Mr. Nba ha scritto:Oddio Kukò, la giuria è ancora in camera di consiglio per decidere se dargli la dignità di "discorso" o confermare quella di "puttanata"...
ok. quindi se tu stai giocando a basket e un tuo compagno si ferma nell'altra metà campo per fare lo sburone con gli arbitri e dovete difendere sostanzialmente tutta un'azione 4 vs 5 non ti dà fastidio...ti pare una cosa normale...play the right way insomma...buono a sapersi...non gli dici fo cess e torna in difesa, protestiamo alla prima pausa...vabbè sarò strano io oh...
Ma è una cosa che succede abbastanza di frequente, che se avesse fatto qualcun altro avresti lasciato incommentata dai...però essendo James, anche dopo una partita di livello, riesci a trovare un qualcosa che ti è andato storto...
veramente l'ha fatto wade...
james ha fatto volare un tizio con una spinta...
ma cambia poco..
la sostanza è che invece di atteggiarsi a lesa maestà dopo un non fischio (e lo fanno anche quando il fallo non c'è eh, mica solo ieri che c'erano due falli netti non sanzionati) e invece di atteggiarsi in generale (negate che sono degli atteggiati...anche bosh eh...l'uomo delle esultanze tàf per una schiacciata sul meno venti) dovrebbero pensare a giocare...anche perchè fino a prova contraria non hanno un cazzo di cui bullarsi...in 3 fanno un anello...
Mr. Nba ha scritto:Oddio Kukò, la giuria è ancora in camera di consiglio per decidere se dargli la dignità di "discorso" o confermare quella di "puttanata"...
ok. quindi se tu stai giocando a basket e un tuo compagno si ferma nell'altra metà campo per fare lo sburone con gli arbitri e dovete difendere sostanzialmente tutta un'azione 4 vs 5 non ti dà fastidio...ti pare una cosa normale...play the right way insomma...buono a sapersi...non gli dici fo cess e torna in difesa, protestiamo alla prima pausa...vabbè sarò strano io oh...
Ma è una cosa che succede abbastanza di frequente, che se avesse fatto qualcun altro avresti lasciato incommentata dai...però essendo James, anche dopo una partita di livello, riesci a trovare un qualcosa che ti è andato storto...
veramente l'ha fatto wade...
james ha fatto volare un tizio con una spinta...
ma cambia poco..
la sostanza è che invece di atteggiarsi a lesa maestà dopo un non fischio (e lo fanno anche quando il fallo non c'è eh, mica solo ieri che c'erano due falli netti non sanzionati) e invece di atteggiarsi in generale (negate che sono degli atteggiati...anche bosh eh...l'uomo delle esultanze tàf per una schiacciata sul meno venti) dovrebbero pensare a giocare...anche perchè fino a prova contraria non hanno un cazzo di cui bullarsi...in 3 fanno un anello...
ma cosa cazzo c'entrano gli anelli?
non hanno un cazzo da bullarsi?
vabbè dai... sta parlando il pregiudizio... ti stanno sul cazzo... se andassero ad aiutare le vecchiette povere diresti che stanno cercando una scusa per non allenarsi... finiamola qui e parliamo della partita, tanto non se ne esce.
posto che secondo me james ha fatto cagare (tranne che in difesa)... l'azione non è di wade?
Si si ma mi riferivo sia a quella che alla spinta di James...
Rev ha scritto:io concordo piena,ente con kukoc.
non ho visto le azioni incriminate
ok!
molto divertente...
la penso in maniera abbastanza netta su queste cose: se non ti sei fatto male e ti fermi quando l'arbitro non ha ancora fischiato sei un coglione. punto. una delle regole base proprio...fossi un allenatore sarebbe una delle prime cose che dico e pinerei punitivamente tutti quelli che lo fanno. non è calcio, siamo in 5, torna in difesa che ci servi e alla prossima palla persa parla se vuoi parla con l'arbitro.
insomma, stringendo e tirando le conclusioni, fossi un tifoso heat sarei allarmato per due cose:
rendimento supporting cast
mancanza di umiltà dei 3 (ora 2 perchè bosh è out)
migliorando un pelo queste due cose l'anello non dovrebbe sfuggirgli.
p.s.: esempio di loki da loki...rigira pure come vuoi...io la mia l'ho detta e mi pare una cosa elementare e dovresti concordare pure tu, che in effetti hai amato giocatori come stockton che mai si sarebbero permessi di fare pupazzate del genere in campo...eppure di botte ne prendevano.
p.p.s.: rev è inutile che glielo spieghi, fanno finta di non capire
Mr. Nba ha scritto:Il supporting cast deve migliorare più di un pelo anche solo per avere una singola chance nelle eventuali Finals dai...o meglio per andarci...
beh già così non li battono in molti, manca davvero un pò di aiuto degli altri per chiudere il cerchio
poi è chiaro che sarebbe meglio abbondare...
Ma parliamo sempre delle stesse cose. Si sapeva che il rischio maggiore era questo. Se poi ci mettiamo il fatto che i tuoi due migliori giocatori fondamentalmente giocano a corrente alternata perché insieme si pestano i piedi, c'è il rischio di soffrire contro una SQUADRA organizzata. Chiaro che se ti manca Bosh non vinci mai il titolo.. non fosse per questo Est, non andrebbero nemmeno in finale.. Non è questione di umiltà o supporting cast, è questione che non hai lunghi per competere ad alti livelli, non si gioca sotto canestro, lo spacing è scarso e i tiratori, già di loro in slump, hanno pure meno spazio e possibilità.. Cioè lo vedo pure io che non capisco un cazzo di basket che questi attaccano a caso.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
se ogni partita è sto scempio, è meglio non andarci alle finals
non so se sarebbe peggio una sconfitta ora con "scusa bosh" o un 4 a 0 alle finals
che poi, bosh al rientro non sarà nemmeno al top quindi direi che per quest anno ci vuole un miracolo
ok!
molto divertente...
la penso in maniera abbastanza netta su queste cose: se non ti sei fatto male e ti fermi quando l'arbitro non ha ancora fischiato sei un coglione. punto. una delle regole base proprio...fossi un allenatore sarebbe una delle prime cose che dico e pinerei punitivamente tutti quelli che lo fanno. non è calcio, siamo in 5, torna in difesa che ci servi e alla prossima palla persa parla se vuoi parla con l'arbitro.
si sono d'accordo.
ma magari dovresti vedere l'azione... che ne so... può essere che wade non si sia davvero fermato...
The Truth 34 ha scritto:Ma parliamo sempre delle stesse cose. Si sapeva che il rischio maggiore era questo. Se poi ci mettiamo il fatto che i tuoi due migliori giocatori fondamentalmente giocano a corrente alternata perché insieme si pestano i piedi, c'è il rischio di soffrire contro una SQUADRA organizzata. Chiaro che se ti manca Bosh non vinci mai il titolo.. non fosse per questo Est, non andrebbero nemmeno in finale.. Non è questione di umiltà o supporting cast, è questione che non hai lunghi per competere ad alti livelli, non si gioca sotto canestro, lo spacing è scarso e i tiratori, già di loro in slump, hanno pure meno spazio e possibilità.. Cioè lo vedo pure io che non capisco un cazzo di basket che questi attaccano a caso.
non credo che giochino a corrente alternata e non credo che si pestino i piedi quando stanno assieme in campo.
vabbè dai... sta parlando il pregiudizio... ti stanno sul cazzo... se andassero ad aiutare le vecchiette povere diresti che stanno cercando una scusa per non allenarsi... finiamola qui e parliamo della partita, tanto non se ne esce.
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
The Truth 34 ha scritto:Ma parliamo sempre delle stesse cose. Si sapeva che il rischio maggiore era questo. Se poi ci mettiamo il fatto che i tuoi due migliori giocatori fondamentalmente giocano a corrente alternata perché insieme si pestano i piedi, c'è il rischio di soffrire contro una SQUADRA organizzata. Chiaro che se ti manca Bosh non vinci mai il titolo.. non fosse per questo Est, non andrebbero nemmeno in finale.. Non è questione di umiltà o supporting cast, è questione che non hai lunghi per competere ad alti livelli, non si gioca sotto canestro, lo spacing è scarso e i tiratori, già di loro in slump, hanno pure meno spazio e possibilità.. Cioè lo vedo pure io che non capisco un cazzo di basket che questi attaccano a caso.
per me sta tutto li' rendimento decente del supporting cast o meno
poi possono vincere il titolo (ma senza Bosh e' impossibile vediamo se rientra e soprattutto come rientra), ma la squadra resta disfunzionale
ok!
molto divertente...
si sono d'accordo.
ma magari dovresti vedere l'azione... che ne so... può essere che wade non si sia davvero fermato...
se qualcuno mi dicesse quando è successo ci metterei due minuti a guardarla! e comunque parlavo del concetto generale, infatti non ho mai fatto il nome di nessuno in entrambi i post...