Montepaschi Siena vs. Cimberio Varese
- Rush
Re: Montepaschi Siena vs. Cimberio Varese
la sbornia a mister ymmot sarà passata?
se sì, si è svegliato?
oppure dorme, come ha fatto fino ad ora, in attesa della sveglia di domani sera?
se sì, si è svegliato?
oppure dorme, come ha fatto fino ad ora, in attesa della sveglia di domani sera?
Perchè tanto odio?
- FRED
- Domanda di controllo 2: philadelphia
A Veroli certamente, allora diciamo che è successo per molti stranieri, che sono andati dalla Lega Due alla Lega A (i primi che mi vengono in mente sono...Hawkins...Hickmann, Varnado...Easley...), Hines non se l'è filato nessuno e questi "nessuno" hanno toppato clamorosamente (non credo che all'epoca il suo ingaggio fosse proibitivo..), ma non venitemi a dire che voi lo mettereste nel vs. quintetto base, al limite nei 12 ma non nello startin' five, e nei 12 lo mettereste adesso che ha vinto l'EL sennò manco nei 12 preferitiHansel ha scritto:Perchè Hines scarto di Veroli? Credo che se avessero potuto l'avrebbero tenuto ancora a lungo.FRED ha scritto: A mio avviso la vittoria dell'Olimpiacos in coppa ha fatto star male molta gente a Siena, anzi, ne sono certo perchè vincere l'EL con Hines, ad esempio, come centro o secondo centro (scarto di Veroli..), significa che in Toscana si vivono giorni difficili.
- FRED
Frau Blücher ha scritto:forza ciaocremFRED ha scritto:Ohh, finalmente non mi sento più solo grazie a mister_ymmot....
![]()
E' un grande, ammettiamolo....![]()
Detto questo, Diama ha ragione, Varese hai PO non è il massimo ma l'ottava del ns. campionato è da parecchio, parecchio tempo, la meno peggio delle peggiori.![]()
comunqueSpoiler:
Licenza poetica....
- FRED
Sì capisco, ma se Siena avesse avuto un centro decente, anche Rakovic dello scorso anno, e Kaukenas, quanto ti giochi che passavate Voi ?jackx82 ha scritto:Proprio non capisco questo pezzo di post...perchè la vittoria dell'olympiacos ci dovrebbe far star male? in molti (non io) considerano il fatto che quella che poi ha vinto l'EL ti ha buttato fuori una specie di sollievo ("eh beh siamo andati fuori contro i più forti" etc etc). Pensa come si devono sentire semmai quelli che con Kirilenko, Krstic e Teodosic non hanno vinto o quelli con Huertas, Mikael e Lorbek.FRED ha scritto: A mio avviso la vittoria dell'Olimpiacos in coppa ha fatto star male molta gente a Siena, anzi, ne sono certo perchè vincere l'EL con Hines, ad esempio, come centro o secondo centro (scarto di Veroli..), significa che in Toscana si vivono giorni difficili.
Per questo dico che a Siena si mangiano le mani, poi se vogliamo parlare della volpe e l'uva ok. Eppoi, sempre a mio sindacabilissimo parere, nell'arco delle 4 sfide non mi sembra che Olimpiacos abbia dominato...
-
diamantidis
- Domanda di controllo 2: nessuna
A me vien davvero da ridere nel leggere che ancora si sminuisce l'Olympiacos..........che ancora viene considerata come una cenerentola che ha sculato --------con oltretutto uno ..........scarto di Veroli in roster:fuori:
Oh,questi han fatto il mazzo a tutti quest'anno ......e lo dice uno che sicuramente non va sulle tribune di eirene kai filia con la sciarpetta biancorossa e le triglie che escon dal taschino dei pantaloni
Oh,questi han fatto il mazzo a tutti quest'anno ......e lo dice uno che sicuramente non va sulle tribune di eirene kai filia con la sciarpetta biancorossa e le triglie che escon dal taschino dei pantaloni
- FRED
No, ma sei affetto da grechite acuta, per cui per amor di Patria Ellenica, tutto quanto arriva dalla splendida terra degli Dei è oro...
Diama, mi spiace, non credo proprio sia una grande squadra, a mio modesto avviso il Pana lo è, una grandissima squadra ma i tuoi cugini biancorossi hanno sculato, ammettilo...
Diama, mi spiace, non credo proprio sia una grande squadra, a mio modesto avviso il Pana lo è, una grandissima squadra ma i tuoi cugini biancorossi hanno sculato, ammettilo...
-
diamantidis
FRED ha scritto:Sì capisco, ma se Siena avesse avuto un centro decente, anche Rakovic dello scorso anno, e Kaukenas, quanto ti giochi che passavate Voi ?jackx82 ha scritto:Proprio non capisco questo pezzo di post...perchè la vittoria dell'olympiacos ci dovrebbe far star male? in molti (non io) considerano il fatto che quella che poi ha vinto l'EL ti ha buttato fuori una specie di sollievo ("eh beh siamo andati fuori contro i più forti" etc etc). Pensa come si devono sentire semmai quelli che con Kirilenko, Krstic e Teodosic non hanno vinto o quelli con Huertas, Mikael e Lorbek.FRED ha scritto: A mio avviso la vittoria dell'Olimpiacos in coppa ha fatto star male molta gente a Siena, anzi, ne sono certo perchè vincere l'EL con Hines, ad esempio, come centro o secondo centro (scarto di Veroli..), significa che in Toscana si vivono giorni difficili.
Per questo dico che a Siena si mangiano le mani, poi se vogliamo parlare della volpe e l'uva ok. Eppoi, sempre a mio sindacabilissimo parere, nell'arco delle 4 sfide non mi sembra che Olimpiacos abbia dominato...
FRED............ma le hai viste le sfide Siena-Olimpiacos???'
han vinto gara 1 di 7..........persa gara 2 causa fregnaccia finale di giorgios Printezis......mentre al Puireo asfaltati di 20 in gara 3 e poi di 7 in remuntada in gara4.
E NON HAN DOMINATO????????
- FRED
Lo era anche il Limoges che fregò la Benetton di Kukoc in egual misura ??? 
- FRED
A mio avviso quella Siena (oggi sarebbe diversa), perde sempre con quell'Olimpiacos. Oggi sarebbe diverso.diamantidis ha scritto:FRED ha scritto:Sì capisco, ma se Siena avesse avuto un centro decente, anche Rakovic dello scorso anno, e Kaukenas, quanto ti giochi che passavate Voi ?jackx82 ha scritto:Proprio non capisco questo pezzo di post...perchè la vittoria dell'olympiacos ci dovrebbe far star male? in molti (non io) considerano il fatto che quella che poi ha vinto l'EL ti ha buttato fuori una specie di sollievo ("eh beh siamo andati fuori contro i più forti" etc etc). Pensa come si devono sentire semmai quelli che con Kirilenko, Krstic e Teodosic non hanno vinto o quelli con Huertas, Mikael e Lorbek.FRED ha scritto: A mio avviso la vittoria dell'Olimpiacos in coppa ha fatto star male molta gente a Siena, anzi, ne sono certo perchè vincere l'EL con Hines, ad esempio, come centro o secondo centro (scarto di Veroli..), significa che in Toscana si vivono giorni difficili.
FRED............ma le hai viste le sfide Siena-Olimpiacos???'
han vinto gara 1 di 7..........persa gara 2 causa fregnaccia finale di giorgios Printezis......mentre al Puireo asfaltati di 20 in gara 3 e poi di 7 in remuntada in gara4.
E NON HAN DOMINATO????????
Gara 3 han fatto schifo entrambe, poi ovviamente loro giocavano in casa.
I meriti ci sono stati ad eliminare Siena, ma vincere addirittura l'EL....Dai Diama....Su....
-
diamantidis
FRED ha scritto:No, ma sei affetto da grechite acuta, per cui per amor di Patria Ellenica, tutto quanto arriva dalla splendida terra degli Dei è oro...![]()
ottima squadra,INTESA COME SQUADRA.........non individualità.
Non hanno sculato,non vinci una Eurolega sculando,puoi averlo fatto in finale,anche se non recuperi al cska tutti quei punti SCULANDO.....non fai fuori Siena in 4 leggasi quattro partite SCULANDO.
Puoi sculare una volta............ma qui son molteplici le sculate,da quando scrissi,dopo cantu,che sarebbe iniziata la rimonta dei biancorossi
GARA 3 HAN FATTO SCHIFO ENTRAMBE??
Vado a preparare qualche citazione in greco per i miei amici Aimo,Pagolo e gli altri due.
Che è meglio
- jackx82
Cioè siamo al "se c'era Rakovic"???? Noto rimbalzista e colosso d'area! Non era certo il Rakovic che ci è mancato, e con Lavrinovic e Andersen dire "se siena avesse avuto un centro decente" mi sembra una forzatura (per non essere volgare).
Semmai c'è mancato Malik per l'atletismo oltre al fatto che il destino era tutto dalla parte dei rossi come poi si è visto in finale!
Semmai c'è mancato Malik per l'atletismo oltre al fatto che il destino era tutto dalla parte dei rossi come poi si è visto in finale!
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
-
Andrea il Vecchio
Ma... state parlando della stessa Siena che ieri sera ha cattato a Varese?
Varese - Siena 1
Oly - PAO/CSKA 1 e ne parlate ancora?
Siete mica CantùUnoFisso...
Varese - Siena 1
Oly - PAO/CSKA 1 e ne parlate ancora?
Siete mica CantùUnoFisso...
- FRED
Non sono daccordo, nel basket nella gara secca la squadra meno forte può vincere contro quella più forte, non accade spesso ma accade. Ovviamente l'Olimpiacos non è la Cerreto Guidi (ridente paesino toscano..), ha dei valori, ma da quì a dire che sia la più forte ce ne passa. E' stata la sua annata, mettiamola così, scommetti che l'anno prossimo non si ripete ?diamantidis ha scritto:FRED ha scritto:No, ma sei affetto da grechite acuta, per cui per amor di Patria Ellenica, tutto quanto arriva dalla splendida terra degli Dei è oro...![]()
ottima squadra,INTESA COME SQUADRA.........non individualità.
Non hanno sculato,non vinci una Eurolega sculando,puoi averlo fatto in finale,anche se non recuperi al cska tutti quei punti SCULANDO.....non fai fuori Siena in 4 leggasi quattro partite SCULANDO.
Puoi sculare una volta............ma qui son molteplici le sculate,da quando scrissi,dopo cantu,che sarebbe iniziata la rimonta dei biancorossi
GARA 3 HAN FATTO SCHIFO ENTRAMBE??
Vado a preparare qualche citazione in greco per i miei amici Aimo,Pagolo e gli altri due.
Che è meglio
Ma a mio avviso è stata la dimostrazione di quanto predico da tempo: talento ? Ok. Atletismo ? Ok. Schemi a memoria ? Ok. MA SE NON CI METTI VOGLIA, CUORE E PASSIONE NON VINCI UNA SEGA:
Questa Coppa è il trionfo di Ivkovic e delle sue idee, più un manipolo di buoni giocatori (Spanulis e Printezis esclusi, sono fuoriclasse), con la testa giusta ed il cuore caldo.
- FRED
O Maremma Boninajackx82 ha scritto:Cioè siamo al "se c'era Rakovic"???? Noto rimbalzista e colosso d'area! Non era certo il Rakovic che ci è mancato, e con Lavrinovic e Andersen dire "se siena avesse avuto un centro decente" mi sembra una forzatura (per non essere volgare).
- jackx82
sì ma non è che con rakovic si giocava in 6 eh!!! E avere sotto Lavrinovic o Andersen o Pappa Bear non cambia molto...con la differenza che poi gli altri due in attacco ti danno un qualcosina in più rispetto al serbo...tutto qua. Mentre poter schierare un Malik ti da tutta un'altra dimensione a rimbalzo...
- FRED
...Sì, sì ma Andersen centro o Ksystof con la schiena a pezzi è stato come rubare la caramella ad un bimbo, ecco perchè a mio avviso quella Siena se fosse passata avremmo dovuto parlare di miracolo...
Bravo Ivkovic a leggere questa difficoltà e ad affondare il coltello nella "piaga", anche se in gara 1 Printezis che la mette da 3 come piovesse non se l'aspettava nisciuno (più Keselj, magari), ma 'sto ragazzo è fortissimo, quindi ok.
Ma vincere l'EL come l'anno vinta, non è come il Limoges che affondò la Benetton credo proprio ad Atene ? Con Skansi che già festeggiava, a momenti....Eppoi la "tragedia"...
http://www.euroleague.net/history/50-ye ... thens-1993
Bravo Ivkovic a leggere questa difficoltà e ad affondare il coltello nella "piaga", anche se in gara 1 Printezis che la mette da 3 come piovesse non se l'aspettava nisciuno (più Keselj, magari), ma 'sto ragazzo è fortissimo, quindi ok.
Ma vincere l'EL come l'anno vinta, non è come il Limoges che affondò la Benetton credo proprio ad Atene ? Con Skansi che già festeggiava, a momenti....Eppoi la "tragedia"...
http://www.euroleague.net/history/50-ye ... thens-1993
-
Andrea il Vecchio
Fred, ma di cosa stai parlando?
Ti deve essere sfuggita questa notiziola.
http://www.all-around.net/2012/05/22/gr ... lympiacos/
Questi han fatto fuori Barca, CSKA e sono 1-0 col Pao in finale.
E tu stai parlando di Siena... del Limoges...
Bah...
Ti deve essere sfuggita questa notiziola.
http://www.all-around.net/2012/05/22/gr ... lympiacos/
Questi han fatto fuori Barca, CSKA e sono 1-0 col Pao in finale.
E tu stai parlando di Siena... del Limoges...
Bah...
- ml
Cartello su raisport, Gara 4, chiavi per raggiungere la Dinamo 
-
PowerMan
quando inizia la serie Siena Sassari?
- jackx82
Buona partita. Ritrovati Andersen e Bo, con un ottimo Aradori e il solito infallibile Lavrinovic è arrivato il passaggio del turno. Gara comunque più impegnativa di quanto dica il risultato con Varese che con dei super Diawara e Goss.
E ora Sassari!
E ora Sassari!