Bennet Cantù vs Scavolini Siviglia Pesaro

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi

Chi vincerà questa serie?

3-0
1
7%
3-1
6
43%
3-2
5
36%
2-3
2
14%
1-3
0
Nessun voto
0-3
0
Nessun voto

Voti totali: 14

Andrea il Vecchio

Re: Bennet Cantù vs Scavolini Siviglia Pesaro

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Fino all'ultimo canestro del rasta, Cavaliero, Hackett, Cusin, Lydeka e (massì) Flamini combinavano per complessivi punti "5" in 91 minuti.
Non credo sia un merito arbitrale...
Rev

Messaggio da Rev »

Rev ha scritto:24 punti in 22' non possono esistere comunque. soprattutto se white fa 2/6 ai liberi.
Rev ha scritto:noi stiamo facendo schifo e mi vergogno che dopo una grande stagione si stiano giocando dei playoff così osceni

più esplicito di così...stiamo facendo merda a destra e a sinistra...
Hansel

Messaggio da Hansel »

Jack non è mia, è copiata da uno della curva che spiegava il perchè del coro.
Quelli di Cantù che sono abbastanza onesti per essere tifosi han parlato di qualche fischio sbagliato ma niente di che (tipo che c'era un fallo su un tiro di JJ, che non c'era quello per i tre liberi di Hickman, che la stoppata di Cusin data come goaltending era al limite). Hanno anche difeso Hackett nel colpo subito da Perkins. Se poi abbiamo rubato, potevamo tenerci il furto per un'occasione migliore.
Rev

Messaggio da Rev »

non ho mai scritto da nessuna parte che avete rubato, state ampiamente esagerando le mie parole...
Rev

Messaggio da Rev »

che vergogna. spero di vincere gara 3 solo per poter lavorare una partita in più.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Se possibile vorrei chiuderla subito, così possiamo far riposare i vecchi e recuperare i rotti.

Senza averla vista, parlo per tutte quelle che ho visto di entrambi i giocatori, posso dire che Jumaine Jones può lustrare le scarpe a Leunen?
Jones ha forse più talento di chiunque l'altro nella lega, ma non riesce a non farmi cagare. Parallelo tra i due che forse avevo già fatto.

Anche White non mi convince ad alto livello (meglio ventelleggiante in una piccola), mentre Hickman mi piace e non poco.
Rev

Messaggio da Rev »

jones è spompatissimo dopo una stagione fantastica, da dominatore in difesa e fulcro dell'attacco soprattutto come passatore. fra lui e leunen non saprei chi prendere, ma quello che ti dà jumanji dietro è davvero tanto. il problema è che per rendere deve essere in forma, quando è scarico diventa quasi dannoso.
hickman spacca, anche se è il classico giocatore che un buon 30% delle volte ti fa sgolare di bestemmie...diciamo che è il russell westbrook della situazione, giocano anche in maniera molto simile. white, quando gli altri stanno bene, è un ciliegione spettacolare.

purtroppo quello che sospettavo durante la regular è accaduto, giocando in 7 da gennaio in poi abbiamo pagato tantissimo in stanchezza, già le ultime giornate erano segnali (3 perse su 4 fra cui casale e l'unica vinta in casa con roma dopo esser stati sempre sotto).
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Sinceramente non speravo in una partita così, dopo le difficoltà in gara 1, molto bene, contentissimo per il rientro di Vlado, seppur per soli 11 minuti
vermi

Messaggio da vermi »

Hansel ha scritto:Se possibile vorrei chiuderla subito, così possiamo far riposare i vecchi e recuperare i rotti.

Senza averla vista, parlo per tutte quelle che ho visto di entrambi i giocatori, posso dire che Jumaine Jones può lustrare le scarpe a Leunen?
Jones ha forse più talento di chiunque l'altro nella lega, ma non riesce a non farmi cagare. Parallelo tra i due che forse avevo già fatto.

Anche White non mi convince ad alto livello (meglio ventelleggiante in una piccola), mentre Hickman mi piace e non poco.
Secondo me Jones è stremato.

Comunque per quanto mi riguarda è il contrario. Leunen forse può portare la borsa a JJ. Forse.

Non c'è nemmeno confronto.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Andrea il Vecchio

Ecco.
Una cosa di cui volevo parlare da tempo: spiegatemi cos'è che Jones sa fare così bene da essere considerato così tanto, che non siano le onde da 3 punti come ogni tiratore ogni tanto ha.
Sono anni che lo guardo e nn l'ho ancora capito.
Giocatore sopravvalutatissimo, tolto il primo anno a Napoli.

"Ha fatto la finale NBA"... ok... esticazzi?
Hansel

Messaggio da Hansel »

Jones sarà stremato... Ma perchè? Che si alleni allora, avendo giocato molto meno di Leunen.
32.1 minuti a partita per Jones, 32.4 minuti a partita per Leunen.
E poi ci sarebbero altre 16 partite di Eurolega, più volendo mettere tutto altre due partite, di Supercoppa e finale di Coppa Italia.

In questo finale di stagione Leunen, per via delle assenze, era sempre in campo. Contro Siena 44 minuti su 45, ad esempio.
Nelle ultime 10 giocate Jones è stato in campo 312 minuti e Leunen 337.

Per me è un no contest.
Un giorno ci chiederemo perchè Jones con quel talento non sia in squadre da Eurolega...
Ma è lo stesso discorso già affrontato per altri talenti sulla carta ma meno efficaci di altri sul campo da basket.

Oggi giornata importante, lastra per Shermadini.
FRED

Messaggio da FRED »

Sono sempre stato un grande estimatore di Jumaine ma, e mi associo ad Hansel, la sensazione è che stia campando di rendita oppure che non si alleni adeguatamente per qualche problema fisico....
Credevo che questa serie andasse almeno sul 3-1 per Cantù ma domani sera, se Jumaine rigioca come ieri, Cantù passeggia anche perchè quest'anno Pesaro in casa ha fatto poche gare molto positive (Bologna, ad esempio).
PowerMan

Messaggio da PowerMan »

ma 47 punti sono una robaccia...

gli americani vogliono andare in vacanza? :erostrato:
ml

Messaggio da ml »

Non scambierei mai Leunen per JJ
FRED

Messaggio da FRED »

PowerMan ha scritto:ma 47 punti sono una robaccia...

gli americani vogliono andare in vacanza? :erostrato:
Non penso, a Pesaro se fanno una cosa del genere li appendono, letteralmente... ;) Do you remember la testa di maiale davanti alla sede quando perdevano sistematicamente in casa ad inizio stagione ? :erostrato:
Esecrabile ma rende un pò l'idea sulle aspettative che ci sono nelle Marche, dopo decenni di anonimato.
Questo è l'anno in cui si sono risollevati, l'anno prossimo potranno provare a dire la loro a mio avviso. :gia:
FRED

Messaggio da FRED »

ml ha scritto:Non scambierei mai Leunen per JJ
Paragone azzardato, ml, Jones è del '79, Leunen è del '85, sei anni in meno pesano, eccome !!!

Se Jones avesse gli stessi anni di Maarten, tutta la vita Jumaine.... :nerd:
Hansel

Messaggio da Hansel »

In questa squadra mai e poi mai. Nemmeno se Jones fosse un '90.
Andrea il Vecchio

Pacifico.
ml

Messaggio da ml »

Non ne faccio questione di età, ma di caratteristiche e di testa
Hansel

Messaggio da Hansel »

Tutti la toccano... e precisa ai ventiquattro. Hackett ci ha capito poco in quest'azione.

Rispondi