Don zerbinissimo. In quella scena ha perso tanta della mia stima per lui
Megan usa proprio la frusta..
Magari Don si fosse comportato così con Betty, avrebbero vissuto insieme felici e contenti.
Comunque nella prossima stagione imho tornano insieme.
Megan non è adatta a Don. Don non è pronto a tutti questi cambiamenti (la casa moderna, le nuove entrate alla SCDP, la nuova moglie, la figlia che è il nuovissimo che avanza). Don è fatto per stare con Betty e Betty è fatta per stare con Don. Questa cosa, che alla fine della scorsa stagione sembrava assurda, l'abbiamo capita in questa season 5.
ma pure al lavoro non è lui. Lo scazzo continuo, le prime 5 puntate dove ha emulato il sindaco di Bluebell non facendo un cazzo dalla mattina alla sera, la stessa situazione che si è creata con Ginsberg quando all'ultimo ha scelto la sua idea.
Quando commentate questa serie voi due vi trasformare in Marianella
Spoiler:
bahiablanca ha scritto:La Hendricks è un'attrice CLAMOROSA, IMO.
Hank Moody ha scritto:Sono tutti attori clamorosi..
Hank Moody ha scritto:Comunque January Jones è un'attrice pazzesca.
E' tutto meraviglioso (cit)
Oh si scherza eh, non rispondetemi male anche voi...che qua già sto facendo la collezione
2x10
Spoiler:
Su Betty non sono d'accordo con voi.
Secondo me la separazione tra i due ci stava tutta, la loro relazione IMO non aveva quasi più nulla da dire. Don che la tradiva con chiunque, poi tornava da lei e la serie successiva faceva lo stesso.
Poi il personaggio di Betty a me non sembra così "forte" come lo descrivete voi. Boh a me diceva poco.
Insomma tutto questo per dire che sinceramente a me la ex moglie non manca poi così tanto.
Al tempo stesso non credo che la storia con Megan possa andare avanti ancora per molto, ma magari mi sbaglio. Megan che non saprei come valutare, non mi sta sul cazzo, anzi ci sono dei momenti in cui in quel ruolo la vedo bene, mentre in altri invece penso che abbia veramente pochissimo senso.
Su Don vi quoto, finora non è stato lo stesso di sempre ma già dalla fine dell'ultima puntata (la 10?) quando fa il discorso sulla Jaguar sembra aver mostrato il piglio giusto.
Ah alla fine Don si mette con Peggy. E' tutto scritto
Mmmmmh...non credo in Don-Peggy. Loro hanno un rapporto speciale, particolare e in "The Suitcase" c'è tutto il significato della loro intimità che, IMO, non può sfociare in altre direzioni.
A me Betty piace perchè è all'altezza di Don. Anche quando la tradiva. E' sempre stata una donna che in un certo senso ha esposto Don in direzione del suo vero essere. Con Megan questo non succede...anzi...
Mmmmmh...non credo in Don-Peggy. Loro hanno un rapporto speciale, particolare e in "The Suitcase" c'è tutto il significato della loro intimità che, IMO, non può sfociare in altre direzioni.
A me Betty piace perchè è all'altezza di Don. Anche quando la tradiva. E' sempre stata una donna che in un certo senso ha esposto Don in direzione del suo vero essere. Con Megan questo non succede...anzi...
Spoiler:
Ti dirò che io ho iniziato ad avere dubbi sulla coppia Don-Peggy proprio in questa stagione, mentre prima ero convinto che in futuro volessero andare a parare proprio li, per tutta una serie di motivi che poi magari più in la tirerò fuori.
Diciamo che in questa stagione mi aspettavo "reazioni" differenti a varie cose che sono successe. Reazioni che in modo molto velato lasciassero aperti piccolissimi spiragli all'eventuale epilogo Don-Peggy. Ma magari è una cosa voluta. Staremo a vedere.
Su Betty: vi parlo sicuramente influenzato dal mio modo di vedere il personaggio. Nel senso che con il passare delle stagioni l'ho amato sempre meno. Anche se la Jones è una gran pezzo di donna (ma questo con il telefilm c'entra poco)
Mi pare che ne avevamo già parlato, ma adesso non ricordo, si sa già quante serie (e quante puntate) mancano prima della fine?
Ricordo solo che si diceva di un Don che apparirà ai giorni nostri.
Non so se muore come ha detto Hank, ma per me Lane lo salutiamo alla fine di questa stagione.
A tratti nell'ultima puntata mi ha fatto pena. Appena sembrava aver trovato una soluzione...bum, ecco l'intoppo. Poraccio
come già dissi all'epoca non concordo col duo su betty
sopravvalutate il suo personaggio perchè è una figa pazzesca
e a me questa evoluzione (che voi definite involuzione) di don non mi dispiace affatto
un altra serie di scornate e tradimenti che senso aveva ?
erano alla frutta
viste 10 e 11
roger è dio...la camicia hawaiana
la buddista che se lo fa mettere nel culo
intensissima la 11 con la scena di don che tiene stretta la mano di peggy
pete ha una la faccia come il culo