ml ha scritto:Vuoi mettere con giuseppimerda?
vorrei rinascere...
- Loki
Re: vorrei rinascere...
- Rush
ricordo che quando lessi per la prima volta il tuo attuale nick ti insultaiChristopher Edward Martin ha scritto:vorrei rinascere un qualsiasi forumista novellino per esser chiamato con il mio nick e non con il mio nome reale
e scrissi anche qualcosa tipo: più lungo no?
Perchè tanto odio?
-
George
Ma come boh?!?!Loki ha scritto:?????Gennaro D'Auria ha scritto:Vorrei rinascere Justin Bieber, per poter fare un pigiama party al Lido, insieme al pupazzo Uan e alla mia amica Debborah Bellarobba --> kukoc
Vorrei rinascere la mia ragazza, ad esempio --> moi![]()
Vorrei rinascere me. E fotte sega di tutto il resto --> vecchio?
Vorrei rinascere Orson Welles. Preferibilmente a Fuentealbilla --> straccy
Vorrei rinascere Vanuzzo. Ma come si fa a sbagliare quel contropiede? --> ml
Vorrei rinascere Ignazio Madonia, un caruso di Partinico che ha la media di 8 infrazioni di passi procurate a partita --> mmmh... boh
Vorrei rinascere lo sciur Pellegatti, direttore del quindicinale "Cose da Milan" --> george?
Vorrei rinascere Srecko Visevac, campione di pallamano che mi ha confessato che non sopporta Beppe Grillo --> filo
...
L'ex LBJ .. ora W&G
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Christopher Edward Martin
bastardi, sentirmi appellare "premo" o "chris" sarebbe un sogno 
Wild like rock stars who smash guitars!
- Loki
George ha scritto:Ma come boh?!?!Loki ha scritto:?????Gennaro D'Auria ha scritto:Vorrei rinascere Justin Bieber, per poter fare un pigiama party al Lido, insieme al pupazzo Uan e alla mia amica Debborah Bellarobba --> kukoc
Vorrei rinascere la mia ragazza, ad esempio --> moi![]()
Vorrei rinascere me. E fotte sega di tutto il resto --> vecchio?
Vorrei rinascere Orson Welles. Preferibilmente a Fuentealbilla --> straccy
Vorrei rinascere Vanuzzo. Ma come si fa a sbagliare quel contropiede? --> ml
Vorrei rinascere Ignazio Madonia, un caruso di Partinico che ha la media di 8 infrazioni di passi procurate a partita --> mmmh... boh
Vorrei rinascere lo sciur Pellegatti, direttore del quindicinale "Cose da Milan" --> george?
Vorrei rinascere Srecko Visevac, campione di pallamano che mi ha confessato che non sopporta Beppe Grillo --> filo
...
L'ex LBJ .. ora W&G
dovrei essere bannato per questo!!!
ho avuto un vuoto di memoria!
- Loki
ti consiglio di cambiare in premo o chrisChristopher Edward Martin ha scritto:bastardi, sentirmi appellare "premo" o "chris" sarebbe un sogno
comunque sempre odiati i nick lunghi... e gli utenti storici che cambiano nick in maniera così radicale.
domenico l'abbiamo chiamato lavvelenato per un sacco di tempo dopo che ha cambiato, ma poi siamo passati a cinastic, anche perchè essendo breve è facile da usare... quelli successivi troppo lunghi non li usa quasi nessuno... tanto che ormai è solo "dome".
poi trovo fastidiosi i nick che riprendono esattamente i nomi di persone reali.
insomma, quando mi cacci dal forum?Loki ha scritto:ti consiglio di cambiare in premo o chrisChristopher Edward Martin ha scritto:bastardi, sentirmi appellare "premo" o "chris" sarebbe un sogno![]()
comunque sempre odiati i nick lunghi... e gli utenti storici che cambiano nick in maniera così radicale.
domenico l'abbiamo chiamato lavvelenato per un sacco di tempo dopo che ha cambiato, ma poi siamo passati a cinastic, anche perchè essendo breve è facile da usare... quelli successivi troppo lunghi non li usa quasi nessuno... tanto che ormai è solo "dome".
- Loki
il tuo nick lo odioChristopher Edward Martin ha scritto:insomma, quando mi cacci dal forum?Loki ha scritto:ti consiglio di cambiare in premo o chrisChristopher Edward Martin ha scritto:bastardi, sentirmi appellare "premo" o "chris" sarebbe un sogno![]()
ma non ti butterei mai via
sei fra i miei preferiti
al limite ti chiamo peppe
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
- Loki
peraltro giuseppimerda era uno dei nick più belli ever, delitto cambiarlo
Loki ha scritto: sei fra i miei preferiti![]()
:

- Filo
Io glielo rimetterei d'ufficio...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
- LiyahLee
El Don ha scritto:Vorrei rinascere Piscopo per avere tanto amore dentro di me pur rimanendo un rude omaccione.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
vorrei rinascere figa e 13enne per chiavare con Kukoc 
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- alex63
Anch'io.Ma rigorosamente solo dopo i 25 circa.Che' prima non sei un cazzo.Gennaro D'Auria ha scritto:Vorrei rinascere Justin Bieber, per poter fare un pigiama party al Lido, insieme al pupazzo Uan e alla mia amica Debborah Bellarobba
Vorrei rinascere la mia ragazza, ad esempio
Vorrei rinascere me. E fotte sega di tutto il resto
Vorrei rinascere Orson Welles. Preferibilmente a Fuentealbilla
Vorrei rinascere Vanuzzo. Ma come si fa a sbagliare quel contropiede?
Vorrei rinascere Ignazio Madonia, un caruso di Partinico che ha la media di 8 infrazioni di passi procurate a partita
Vorrei rinascere lo sciur Pellegatti, direttore del quindicinale "Cose da Milan"Vorrei rinascere Srecko Visevac, campione di pallamano che mi ha confessato che non sopporta Beppe Grillo
...
Il sottolineato:
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
- W&G
A Partinico non si dice caruso,c'ho giocato un anno e non si usa...
Caruso è un'espressione che usano solo stilosi del messinese tipo Truth...
Caruso è un'espressione che usano solo stilosi del messinese tipo Truth...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.