Politica estera

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Filo

Re: Politica estera

Messaggio da Filo »

Dura-Lex Sed-Lex ha scritto: Le prime che mi vengono in mente:
riforma giustizia,
Ok... Come la riformiamo? Dove starebbe l'impopolarità di questa riforma? Ma soprattutto, in questo momento economico, ritieni una priorità la riforma della giustizia?
Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:riforma pensioni,
Cioè innalzare (ancora) l'età pensionabile, appoggiando quindi le rilevanze di una parte del PD?
Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:riforma pubblica amministrazione,
Ah su questo punto sfondi una porta aperta... qui ci siamo...
Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:riforma mercato lavoro.

Assolutamente d'accordo anche su questo, temo che a dividerci sia solo ed esclusivamente il COME io e te riformeremmo il mercato del Lavoro

P.s.: non hai risposto alle altre due domande...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...

Take nothing but memories, leave nothing but footprints
danke

Messaggio da danke »

Quindi secondo te berlusconi è innocente in tutti i processi in cui è coinvolto?
Loki

Messaggio da Loki »

Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:
Loki ha scritto:si
ed è proprio per questi modi di fare (tuoi come di tanti altri, fondati sul niente)
che volenti o nolenti non riuscite a mandar via Berlusconi...
cioè il fatto che non abbia voglia di ripetere cose già dette è il motivo per cui resta berlusconi.
ammazza :hahaha:
Dura-Lex Sed-Lex

Messaggio da Dura-Lex Sed-Lex »

Filo ha scritto:
Dura-Lex Sed-Lex ha scritto: Le prime che mi vengono in mente:
riforma giustizia,
Ok... Come la riformiamo? Dove starebbe l'impopolarità di questa riforma? Ma soprattutto, in questo momento economico, ritieni una priorità la riforma della giustizia?
Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:riforma pensioni,
Cioè innalzare (ancora) l'età pensionabile, appoggiando quindi le rilevanze di una parte del PD?
Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:riforma pubblica amministrazione,
Ah su questo punto sfondi una porta aperta... qui ci siamo...
Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:riforma mercato lavoro.

Assolutamente d'accordo anche su questo, temo che a dividerci sia solo ed esclusivamente il COME io e te riformeremmo il mercato del Lavoro

P.s.: non hai risposto alle altre due domande...
A parte il fatto che il nostro è un forum di sport
e che nessuno di noi può pretendere di avere negli sport la verità oggettiva nelle proprie parole
figuriamoci nella politica...

A parte il fatto che l'argomento di questo topic è la 'politica estera', anche di Berlusconi
ma che nulla a mio parere ha a che vedere con Scilipoti e con tutti gli altri argomenti OT evocati
che spuntano sempre quando c'è da parlar male di Berlusconi (a prescindere dall'argomento specifico)...

A parte ciò,
ritengo di aver evidenziato nei miei primi post del thread alcuni importanti motivi per cui
il mercato e l'economia italiana subirebbero peggiori danni da un governo non-Berlusconi.
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
Dura-Lex Sed-Lex

danke ha scritto:Quindi secondo te berlusconi è innocente in tutti i processi in cui è coinvolto?
:erostrato:

mi sapresti indicare da quali mie parole si arriva a ricavare ciò?
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
Dura-Lex Sed-Lex

Loki ha scritto:
ed è proprio per questi modi di fare (tuoi come di tanti altri, fondati sul niente)
cioè il fatto che non abbia voglia di ripetere cose già dette è il motivo per cui resta berlusconi.
già, ammazza che argomentazioni!!!
già, QUALI ?
:hahaha:
danke

Messaggio da danke »

danke ha scritto:Quindi secondo te berlusconi è innocente in tutti i processi in cui è coinvolto?

non ho capito la storia del potere "illimitato" dei magistrati che fa cadere i governi. tanto illimitato non deve essere, se berlusconi sta ancora a palazzo grazioli e non al fresco
Filo

Messaggio da Filo »

Ma come Lex!!! Mi eri partito così bene... Abbandoni così la pugna?

Ci spostiamo in politica Italiana, se vuoi...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...

Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Loki

Messaggio da Loki »

Loki ha scritto:
già, ammazza che argomentazioni!!!
già, QUALI ?
:hahaha:
tu per me non stai benissimo
ma che argomentazioni ti devo dare? se vuoi copioincollo tutto quello che è già stato scritto.
Navaho

Messaggio da Navaho »

cmq la leggenda dei mercati che si spaventano se arrivano i cosacchi speravo la avessimo superata...
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?

Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere

Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Loki

Messaggio da Loki »

se ritieni che berlusconi debba stare al governo, minimo devi pensare sia innocente... in alternativa ci devi spiegare perchè un criminale pluriprocessato sia a tuo parere la guida adatta per un paese qualsiasi.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Quello che dura-lex non capisce e' che con pincopallo al governo (=chiunque, anche un altro del pdl, per dire) l'italia gioverebbe di un abbattimento dello spread e di fiducia (almeno finche' non si rinizia con le cazzate) da parte dei mercati, perche' ci sarebbe il beneficio del dubbio sul nuovo che arriva.
Cosa impossibile con Berlusconi al governo, perche' e' bollato. Finito. Non ha credibilita' e non si puo' ricostruire.

Poi e' chiaro che uno della credibilita' verso i mercati se ne puo' abbondamente fottere eh.
danke

Messaggio da danke »

figure abbastanza autorevoli dell'economia mondiale prospettavano grossi benefici da un'eventuale caduta del governo berlusconi
Dura-Lex Sed-Lex

Ok, ragazzi: ha ragione la vostra 'pattuglia'!
Io quel che dovevo dire o l'ho già detto o - seguendo il modus operandi, anzi 'argomentandi' di loki - è già stato scritto.
A quest'ultimo rimando, come rimando alla storia politica degli ultimi decenni,
dai tentativi della bicamerale alla caduta del governo Prodi per comprendere che
quella dei magistrati è una casta discretamente forte e poco attaccabile.
Sfogatevi comunque quanto volete e rimanete delle vostre idee!
Vi chiedo solo cortesemente:
non offendete e attenetevi a quello che ho specificato, senza tanti giri di parole, pensieri o omissioni.
Io vado a mangiare! ;)
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Ok, ragazzi: ha ragione la vostra 'pattuglia'!
Io quel che dovevo dire o l'ho già detto o - seguendo il modus operandi, anzi 'argomentandi' di loki - è già stato scritto.
A quest'ultimo rimando, come rimando alla storia politica degli ultimi decenni,
dai tentativi della bicamerale alla caduta del governo Prodi per comprendere che
quella dei magistrati è una casta discretamente forte e poco attaccabile.
Sfogatevi comunque quanto volete e rimanete delle vostre idee!
Vi chiedo solo cortesemente:
non offendete e attenetevi a quello che ho specificato, senza tanti giri di parole, pensieri o omissioni.
Io vado a mangiare! ;)
ti riferisci all'ultimo governo Prodi? veramente tu pensi che sia caduto per colpa della magistratura? :erostrato:
Navaho

Messaggio da Navaho »

la storia politica degli ultimi (due) decenni in effetti parla.

c'è addirittura chi sta ancora aspettando la rivoluzione liberale, pensa.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?

Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere

Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
danke

Messaggio da danke »

governo prodi? non è caduto per opera di mastella? che c'entra la magistratura?
nbamanager

Messaggio da nbamanager »

il governi prodi è caduto per l'inchiesta, poi rivelatasi una bufala, sulla moglie di mastella. per dire che, ogni tanto, anche i magistrati fanno qualcosa di buono..
Rush

Messaggio da Rush »

Io Dura Lex l'ho visto convinto ed anch'io era curioso, volevo capire, poi ha iniziato a svicolare, poi si è aggrappato al messaggio di loki, poi il male in Italia è la magistratura, poi è stato frainteso

minchia, sarà stato il topic del Milan a far iscrivere il Berlusca?
Perchè tanto odio?
Dura-Lex Sed-Lex

Rush ha scritto:Io Dura Lex l'ho visto convinto ed anch'io era curioso, volevo capire, poi ha iniziato a svicolare, poi si è aggrappato al messaggio di loki, poi il male in Italia è la magistratura, poi è stato frainteso

minchia, sarà stato il topic del Milan a far iscrivere il Berlusca?
in realtà sono Pier Silvio
e in realtà non sono ancora andato a pranzo (per colpa di un fax che fa i capricci)...
ma ora ci vado sul serio (non 'a quel paese')!
: Chef :
Rispondi