Odio i Thunder e non so perché. Credo per colpa di Lulu.
Amo gli Spurs e non so perché. Credo perché quest'anno giocano da
Sogno Spurs vincenti alla settima con Duncan che stoppa Westbrook che pur di vincerla lui non la passa a Durant smarcato.
Le chiavi della serie:
1 Parker vs Westbrook: come diceva il duo, Tony sembra outplayarlo, ma non mi fiderei troppo della rs. Comunque tra i due continuo a prendere il primo e ad essere diffidente verso le scelte di West nei minuti finali contro una difesa come quella degli Spurs. Non blobbatemi se dominerà la serie. Non sto dicendo che è una sega. Se ha migliorato, oltre a tutto il resto trcnico, così tanto anche la sua capacita di lettura è il MIP della storia.
2 Duncan vs Ibaka/Perk: chiaramente i Thunder devono vincerla qui. Ma il Duncan di quest'anno

sembra poter sorprendere sempre. Sarebbe importante per gli Spurs avere un Boris affidabile al tiro per allargare il campo e cacciare Ibaka fuori dal pitturato.
3 Manu vs Beard: chi la cambierà di più dalla panca? IMO attualmente è un no contest OKC. Ma almeno una vittoria in solitaria di Ginobili è dietro l'angolo.
4 Durant: Leonard sembra il più adatto a marcarlo attualmente. Come reagirà al solito trattamento Spurs con l'area chiusissima? Secondo me tanto passa dalle percentuali al tiro di KD e dal trovare almeno un tiratore affidabile in uno tra Cook e Fisher.
5 Pop vs Brooks: e vabbè... Solo per questo OKC parte con un handicap di almeno due vittorie...