Nba Jersey
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
- mfbonsa
Re: Nba Jersey
Queste a quanto le fai?John ha scritto:io scambio\vendo un pò di roba. qui la lista..
Olajuwon 59 cm 77 cm L Rockets, Blu
G.Hill 58 cm 76 cm XL Detroit, verde\blu
Kemp 55 cm 80 cm 48 Seattle, Verde
Iverson 50 cm 72 cm L Philadelphia, Nera
P.S. Olajuwon blu è quella del 1996-1997 con il pianeta e il missile che gli gira intorno?
Comunque chiedo qua,sto cercando disperatamente due magliette:
1) Atlanta Hawks di Mookie Blaylock o anche di Mutombo,quella nera con il falco rosso
2) Vancouver Grizzlies verde mare,primo o secondo anno in NBA...
Qualcuno sa dove posso trovarle a prezzi dignitosi?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- mfbonsa
QuotazzoJohn ha scritto:quando vai a questo mercatino ricordati di meLoki ha scritto:io ho comprato l'original di durant a 10 euri al mercatino...![]()
ti mando 100 euro e porti via tutto
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Loki
non è che è sempre così eh
comunque era usata... nuovissima ma seconda mano
- mfbonsa
Ci accontentiamoLoki ha scritto:non è che è sempre così eh![]()
- Kukoc
mercoledi porto l'utente rev al mercatino a scauri, vediamo cosa salta fuori.
- mfbonsa
Kukoc fammi sapere,ti mando i soldi e mi compro di tutto 
- skiptomylou
devo fare un regalo una canotta taglia giovane di paul.
l'ho trovata solo su nba.com, swingman.
60 dollari.
ok.
mi iscrivo inserisco il mio indirizzo, costa 33 dollari la spedizione e altri 32 di " International Handling Fee(There will be no additional charges due upon delivery)".
che cazzo è devo pagare piu spedizioni e tasse che canotta?
l'ho trovata solo su nba.com, swingman.
60 dollari.
ok.
mi iscrivo inserisco il mio indirizzo, costa 33 dollari la spedizione e altri 32 di " International Handling Fee(There will be no additional charges due upon delivery)".
che cazzo è devo pagare piu spedizioni e tasse che canotta?
- mackzone
Il sito dell'nba ti leva anche le mutande con le spese di spedizione. Ma una S non va bene lo stesso, per forza taglia giovane?
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ieri mi sono arrivate le due maglie di Iguo e Cessbrook 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- skiptomylou
no mi sa che gli è grande...mackzone ha scritto:Il sito dell'nba ti leva anche le mutande con le spese di spedizione. Ma una S non va bene lo stesso, per forza taglia giovane?
una M da ragazzo va bene per un 12enne piccolo di statura... una S gli va gigante.
questa però è una rapina a mano armata.
- Lenny
Prese dove? Ci hanno messo tanto ad arrivare?El Don ha scritto:Ieri mi sono arrivate le due maglie di Iguo e Cessbrook
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- El Don
Sul nostro sito. 8 giorni, senza intoppi alla dogana.Lenny ha scritto:Prese dove? Ci hanno messo tanto ad arrivare?El Don ha scritto:Ieri mi sono arrivate le due maglie di Iguo e Cessbrook
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Lenny
Wow, veramente ottimo... lo scorso anno c'era voluto più tempo. In questi giorni forse faccio un ordine anche io con un paio di amici, vediamo.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- skiptomylou
-
George
Visto che la #15 di Cousins su questi siti è introvabile..
La farò comprare direttamente ad un amico all'NBA Store tra un paio di settimane.
Voi sapete quanto costa in negozio la jersey classica?
La farò comprare direttamente ad un amico all'NBA Store tra un paio di settimane.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
le spedizioni quanto costano ?
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
80$ dovrebbero essere....forse qualcosa in piùGeorge ha scritto:Visto che la #15 di Cousins su questi siti è introvabile..
Un mio amico mi ha preso pantaloncini e canotta di Durant e ha speso 125$ in totale
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
George
Thanks.
Ma ci sono tutti i colori possibili delle maglie e tutti i giocatori?
Io voglio questa cazzo:

Ps: ama, che taglia ti sei fatto prendere?
Ma ci sono tutti i colori possibili delle maglie e tutti i giocatori?
Io voglio questa cazzo:
Ps: ama, che taglia ti sei fatto prendere?
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
danigault
Sono stato a inizio mese a NY, le canotte swingman costano 90 dollari però allo store fisico non mi pare ci fosse quella di DeMarcus. La replica può darsi, swingman sono quasi sicuro di no.