Battlestar Galactica - 1x10 - The hand of God

Rispondi
Hank Moody
Contatta:

Battlestar Galactica - 1x10 - The hand of God

Messaggio da Hank Moody »

The fleet is running out of tylium fuel and will soon not have enough to keep running from the Cylons, when they find an asteroid with several years worth of tylium ore...unfortunately, the Cylons have already built a mining base on it.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Battlestar Galactica - 1x10 - The hand of God

Messaggio da ml »

Bella puntata, ottimi momenti tra gli Adama e tra il comandante e Kara, con vittoria finale e scene di giubilo. Un po' pallosa la svolta mistica di Gaius.
Ma Boomer, su Caprica é incinta. ? Un cylon gravido?
Voto 7,5
matt

Messaggio da matt »

E andiamo con lo stesso voto, 7,5

Gaius che già era pieno di se tanto da svuotarsi nella puntata precedente :raiola:
ora addiritura è stato convinto di essere la mano de dios. I momenti padre figlio sempre interessanti. Molti rimandi alla mitologia greca in questa serie, mi piace molto anche per questo.
Continuo a sopportare poco le conferenze stampa. Non ci azzeccano con niente. Kara la spiega anche se non riesce a fare la pressa. E comunque cazz di pedale c'è nei Viper, a occhio Adama gli ha messo su 100 kg.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Ma infatti, per chi scrivono questi giornalisti, se sono rimasti 4 gatti e stanno tutti sulle astronavi? :fuori: :hahaha:
Anche io pensato la stessa cosa sul pedale del Viper, comunque Adama sr vuole troppo bene a Starbuck per farle prendere rischi superiori alle sue possibilità. Meglio far rischiare il figlio! :asd:
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

I giornalisti e le conferenze stampa.... :boh: :mannagg:

Starbuck mi ha fatto ricordare la mia riabilitazione al ginocchio. Certo....io non dovevo andare a combattere contro i Cylon... :asd:

Xabi Alonso con un gol finalmente decisivo. Tattica vincente. :yo:

Secondo me Gaeta è omosessuale.
Rispondi