si, per istigazione allo stuproalfonsino ha scritto:se metto le foto qua mi arrestano vero?Aimo ha scritto:vorrei rinascere bigliettone, per stare dietro a ursula a lezione![]()
![]()
![]()
stai turbando i miei sogni, mannaggiatte!
si, per istigazione allo stuproalfonsino ha scritto:se metto le foto qua mi arrestano vero?Aimo ha scritto:vorrei rinascere bigliettone, per stare dietro a ursula a lezione![]()
![]()
![]()
al massimo leiAimo ha scritto:si, per istigazione allo stuproalfonsino ha scritto:se metto le foto qua mi arrestano vero?Aimo ha scritto:vorrei rinascere bigliettone, per stare dietro a ursula a lezione![]()
![]()
![]()
![]()
stai turbando i miei sogni, mannaggiatte!
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...

El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
voglio i nomi degli acquirenti!Aimo ha scritto:le sto già contrabbandando io le foto, cosa ti credi, me le tengo per me?
non sfigurerebbe affatto in ottava meraviglia![]()
ma nemmeno in tette o culo
LuluLove69 ha scritto:vogliamo vedere il fetillo di ursula !!!
si chiama occhio languido da scopatore consumato...IsaiaPanduri ha scritto:soprattutto, occhio alla Marotta, ma perché
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
alfonsino ha scritto:voglio i nomi degli acquirenti!Aimo ha scritto:le sto già contrabbandando io le foto, cosa ti credi, me le tengo per me?
non sfigurerebbe affatto in ottava meraviglia![]()
ma nemmeno in tette o culo
Pagolo ha scritto:Grazie ragazzi.... vi voglio bene
anche io e rinascere gigioIsaiaPanduri ha scritto:ah, vorrei saperne a pacchi come loki.
abbiamo già deciso di sposarla e farci tanti bambini insiemealfonsino ha scritto:e pagolo da quel momento perse due decimi di vista al giorno