sempre post sul personale?
ho scritto pesaro perchè sei di pesaro...
se vuoi cambio e metto Torino così non ricevo insulti gratuiti da te...
visto che io non ti ho mai insultato e non ho scritto post personali se non qualcosa sulla dynasty ma per scherzare...
rilassati...
LuluLove69 ha scritto:ok abbiamo capito: rev odia gli spurs per zar
che livore !
boh, non me l'aspettavo neanche...
manco avessimo questo scambio di post così frequente...
per me quasi sempre vince chi gioca meglio (nel basket e negli altri sport)... vabbè
io per tutti i motivi elencati sopra.
e aggiungo: sono bianconeri...
comunque li odio dal 2000... poi negli anni l'odio è sempre aumentato... grazie a Flavio...
El Don ha scritto:Io ieri notte invece mi sono ritrovato ad applaudire su un canestro di Danny Green. Mi sono tirato uno schiaffo violentissimo in faccia e mi sono marchiato sulla fronte "io odio gli Spurs", ma finché giocano in questo modo mi sembra di odiare il basket.
bravo don.
+100 punti per questo post.
non serve ricordare che sono il primo e originale spurs hater del forum... ma vederli giocare mi riconcilia con lo sport. non ce la faccio ad odiarli... mi piace troppo la pallacesto!
prima ho inveito contro parker per una palla persa... manco fossero i jazz...
Loki ha scritto:se dovessero vincere i thunder in un'eventuale finale di conference, sarebbe uno smacco agli dei del basket...
come se vincesse sempre quello che gioca meglio...dando un'occhiata in giro succede molto raramente invece...
in giro dove? a Pesaro?
sei molto simpatico come sempre...
2010- los angeles lakers
2009- los angeles lakers
2006- miami heat
tanto per fare degli esempi a caso...non cito dallas per evitare ripercussioni, ma l'anno scorso i bulls giocavano nettamente meglio delle altre...i nets degli anni delle finals giocavano meglio di tutte...
per non parlare dell'eurolega...dei mondiali, delle olimpiadi...
solo a pesaro però, eh. testa di cazzo.
chi giocava meglio dei lakers?
comunque non capisco la puntualizzazione... cosa c'entra con quello che ho detto io?
Rev ha scritto:boh, quei nets sembravano i lakers dello showtime...però non li ho inseriti apposta. ah, mi sono scordato gli spurs 2005 quando i pistons da vedere erano semplicemente splendidi.
Mi riferivo solo al 2009 e al 2010 da te citati, io quei Nets neanche li ho mai visti giocare
ahhh ok. per me i celtics giocavano meglio, considerando attacco e difesa...una pulizia unica.
ah ecco... no, secondo me no... ed in ogni caso non c'era l'abisso che passa oggi fra spurs e okc... cioè siamo proprio a miss universo vs lia capizzi...
Loki ha scritto:come giocano questi, mamma mia.
se avesi tempo fare un video sulle spaziature e i movimenti off ball di spurs e heat, giusto per vedere l'abisso che li separa.
certo, poi se in rotazione hai 6 passatori 5 stelle che giocano oltre 20 minuti a testa tutto è più semplice, ma per come si muovono in campo la palla potrei passarla bene anche io.
capolavoro di popovich, comunque, a memoria la squadra meglio allenata, in singola stagione, che abbia mai visto... anzi diciamo ultimi 10-15 anni và... la mia memoria potrebbe suggerirmi cose sbagliate.
duncan è sempre un califfo, se ha fiato e gambe... che fondamentali.
Leonard che partita... offensivamente ha alternato cose buone a cappellate probabilmente dovute a inesperienza, ma non ha mai smesso di correre. Poi ha dimostrato di essere solido psicologicamente, perchè ha avuto una marea di open wide shot, ma bisogna anche metterli... e lui li ha messi. In difesa instancabile.
Poi due parole sulle mani e la testa di diaw. Questo è uno scienziato della pallacanestro... anzi un pianista con le mani di uno scienziato, e una voglia non sempre al top (anche se quest'anno è più continuo).
ah volevo anche riflettere sull'assenza di billups.
cioè... è davvero un danno? immagino che bledsoe sarebbe rimasto ai margini... a me pare che abbia avuto un impatto notevole, anche difensivamente.
comunque la difesa dei clippers è tutt'altro che malvagia... anche se imo è molto dovuta alla mobilità e all'atletismo dei singoli, tranne eccezioni tecniche come martin.
ah e griffin è davvero limitato... ma non mi avevate assicurato che era migliorato tantissimo?
comunque, per restare su questa partita, prestazione ridicola... una moviola in post basos quando prova a muoversi verso il centro, a cui fa seguire conclusioni improbabili.
meccnaica di tiro disastrosa.
è sembrato non capire proprio cosa succedeva in campo in più di un'occasione.
ha passato la palla che manco joel anthony.
Ritorno OT per dire che ho tifato contro gli Spurs solo quando giocavano contro Shaq.
Quindi Lakers dei primi '00 .. e contro i Suns (solo nell'anno in cui c'era MDE, l'anno prima tifavo Spurs).
Spoiler:
Adesso che Miami è fuori dalla lotta al titolo, tifo nettamente neroargento.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?