo di Walton( :hahaha: ) e le disposizioni dall'alto per darla su(tra le altre cose,sedendo spesso il ROY)

bahiablanca

Oh...ma guardate che io tra Irving e Leonard voto Irving. :erostrato:

Ho semplicemente detto che non è una scandalo se qualcuno ha fatto una scelta diversa. Perchè può darsi che costui ha visto quello con la capigliatura figa difendere (benissimo) nel giro di una settimana su Lebron, Durant e Gay.

Poi il confronto con Rubio è un altro discorso.
W&G

Messaggio da W&G »

Costui probabilmente si è esaltato così tanto per le difese di Leonard che ha scordato la sciarpetta degli Spurs a casa mentre andava a fare la votazione...

Rev

Messaggio da Rev »

e allora bjornborgone dove lo mettiamo? :cartacanta: :nerd:
bahiablanca

W&G ha scritto:Costui probabilmente si è esaltato così tanto per le difese di Leonard che ha scordato la sciarpetta degli Spurs a casa mentre andava a fare la votazione...
e vabbè...
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

Ricordavo bene (nn apro espn/nba.com per paura di spoler!).

Mi pare un esagerazione dire che Rubio stava portando Minnie ai PO e quindi il ROY e' lui...
Contando che poi di fianco ha Love (che i suoi punti li ha continuati a fare con o senza Rubio) e Chevino Amore vale un p
pochetto (eufemismo) di piu' di Antonio Giamison.

Irvino le prime 20 (se non sbaglio, forse di piu'..) le ha giocate con medie pazzesche, tipo 50% e oltre al tiro e 40% da tre per 20 punti di media (sul 50% al tiro son sicuro sul 40% no quindi potrei sbagliarmi :P)
Tanto non trombo!
W&G

Messaggio da W&G »

Non sbagli sul 40%,ha chiuso a 39.9% ma solo perchè ad Aprile ha tirato il 28% da 3...Sui 20 invece ti sbagli,sempre stato sotto.

bahiablanca

potrei contestare anche il "di fianco Love" ed il "li ha continuati a fare" visto il record di Minnie dopo l'infortunio di Ricky e le stagioni precedenti di Love stesso.

Ognuno la vede in un modo. Io ripeto che il ROY a Irving è più che legittimo. Se volete capire altre cose...
Rispondi