Banco di Sardegna Sassari vs Canadian Solar Bologna

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi

Chi vincerà questa serie?

3-0
1
8%
3-1
2
15%
3-2
4
31%
2-3
3
23%
1-3
3
23%
0-3
0
Nessun voto

Voti totali: 13

ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Banco di Sardegna Sassari vs Canadian Solar Bologna

Messaggio da ml »

Su FB ieri si è espresso
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

FRED ha scritto:Meo è il coach più sottovalutato del reame, a mio avviso. :inchino:
E con questo, il cerchio è chiuso.
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Ma sono scemi? Piuttosto in gara3 gli arbitri hanno fatto di tutto per far vincere loro, altroché...
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

ml

Messaggio da ml »

Che rosiconi.. Gli abbiamo regalato una chance in entrambe le partite, e si son fatti battere lo stesso,rendano onore agli avversari, come ha fatto Finelli.
Sacchetti non mi pare sottovalutato, visto che è stato votato allenatore dell'anno.
Forse è sottovalutato dal Vecchio.. :hahaha:
Loki

Messaggio da Loki »

dà la palla e dice "fatevi due tiri" :saggio:
tranne quando vado io... o matt :cartacanta:
sa nascondersi bene :asd:
PowerMan

Messaggio da PowerMan »

Sacchetti coach dell'anno meritatissimo :inchino:
Andrea il Vecchio

Cerchio serratissimo.
Scusa se tendo a fidarmi di chi ha giocato o allenato con lui...
El Don

Messaggio da El Don »

Non potrebbe semplicemente essere migliorato?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
matt

Messaggio da matt »

Io l'ho visto e spesso incazzarsi in allenamento quando intravedeva una superiorità in attacco e magari il play della situazione rallentava. Pinton cazziato spesso. Allena la sua idea di gioco. Ha degli ottimi assistenti e non è una colpa. Quest' anno poi si gioca molto meglio e io non ho visto praticamente nemmeno un allenamento se non uno dei primi di Hunter al palazzetto e si partiva mi pare dal 2vs1 a salire, 3vs2 etc etc. fino ad arrivare al 5vs5 con punteggio.
Loki

Messaggio da Loki »

Andrea il Vecchio ha scritto:Cerchio serratissimo.
Scusa se tendo a fidarmi di chi ha giocato o allenato con lui...
io credo a quello che mi dicono finchè i miei occhi non mi mostrano il contrario...
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

Loki ha scritto: io credo a quello che mi dicono finchè i miei occhi non mi mostrano il contrario...(cit.Fabio Volo)
Se fai una citazione sarebbe corretto segnalarla e nominare l'autore... : Thumbup :
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Loki

Messaggio da Loki »

:mazzate:
Lenny

Messaggio da Lenny »

Ahahahahahahahahahahah :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Andrea il Vecchio

matt ha scritto:Io l'ho visto e spesso incazzarsi in allenamento quando intravedeva una superiorità in attacco e magari il play della situazione rallentava. Pinton cazziato spesso. Allena la sua idea di gioco. Ha degli ottimi assistenti e non è una colpa. Quest' anno poi si gioca molto meglio e io non ho visto praticamente nemmeno un allenamento se non uno dei primi di Hunter al palazzetto e si partiva mi pare dal 2vs1 a salire, 3vs2 etc etc. fino ad arrivare al 5vs5 con punteggio.
Io parlo della gestione gara. Lui scende dal run&gun di Denver dei tempi belli. Il suo play gestisce il ritmo a piacere (possibilmente a piacere sta sopra i 90 all'ora) con tiri presi quasi sempre nei primi 7/8 secondi dell'azione al primo o al secondo passaggio (ancora meglio se non la passa). Capisci bene che, in quel caso, o hai gli interpreti o vai a picco.

Se mi sono espresso male, chiedi a Loki che legge nella mente.
matt

Messaggio da matt »

Andrea il Vecchio ha scritto:
matt ha scritto:Io l'ho visto e spesso incazzarsi in allenamento quando intravedeva una superiorità in attacco e magari il play della situazione rallentava. Pinton cazziato spesso. Allena la sua idea di gioco. Ha degli ottimi assistenti e non è una colpa. Quest' anno poi si gioca molto meglio e io non ho visto praticamente nemmeno un allenamento se non uno dei primi di Hunter al palazzetto e si partiva mi pare dal 2vs1 a salire, 3vs2 etc etc. fino ad arrivare al 5vs5 con punteggio.
Io parlo della gestione gara. Lui scende dal run&gun di Denver dei tempi belli. Il suo play gestisce il ritmo a piacere (possibilmente a piacere sta sopra i 90 all'ora) con tiri presi quasi sempre nei primi 7/8 secondi dell'azione al primo o al secondo passaggio (ancora meglio se non la passa). Capisci bene che, in quel caso, o hai gli interpreti o vai a picco.

Se mi sono espresso male, chiedi a Loki che legge nella mente.
Concordo con la questione interpreti. A Sassari ora è giustamente idolatrato ma ricordo ancora i primi commenti. Si veniva dalla gestione Cavina con una squadra che aveva un centro vero. Si vedeva invece una squadra correre e senza un centro e tutti a dire no, non è basket, non c'è buono e peggio. Però la bravura stà ache li, prendere gli interpreti giusti per il tuo gioco e sfruttarli a dovere. Perchè uno come Rowe con lui andava forte, l'anno dopo a Veroli ha fatto cagare. Idem altri, vedi Marcellus Kemp da noi e poi alla Virtus. Poi vero che chiede un tiro nei primi secondi se possibile, ma mi pare che la squadra renda e giochi bene anche le partite a punteggio basso. E nei playoff capitano spesso. La partita decisiva della gestione Sacchetti rimane per me la gara 5 delle semi di legadue, vinta allo scadere( strano eh) 57-54.
ml

Messaggio da ml »

Infatti, come dicevo in altri post, quest'anno mi pare un po' cambiato, e migliorato, se non c'è un buon tiro nei primi 7-8 secondi, si lavora per cercarne un altro buono, spesso con buoni esiti.
L'anno scorso mi piaceva molto meno, troppi isolamenti e ci si affidava molto ai singoli, quest'anno si gioca più di squadra e con una maggior qualità delle scelte. Certo avere un Diener che si è adattato al campionato italiano e che ha in mano il gioco della squadra, aiuta parecchio. Con Perkins lo avrei visto peggio.. :celo: :hahaha:
matt

Messaggio da matt »

Anche il cambio fra White Tsaldaris ----Hosley Diener ha contribuito immagino.
ml

Messaggio da ml »

Vero, la qualità media è aumentata, anche se non hai più il go-to-guy alla White..
Rispondi