Terremoti.
- hollywood77
Re: Terremoti.
Sentito parecchio a Ravenna........ho ancora il cuore in gola......stavo dormendo sul divano ed oramai volo per terra.....
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- pecoranera
- Rev
minchia non s'è mai visto un terremoto che coinvolge veneto, lombardia, emilia-romagna, toscana e marche tutte con questa intensità...pazzesco...spero fortemente che questa fosse la scossa principale.
- barry
5.9 di magnitudo, 10 km di profondita' secondo uno dei siti che monitorano i terremoti.. speriamo bene
- pecoranera
Io ho tolto l'allarme dalla casa e ho lasciato chiuso la porta con solo una mandata (se devo uscire di corsa non voglio dover perdere tempo). Che coniglio...
Noi non seminiamo
- hollywood77
Su Sky dicono (c'è solo scritto per ora) 6.3 a nord di Bologna....
Fino alla fine...
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
mi sono cagato addosso
sono a verona da parenti, ha svegliato tutti in casa. La scossa più forte e lunga che abbia sentito in vita mia
sono a verona da parenti, ha svegliato tutti in casa. La scossa più forte e lunga che abbia sentito in vita mia
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- barry
http://quakes.globalincidentmap.com/
http://www.oe-files.de/gmaps/eqmashup.html
stessi dati:
Magnitude: 5.9
Depth: 10.1 km
anche l'epicentro sulla mappa e' lo stesso, via panaria est, tra camposanto e finale emilia.. leggermente piu' debole di quello in abruzzo e piu' profondo, spero che le case siano diverse..
http://www.oe-files.de/gmaps/eqmashup.html
stessi dati:
Magnitude: 5.9
Depth: 10.1 km
anche l'epicentro sulla mappa e' lo stesso, via panaria est, tra camposanto e finale emilia.. leggermente piu' debole di quello in abruzzo e piu' profondo, spero che le case siano diverse..
Ultima modifica di barry il 20/05/2012, 4:31, modificato 1 volta in totale.
-
Fama88
Sentito parecchio a Verona, sto ancora tremando...
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
ero a letto e a momenti mi sbatte giù...
pazzesco.
pazzesco.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- El Flaco
Minchia. Esperienza vissuta nel '98 in Basilicata (epicentro a circa 6-7 km dal mio paesino), 5.3 e ricordo che sembrava venisse giù il Mondo, non oso immaginare una scossa del 6.3. Qui a Pisa l'ho avvertito, ma più che altro per la durata....hollywood77 ha scritto:Su Sky dicono (c'è solo scritto per ora) 6.3 a nord di Bologna....
-
PowerMan
leggo che l'hanno sentita anche in slovenia...
- barry
l'hanno sentito in austria, croazia, francia, slovenia e svizzera.. ma non vuol dire molto..
qua ci sono informazioni, se volete: http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/ ... k0#summary
rilassatevi.. i problemi potrebbero esserci solo per strutture vulnerabili e per una porzione relativamente piccola di popolazione.. rai news sta dando notizie rassicuranti
qua ci sono informazioni, se volete: http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/ ... k0#summary
rilassatevi.. i problemi potrebbero esserci solo per strutture vulnerabili e per una porzione relativamente piccola di popolazione.. rai news sta dando notizie rassicuranti
- Rev
trema ancora...cristo santo...basta cazzo PDC
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
again...molto più lieve.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
@Rev: non avevo ancora letto il tuo post.
Per il resto, devo dire che siamo a casa dei miei suoceri (che hanno sentito quello irpino dell'80 e sembra che stiano per affrontare la fine del mondo), ho sentito i miei che si sono spaventati ma stanno in casa dopo che li ho tranquillizzati.
La fortuna è che viviamo in una zona fortunata dal punto di vista geologico.
Ora una scossa d'assestamento.
Per il resto, devo dire che siamo a casa dei miei suoceri (che hanno sentito quello irpino dell'80 e sembra che stiano per affrontare la fine del mondo), ho sentito i miei che si sono spaventati ma stanno in casa dopo che li ho tranquillizzati.
La fortuna è che viviamo in una zona fortunata dal punto di vista geologico.
Ora una scossa d'assestamento.
- Rev
viva viva l'argilla sotto al nostro culo.Sir Charles #34 ha scritto: La fortuna è che viviamo in una zona fortunata dal punto di vista geologico.
e, aggiungo, viva le nostre case costruite come dio comanda...
- cyberteo
Anche a sud di Brescia niente male, lampadario che ondeggia (filmato su faccialibro) e da piccolo mi dicevano sempre che la pianura padana era esente :-(
- Pagolo
Mandami pm cyber, devo averti come amico su fb