comunque alle medie si fumava anche da me
Sostanze psicoattive
- il borbone
Re: Sostanze psicoattive
vabbè dai ma alla nostra età c'è ancora mica gente che lo fa per darsi un tono?
- Loki
bella cazzata. ma credo tu lo sappia.Rev ha scritto:quindi ti fanno pena il 95% delle persone che conosci? calcolando che non ne conoscerai moltissimi al tempo stesso astemi e non bevitori di caffè.Loki ha scritto:chi ha bisogno di cercare paradisi all'interno di sostanze di qualsiasi genere mi fa pena... a livelli diversi a seconda dei diversi casi.
se cerchi paradisi nel caffè più che farmi pena hai seriamente bisogno di psicoanalisi pesante.
- Loki
io bevo alcolici solo per il gusto... di norma abbinati a qualcosa da mangiare, ma davvero poco. non bevo superalcolici quasi per nulla perchè non mi piacciono... capita il rhum... liscio, perchè mi lascia un bel palato.Lorenzo ha scritto:Non fumo, non bevo alcolici ne caffè.
Non ho dipendenze, l'unica che avevo - la coca cola - l'ho tolta completamente 7 mesi fa con enorme gioia per il girovita...
Potrei essere amico di Loki...
il caffè non mi piace. adoro le bibite gasate ma non le bevo... anche in pizzeria mi sono abituato a prendere l'acqua!
andiamo a cena?
non mi sembra comunque che ci si possa confondere fra quanto ho scritto e caffè e alcool...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
non mi piace fumare, è capitato di farlo da più piccolo per provare, mai cominciato e mai smesso, insomma.
qualche scarsa esperienza con le droghe leggere, ma non ho ritenuto ci fossero validi motivi per proseguire, senza farne una questione di moralità.
bevo bevande gassate, anche troppe... mi piace molto la birra, capita di fare serate a bere superalcolici anche in quantità abbastanza eccessive.
caffè ho ricominciato a berlo dopo quasi 3 anni (smisi per una gastrite), massimo 3 al giorno tendenzialmente.
non credo di dipendere da nulla, al massimo mi tolgo degli sfizi ogni tanto, grazie a Dio ho un metabolismo che mi consente di non dover star attento a livello di diete o bevande, ecco.
qualche scarsa esperienza con le droghe leggere, ma non ho ritenuto ci fossero validi motivi per proseguire, senza farne una questione di moralità.
bevo bevande gassate, anche troppe... mi piace molto la birra, capita di fare serate a bere superalcolici anche in quantità abbastanza eccessive.
caffè ho ricominciato a berlo dopo quasi 3 anni (smisi per una gastrite), massimo 3 al giorno tendenzialmente.
non credo di dipendere da nulla, al massimo mi tolgo degli sfizi ogni tanto, grazie a Dio ho un metabolismo che mi consente di non dover star attento a livello di diete o bevande, ecco.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Loki
sulle droghe non ne faccio una questione morale nemmeno io.
mi fa pena chi le usa, stop.
mi fa pena chi le usa, stop.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
a me fa pena chi le usa per bisogno, ma pena nel senso "buono" del termine. cioè, mi dispiace per loro.
chi le usa per svago o relax non mi disturba, né suscita alcun sentimento... tendo a vivere e lasciar vivere.
chi le usa per svago o relax non mi disturba, né suscita alcun sentimento... tendo a vivere e lasciar vivere.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Ho trovato un supermercato che vende il Twinings Earl Grey in bottiglie da 1 lt...ghiacciato è la fine del mondo...jjredick ha scritto:siamo in 2. così come la red bull e varie.A.M.33 ha scritto:ma solo a me il caffè non fa alcun effetto?
non fumo sigarette, ci ho provato ma non mi dice niente.
mi sono fatto un paio di canne a 16 anni per seguire gli amici, non mi faceva nessuno effetto e allo stesso tempo la trov(av)o una cosa inutile. e quoto loki.
mi fanno pena quelli che a 25 anni continuano a farsi le canne e non sanno nemmeno perchè hanno iniziato, però fa figo.
mi fanno ancora più pena quelli che ti guardano dall'alto in basso perchè non fumi.
in compenso bevo litri di thè freddo a limone, e quando vado per locali con gli amici bevo anche troppi alcolici.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- Loki
comunque, l'uso della dicitura "sostanze psicoattive" è IMO fuorviante.
la caffeina è psicoattiva in quanto eccitante, ma non è una droga perchè non risponde ad alcune caratteristiche delle droghe.
se la discussione vuole essere sulle sostanze psicoattive iMO è abbastanza sterile, perchè ce ne sono anche di poco famose usate a livello clinico, altre presenti in tutti gli alimenti... solventi.. l'etere etilico.. l'alcol stesso viene assunto anche da una nonnina che si beve il mezzo bicchiere di vino a cena... insomma... non mi pare un discorso con senso.
è per questo che trovo la domanda di rev... mmmh... non troppo intelligente... perchè mi chiede se mi fanno pena il 95% dei miei conoscenti in quanto sicuramente molti di loor la mattina bevono almeno il caffèlatte. A parte l'idiozia di una domanda del genere (ok, l'ho detto... mi volevo trattenere ma la trovo davvero idiota, scusa rev)... perchè davvero mi si chiede se mi fa pena uno che prende il caffè la mattina???
boh...
la caffeina è psicoattiva in quanto eccitante, ma non è una droga perchè non risponde ad alcune caratteristiche delle droghe.
se la discussione vuole essere sulle sostanze psicoattive iMO è abbastanza sterile, perchè ce ne sono anche di poco famose usate a livello clinico, altre presenti in tutti gli alimenti... solventi.. l'etere etilico.. l'alcol stesso viene assunto anche da una nonnina che si beve il mezzo bicchiere di vino a cena... insomma... non mi pare un discorso con senso.
è per questo che trovo la domanda di rev... mmmh... non troppo intelligente... perchè mi chiede se mi fanno pena il 95% dei miei conoscenti in quanto sicuramente molti di loor la mattina bevono almeno il caffèlatte. A parte l'idiozia di una domanda del genere (ok, l'ho detto... mi volevo trattenere ma la trovo davvero idiota, scusa rev)... perchè davvero mi si chiede se mi fa pena uno che prende il caffè la mattina???
- gabhorror
Loki su sto argomento, da sempre, sei insostenibile davvero. Hai un atteggiamento poco sereno e un bel po' insultante con gli interlocutori che non la pensano come te.
Io mi faccio qualche canna, dopo tanti anni in cui fumavo tutti i giorni. Sempre in compagnia, sempre per ridere e scherzare, sempre per stare al parchetto perché non siamo mai stati gente da locali.
Bevo principalemente vino e birra (artigianale mi esalta). Quando sono a cene con molte persone o a feste abuso. Mi piace la sensazione di essere brillo.
Il vero problema, adesso, è che i tempi di recupero sono imbarazzanti... Se mi capita la serata molesta il venerdì, rimango in ballo fino alla domenica.
Io mi faccio qualche canna, dopo tanti anni in cui fumavo tutti i giorni. Sempre in compagnia, sempre per ridere e scherzare, sempre per stare al parchetto perché non siamo mai stati gente da locali.
Bevo principalemente vino e birra (artigianale mi esalta). Quando sono a cene con molte persone o a feste abuso. Mi piace la sensazione di essere brillo.
Il vero problema, adesso, è che i tempi di recupero sono imbarazzanti... Se mi capita la serata molesta il venerdì, rimango in ballo fino alla domenica.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
mai fumato sigarette, in realta' odio proprio l'odore, per dire se una donna, figa quanto vuoi, puzza di tabacco, non m'ispira per niente
ho provato qualche canna, ma non so respirare, quindi raramente mi hanno fatto effetto
una volta un tizio si e' vantato di aver colto dei funghi allucinogeni nel parco della maiella (era una guardia forestale), in realta' dopo averli provati ho subito pensato che stessero meglio in omelette
quando esco con gli amici, bevo senza problemi, ma come dice gab, ho i tempi di recupero di un bradipo attardato, quindi non posso esagerare
non siamo piu' i ghepardi una volta
caffe' ahime' tutti i giorni, ma se fatto bene ne adoro il sapore
ho smesso con le bibite gasate 6 anni fa, ottima decisione
ho provato qualche canna, ma non so respirare, quindi raramente mi hanno fatto effetto
una volta un tizio si e' vantato di aver colto dei funghi allucinogeni nel parco della maiella (era una guardia forestale), in realta' dopo averli provati ho subito pensato che stessero meglio in omelette
quando esco con gli amici, bevo senza problemi, ma come dice gab, ho i tempi di recupero di un bradipo attardato, quindi non posso esagerare
non siamo piu' i ghepardi una volta
caffe' ahime' tutti i giorni, ma se fatto bene ne adoro il sapore
ho smesso con le bibite gasate 6 anni fa, ottima decisione
Benim adım Ebruli.
- Hansel
Bevo ogni tanto, ma solo in compagnia.
Mai fumato. Da non fumatore, spesso mi stanno più sui coglioni i non fumatori dei fumatori.
Sul caffè, esattamente quello che ha detto zero.
Mai fumato. Da non fumatore, spesso mi stanno più sui coglioni i non fumatori dei fumatori.
Sul caffè, esattamente quello che ha detto zero.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
comunque io non potrò dire di aver vissuto finché non avrò conosciuto l'utente hansel.
- Hansel
Una vita degna allora. 
Comunque, tornando al post di prima, il problema è che sono in compagnia 7 giorni sul 7 adesso. Però non esagero.
Comunque, tornando al post di prima, il problema è che sono in compagnia 7 giorni sul 7 adesso. Però non esagero.
-
Zero
poi ne diventi dipendente, meglio non cominciareIsaiaPanduri ha scritto:comunque io non potrò dire di aver vissuto finché non avrò conosciuto l'utente hansel.
l'utente Hansel e' una sostanza psicoattiva
Benim adım Ebruli.
- Hansel
I tifosi delle squadre che non vincono mai son sempre più simpatici. 
- DominicHoward
mai fumato sigarette in vita mia....
droghe leggere ultimamente più spesso, ma in maniera contenuta...difficilmente esagero
nell'ultimo periodo invece sto consumando molto più alcool del solito...frequentemente mi ritiro a casa ubriaco, soprattutto dopo le varie serate coi gruppi...sarà che è un periodo un pò instabile della mia vita
droghe leggere ultimamente più spesso, ma in maniera contenuta...difficilmente esagero
nell'ultimo periodo invece sto consumando molto più alcool del solito...frequentemente mi ritiro a casa ubriaco, soprattutto dopo le varie serate coi gruppi...sarà che è un periodo un pò instabile della mia vita
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
bello e dannato, 'sto Dominic
-
Zero
parla con Panduri, ti stabilizza luiDominicHoward ha scritto:mai fumato sigarette in vita mia....
Benim adım Ebruli.
- DominicHoward
ho gettato già le basi a casa Piscopo...
so che lui può capirmi
so che lui può capirmi
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Mai fumato. Nulla. Non bevo quasi mai alcoolici e non ne sento il bisogno.
Bevo almeno 3 caffè al giorno, quando va bene. Non mi fa alcun effetto ma proprio non riesco a stare senza almeno al mattino e dopo pranzo-cena. Per il resto, se i Celtics, la pizza e la figa sono sostanze psicoattive, sono drogato.
Bevo almeno 3 caffè al giorno, quando va bene. Non mi fa alcun effetto ma proprio non riesco a stare senza almeno al mattino e dopo pranzo-cena. Per il resto, se i Celtics, la pizza e la figa sono sostanze psicoattive, sono drogato.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.