Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)
- Zar
Re: Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)
senza Bosh sono fuori dalla lotta... al 100% imho...
se torna e riesce a dare un contributo decente se la giocano ma non da favoriti...
se torna e riesce a dare un contributo decente se la giocano ma non da favoriti...
- Rev
taaaaaaaaaaacml ha scritto:Ma cosa ne è stato della squadra che qualcuno dava per sicura vincitrice ad inizio anno, del "lo possono perdere solo loro"?
dopo questo post miami in carrozza...peraltro han perso UNA partita...
-
George
Zar ha scritto:senza Bosh sono fuori dalla lotta... al 100% imho...
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
sarei sorpreso se tornassimo da Indianapolis sul 2 a 2...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- Loki
anche io... se non fate 3 a 1 resto parecchio perplesso.Lorenzo ha scritto:sarei sorpreso se tornassimo da Indianapolis sul 2 a 2...
- Lorenzo
Dai su, se la dinamo liberasse George per essere tesserato in Nba avremmo un lungo più forte di quelli che abbiamo adesso in rosa.Loki ha scritto:anche io... se non fate 3 a 1 resto parecchio perplesso.Lorenzo ha scritto:sarei sorpreso se tornassimo da Indianapolis sul 2 a 2...
Il 3 a 1 con due vittorie fuori casa - in questa situazione - mi sembra assolutamente impensabile.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- jjkaso
- Domanda di controllo 2: nessuna
Non ci si può lamentare dell infortunio di Bosh,hanno scelto così 2 anni fa,sapevano benissimo che avrebbero corso un grosso rischio...Lebron è costretto a fare play,rimbalzista,realizzatore,difensore e se sbaglia alla fine non gli si può dir niente?? L'ha voluto lui questo. Grandissima partita,ma resta il fatto che nei 3 momenti decisivi è venuto meno. Indiana comunque ieri ha interpretato una grande gara dal punto di vista tattico,anche se qualcosa non gli è ruscita,ma credo che la serata pessima al tiro di Miami di ieri dall arco sia anche e soprattutto merito loro.
Ultima modifica di jjkaso il 16/05/2012, 20:05, modificato 1 volta in totale.
Se esordiva contro Chicago o Miami perdeva 3 palloni dei fila,tornava in panca ed entrava Toneyno Douglas
E stà storia americana non sarebbe mai esistita.
- Loki
vediamo... per me le mettono su.Lorenzo ha scritto:Dai su, se la dinamo liberasse George per essere tesserato in Nba avremmo un lungo più forte di quelli che abbiamo adesso in rosa.Loki ha scritto:anche io... se non fate 3 a 1 resto parecchio perplesso.Lorenzo ha scritto:sarei sorpreso se tornassimo da Indianapolis sul 2 a 2...
Il 3 a 1 con due vittorie fuori casa - in questa situazione - mi sembra assolutamente impensabile.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Io dico 2-2 dopo il viaggio nell'Indiana.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
2-2 anche secondo me.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- A.M.33
il 2 a 2 è obbligatorio altrimenti addio
- Lorenzo
su questo non si discute. Sarebbe gradita la partecipazione di Miller, Battier, anche Jones e Almario...A.M.33 ha scritto:il 2 a 2 è obbligatorio altrimenti addio
THE COMEBACK
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- Il Reverendo
Vabbè ma pure tu che gli rispondi, ecchecazzo!!! Lascialo parlare, anzi, lasciali parlare, che in finale poi ci si diverte, con o senza Bosh!George ha scritto:Kukoc, smettila di dire cazzate e guardati la partita.
MA BASTAAA.
Io non parlo di arbitri, ma stanotte ne hanno combinato di belle.
Flagrant a Wade per una spinta (dopo che l'azione prima era stato steso impunemente)..poi Granger dà una mazzata in testa a Lebron..e niente flagrant. Anzi, nemmeno fallo
- Il Reverendo
Pensa quanto lo odierai ancor di più quando rivincerà l'anello!Rev ha scritto:ogni anno wade cerca di farsi odiare di più da me...ma dwyane caro, ormai hai aggiunto l'apice...
- Loki
reverè... io non sono notoriamente superstizioso, ma tu porti rogna, e credo anche volutamente.
- Zar
si, non mi sembra molto sincero 
- Loki
gli concediamo un appel..lo...
- Il Reverendo
Ma quale porti rogna!!! Miami è la squadra più forte, punto. Ha il miglior giocatore della lega, peraltro uno dei migliori di sempre, ha uno dei quattro miglior giocatori, sempre che questo Bryant sia migliore, perchè in caso contrario Wade è dietro solo a Lebron e Durant, ha un Bosh che rimane in ogni caso un grandissimo giocatore. Due della forza di Wade e James non ce li ha nessuno. Certo la rosa non è lunghissima ovviamente ma quei tre o quei due bastano e avanzano, filippino permettendo. Solo OKC, che in ogni caso manca d'esperienza, può fermarci, sempre che non escano con gli Spurs. Tutto il resto è noia!!! Questo è l'anno buono, questo deve esser l'anno buono! 
- A.M.33
At practice, Pat Riley talking to Udonis Haslem off to the side. Something's not right with Haslem recently.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Non so nemmeno perché ti risponda ma... sei cosciente del fatto che Bosh si è rotto e potrebbe persino non rientrare più per quest'anno?Il Reverendo ha scritto:Ma quale porti rogna!!! Miami è la squadra più forte, punto. Ha il miglior giocatore della lega, peraltro uno dei migliori di sempre, ha uno dei quattro miglior giocatori, sempre che questo Bryant sia migliore, perchè in caso contrario Wade è dietro solo a Lebron e Durant, ha un Bosh che rimane in ogni caso un grandissimo giocatore. Due della forza di Wade e James non ce li ha nessuno. Certo la rosa non è lunghissima ovviamente ma quei tre o quei due bastano e avanzano, filippino permettendo. Solo OKC, che in ogni caso manca d'esperienza, può fermarci, sempre che non escano con gli Spurs. Tutto il resto è noia!!! Questo è l'anno buono, questo deve esser l'anno buono!
Ultima modifica di El Don il 16/05/2012, 23:01, modificato 1 volta in totale.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.