sta serie finisce 4-2 heat
Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)
-
jjredick
Re: Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)
miami giocando 2 e mezzo vs 5 sta 2-2 col supporting cast non pervenuto.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Anche secondo mejjredick ha scritto: sta serie finisce 4-2 heat
- mfbonsa
Pure per me... casomai i problemi arriverebbero coi Celtics,ma bisogna vedere se ci arrivano entrambejjredick ha scritto:miami giocando 2 e mezzo vs 5 sta 2-2 col supporting cast non pervenuto.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
noname
- Domanda di controllo 2: miami
Ma basta cercare di tirarla, dopo un po' diventa pensante santo cielo.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Il mio era solo un pronostico, che spero si avveri
-
jjredick
eh si, si chiama proprio tirarla.noname ha scritto:Ma basta cercare di tirarla, dopo un po' diventa pensante santo cielo.
si tratta di usare un minimo di buon senso, anche se posso capire sia difficile avendo il prosciutto davanti agli occhi.
andrei a ripescare tutti quelli che "lakers favoriti perchè sono i lakers"
poi però ci sarebbero le partite da giocare..
-
Lele Moric'
Se metti sullo stesso piano Granger e James non è che tiri acqua al mulino del Prescelto eh..vermi ha scritto:Una domanda. Per quale motivo sento sempre dire "se Granger fatica in attacco è da capire: deve marcare James".
Però non sento mai dire "James oltre ad essere l'attacco si Miami, gioca pure 45 minuti a partita e marca, praticamente annullandoli, Granger e West?"
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
-
noname
io ripeto, per me, alla meglio si può dire che siano alla ari perchè gli heat hanno il vantaggio del fattore campo. Ma tatticamente i pacers son davanti 'na pista.
- Loki
molto senso... quindi se tu sei convinto che una squadra abbia il 60% di possibilità di vincere ci metti su 600 euro...IsaiaPanduri ha scritto:oh, se voi fate Indiana favorita bancatemi Miami a 1,6, è una win-win...
inviatemi il vostro iban per pvt e mi fate scommettere un 500-600 euro, ok?
diciamo che non sei lo scommettitore più intelligente che mi sia capitato di incontrare.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
loki 
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- mfbonsa
E il lato tecnico lo buttiamo via? No,perchè Miami ha due giocatori che vincono le partite da soli alla faccia del supporting cast mediocrenoname ha scritto:io ripeto, per me, alla meglio si può dire che siano alla ari perchè gli heat hanno il vantaggio del fattore campo. Ma tatticamente i pacers son davanti 'na pista.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
PowerMan
Loki ha scritto:molto senso... quindi se tu sei convinto che una squadra abbia il 60% di possibilità di vincere ci metti su 600 euro...IsaiaPanduri ha scritto:oh, se voi fate Indiana favorita bancatemi Miami a 1,6, è una win-win...
inviatemi il vostro iban per pvt e mi fate scommettere un 500-600 euro, ok?
diciamo che non sei lo scommettitore più intelligente che mi sia capitato di incontrare.
se la bancate a 2 (visto che Indiana è favorita) ci metto il millino
- Loki
guarda che mi sa che non hai capito.The Truth 34 ha scritto:loki
lui pretende che siccome uno dà indiana favorita banchi miami a 1,6... ma è una gran cazzata perchè le "quote" sono vicine... non sono mica un idiota, o la snai, a bancargli miami con probabilità così vicine fra le due.
così rigirando la domanda deducevo che lui l'avrebbe fatto, al posto mio... e osservavo che è un modo sicuro di perdere soldi, IMO.
- jjkaso
- Domanda di controllo 2: nessuna
Stanotte Indiana vince senza se e senza ma. 
Se esordiva contro Chicago o Miami perdeva 3 palloni dei fila,tornava in panca ed entrava Toneyno Douglas
E stà storia americana non sarebbe mai esistita.
-
noname
Si ma i 2 le vincono da soli se giocano come gara 4 tutti e 2 ( o comunque qualcosa di simile) ovvero ( e non è un o necessariamente esclusivo) se i lungagnoni di indiana hanno problemi di falli, ovvero ancora se il supporting cast fa una ottima partita si supporto. Ora escludendo l'ultima ipotesi, (semi irrealizzabile) sono dei se non piccoli. Tristemente.
-
noname
per dire, nelle due W di MIAMI LeBron ha preso 33 (diconsi trentatre) rimbalzi se ne prende altri 33 in due partite penso che Miami vinca, ma son trentatre
- DNA
E se ne prende 32 in una e 1 nell'altra?
mentre fa 12 assist nella partita da un rimbalzo e 2 in quella da 32?
Non è questione di numeri ma di come si comporta tutta la squadra, nonostante quello che ha fatto LBJ con quella quasi tripla doppia se hanselm non lo trovavano pronto la partita la perdevano comunque.
E' sempre uno sport di squadra.
Che si prescinda da una prestazione importantissima di LBJ e buona di Wade per vincere credo sia chiaro
mentre fa 12 assist nella partita da un rimbalzo e 2 in quella da 32?
Non è questione di numeri ma di come si comporta tutta la squadra, nonostante quello che ha fatto LBJ con quella quasi tripla doppia se hanselm non lo trovavano pronto la partita la perdevano comunque.
E' sempre uno sport di squadra.
Che si prescinda da una prestazione importantissima di LBJ e buona di Wade per vincere credo sia chiaro
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
-
lazyboy
mha a me pare che il fatto che sia servito haslem + superwade + iperlbj non sia affato buono.
- Il Reverendo
- Domanda di controllo 2: nessuna
Aooo... male che va te riattacchi ar cazzo un altra volta, che problema c'è!!!jjkaso ha scritto:Stanotte Indiana vince senza se e senza ma.
-
George
E' quello che si cerca di spiegare da 3 giorni..lazyboy ha scritto:mha a me pare che il fatto che sia servito haslem + superwade + iperlbj non sia affato buono.
Ma sembra difficile da capire.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?