eppoi vi lamentate del trollaggio hateristico dei paggetto boys
Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)
- LuluLove69
Re: Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)
a leggervi indiana sembra una corazzata, battibile solo con un'impresona
Spoiler:
- Las Boronas
Sta di fatto che gara quattro è stata vinta con le impresone.
Ci sarebbe bisogno di altro per portare a casa la serie e non sembra che, in questo momento, gli Heat abbiano altre munizioni da spendere, a parte le eventuali impresone del 6 e del 3.
Ci sarebbe bisogno di altro per portare a casa la serie e non sembra che, in questo momento, gli Heat abbiano altre munizioni da spendere, a parte le eventuali impresone del 6 e del 3.
Non riuscirebbero a colpire un elefante da questa dist...
- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
- vermi
Esterno puro. Bird ha giocato spesso vicino a canestro.mackzone ha scritto:Elgin Baylor sicuramente, forse Bird... poi mi sa che c'è direttamente lui.vermi ha scritto:
Be come rimbalzista non vedo un esterno forte come lui. Ma non solo adesso, penso in tutta la storia della Lega.
Baylor ha giocato in un epoca dove i lunghi prendevano i rimbalzi che gli cadevano in testa.
James per prendere il rimbalzo deve far tagliafuori e saltare per contestare la palla al Chandler di turno.
Oh, poi Baylor e soprattutto Bird (che fisicamente era quello che era), erano dei mostri, ma James combatte tranquillamente con tutti i lunghi NBA
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
-
Ozu
le cose migliori si son viste con wade palla in mano e lebron da tagliante... e allora forza.... sto diventando un tifoso compulsivo di james...
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Quoto per baylorvermi ha scritto:Esterno puro. Bird ha giocato spesso vicino a canestro.mackzone ha scritto:Elgin Baylor sicuramente, forse Bird... poi mi sa che c'è direttamente lui.vermi ha scritto:
Be come rimbalzista non vedo un esterno forte come lui. Ma non solo adesso, penso in tutta la storia della Lega.
Baylor ha giocato in un epoca dove i lunghi prendevano i rimbalzi che gli cadevano in testa.
James per prendere il rimbalzo deve far tagliafuori e saltare per contestare la palla al Chandler di turno.
Oh, poi Baylor e soprattutto Bird (che fisicamente era quello che era), erano dei mostri, ma James combatte tranquillamente con tutti i lunghi NBA
Sono curioso di vedere Durant, che per esempio in questa stagione ne ha presi di più con imho maggiori rimbalzisti intorno
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Anche io, mi è sempre piaciuto, ma l'odio che gli è stato riversato contro me lo ha fatto amare..Ozu ha scritto:sto diventando un tifoso compulsivo di james...
- Steve Rogers
Oltre ai già citati Bird e Baylor aggiungerei Pippen, Oscar Robertson, Dominique Wilkins,nei primi anni di Dallas Mark Aguirre..vermi ha scritto:Be come rimbalzista non vedo un esterno forte come lui. Ma non solo adesso, penso in tutta la storia della Lega.tmc ha scritto:No inteso che magari non sarà il primo per visone il primo per capacità offensive o rimbalzi o tiri ecco mi son sbagliato visto che lo ritengo il primo difensore nella lega in senso assolutomimmomorena ha scritto:Tipo...chi penetra meglio di lui?tmc ha scritto:Lbj![]()
![]()
Gli preferisco altri giocatori KD CP3 ma veramente può far di tutto anche se in ogni specialità non è il primo in niente, globalmente però indubbiamente il giocatore più incredibile e forse irripetibile per qualità fisiche tecniche atletiche
O chi difende meglio di lui?
Per non parlare di come va a rimbalzo e la passa rispetto ai pari ruolo..
Ha vinto la classifica marcatori.
Insomma...
- moscatomica
Prestazione monstre di Lebron, niente da aggiungere.
Solo davvero non capisco chi sarebbe che "riversa odio" su James in questo foro... 1/2 due utenti massimo? Boh.
Ripeto che a mio parere, quando si e' dinnanzi ad un numero uno, ci sia maggior propensione a cercare il pelo nell'uovo... Poi oh, se sentite tutto sto odio "chiudetevi pure a riccio" (semicit.)
Solo davvero non capisco chi sarebbe che "riversa odio" su James in questo foro... 1/2 due utenti massimo? Boh.
Ripeto che a mio parere, quando si e' dinnanzi ad un numero uno, ci sia maggior propensione a cercare il pelo nell'uovo... Poi oh, se sentite tutto sto odio "chiudetevi pure a riccio" (semicit.)
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Pelo nell'uovo?

- moscatomica
Citami una frase di odio, grazie (jjkaso non fa testo).ml ha scritto:Pelo nell'uovo?![]()
-
Hood
Io non riverso alcun odio. Dopo The decision, spero solo lo prenda nel culo per il resto della carriera.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
ecco volevo dirlo che probabilmente non era al meglio fisicamenteGeorge ha scritto:Intanto una notizia che in parte mi solleva:
Dwayne Wade has his knee drained prior to Heat's Game 3.
Che non abbia detto nulla, gli fa soltanto onore.
L'atteggiamento in ogni caso poteva essere migliore.
francamente non vedo una singola chance di battervi allo stato attuale, speriamo almeno di costringervi a gara 7 e farvi soffrire fino all'ultimo secondo
Benim adım Ebruli.
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
Mattia ha scritto: e mi aspetto che il 3 scenda per game 4...e scendera'..
pero' ripeto, contro i thunder giocando cosi' non ne escono vivi..
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
ma contro i Thunder potrebbe esserci Bosh, devono sopravvivere contro di noi (e basta il duo) e contro Boston (dove forse non bastera')Mattia ha scritto:Mattia ha scritto: e mi aspetto che il 3 scenda per game 4...e scendera'..![]()
poi in finale si vedra' se CB1 e' arruolabile
Benim adım Ebruli.
-
magic
Al capitolo esterni rimbalzisti ci sarebbe sempre anche Magic, che se no le millemila triple doppie come le faceva. I numeri al momento sono ampiamente paragonabili, anche se Lebron è meglio anche di lui, direi.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
-
PowerMan
Mattia ha scritto:Mattia ha scritto: e mi aspetto che il 3 scenda per game 4...e scendera'..![]()
vorrai dire contro gli Spurs....
- mackzone
Il forse di Bird è dovuto proprio al suo giocare spesso da 4. Baylor giocava in un'altra epoca, le cifre vanno contestualizzate( motivo per cui non ho nominato robertson ad esempio) e tutto il resto,ma le prime 4 stagioni di Baylor sono comunque fuori da ogni logica...vermi ha scritto:Esterno puro. Bird ha giocato spesso vicino a canestro.mackzone ha scritto:Elgin Baylor sicuramente, forse Bird... poi mi sa che c'è direttamente lui.vermi ha scritto:
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
George
Il forum non fa testo, perchè è un postaccio di gufi attentatori ..
Però giustamente in rete sono ancora pochi a scommettere su Miami..
A titolo esemplificativo:
Secondo tempo di gara-4:
Punti
Lebron+Wade: 43
Pacers: 39
Rimbalzi:
Lebron+Wade: 19
Pacers: 18
Siamo di fronte ad un unicum nella pallacanestro. Seriamente.
Le possibilità che si ripeta una roba del genere sono prossime allo 0.
E restano comunque di più .. rispetto alla possibilità che si sveglino i vari Miller, Battier, Jones..
Tecnicamente la serie rimane in mano dei Pacers IMO.
Però giustamente in rete sono ancora pochi a scommettere su Miami..
A titolo esemplificativo:
Secondo tempo di gara-4:
Punti
Lebron+Wade: 43
Pacers: 39
Rimbalzi:
Lebron+Wade: 19
Pacers: 18
Siamo di fronte ad un unicum nella pallacanestro. Seriamente.
Le possibilità che si ripeta una roba del genere sono prossime allo 0.
E restano comunque di più .. rispetto alla possibilità che si sveglino i vari Miller, Battier, Jones..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Las Boronas
Ma allora provochi.George ha scritto:Il forum non fa testo, perchè è un postaccio di gufi attentatori ..![]()
Non riuscirebbero a colpire un elefante da questa dist...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
peccato che il mercato veda Miami a 1,3 a 1 per il passaggio del turno e Indiana a 4,2 volte la posta...George ha scritto:
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...