Bravo Magnini
Nuoto
-
Lele Moric'
Re: Nuoto
Ma finiscila...oro europeo praticamente senza avversari.A parte quel somaro di Leveaux che ha deciso di sputtanarsi la gara con un passaggio ai 25 folle.Master ha scritto:Sto pagliaccio...mikkos ha scritto:magnini oro con 48.77![]()
![]()
Poi ai microfoni parlava come se avesse vinto la sua quarta medaglia olimpica di fila,dedicandola a tutti quelli che in tre anni gli hanno spalato merda addosso...
Bernard si dimostra come al solito un signore,Magnini lo ha accusato velatamente di doping per i due anni in cui gli vedeva solo la targa e lui è stato il primo ad abbracciarlo e congratularsi a bordo vasca.
Rossetto ha poi detto che l'obiettivo realistico e primario a Londra sarà quello di qualificarsi alla Finale.
Fai il supponente quando parli di basket,calcio o ippica please...
Va te 'sto pirla!
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- Master
No ma bravo eh, bravo.Lele Moric' ha scritto:Master ha scritto:Sto pagliaccio...mikkos ha scritto:magnini oro con 48.77![]()
![]()
Ma finiscila...oro europeo praticamente senza avversari.A parte quel somaro di Leveaux che ha deciso di sputtanarsi la gara con un passaggio ai 25 folle.
Poi ai microfoni parlava come se avesse vinto la sua quarta medaglia olimpica di fila,dedicandola a tutti quelli che in tre anni gli hanno spalato merda addosso...
Bernard si dimostra come al solito un signore,Magnini lo ha accusato velatamente di doping per i due anni in cui gli vedeva solo la targa e lui è stato il primo ad abbracciarlo e congratularsi a bordo vasca.
Rossetto ha poi detto che l'obiettivo realistico e primario a Londra sarà quello di qualificarsi alla Finale.
Fai il supponente quando parli di basket,calcio o ippica please...
Va te 'sto pirla!![]()
Cmq io faccio il supponente quando parlo di quello che cazzo mi pare, non devo certo rendere conto a te.
Tra l'altro cos'è hai la coda di paglia che rispondi a sto modo? Ho solo scritto "sto pagliaccio", che tra l'altro era in tono ironico visti i post precedenti, ma qui se non usi le emoticon la gente non capisce...e in ogni caso non credo che sarebbe cmq cambiato molto.
Hai scritto che la nostra nazionale è un ambiente di pagliacci. Poi mi tiri fuori solo 3 nomi, di cui uno che ormai ha palesemente finito la carriera da anni.
A parte che non ho capito se critichi il fatto che siano dei pagliacci nei loro "modi di fare", oppure se ti da fastidio che questo influisca/abbia influito sulle loro prestazioni/carriera ad alto livello
Premesso poi che dei 3 nomi che hai fatto mi importa poco o nulla:
Su Rosolino scrivi
Uno qui cosa e come dovrebbe commentare? Che a te da fastidio che uno di 33 anni, 34, 35 (quanti cavolo ne ha) si comporta in un certo modo? Considerando poi che, come detto sopra, la sua carriera ad alto livello è finita da anni.c'ha 50 anni e un figlio e gioca a fare lo scugnizzo napoletano,tutto simpatia scherzi frizzi e lazzi,taglio di capelli alle matricole...ma vai nel culo,vecchio di merda!
Tra l'altro sai come si comporta Rosolino all'interno dello spogliatoio e del gruppo azzurro? Io no, per niente, però se tu lo sai e parli per questo motivo allora va benissimo. Bravo tu.
IMO se il loro modo di essere e se la loro voglia di esposizione mediatica non influisce sulle prestazioni sportive poco importa.
Magnini sulla scia dei 2 ori europei e dei 2 ori Mondiali ha sfruttato le porte che gli si sono aperte: Inviato per la Ventura ecc ecc. Credo che qualsiasi altro atleta mentalmente attratto da quelle cose avrebbe fatto lo stesso. Ed in ogni caso non credo che il suo "modo di essere/modo di fare" abbia influito più di tanto sulle sue prestazioni in vasca, visto anche i fenomeni che sono usciti fuori negli ultimi anni IMO i suoi risultati sarebbero stati gli stessi.
Che poi se ne sia uscito fuori negli ultimi anni con sparate che magari si poteva evitare, beh è vero.
Purtroppo non sono tutti Cammarelle, preferisco anche io quelli come lui, ma non sono tutti così.
Se guardo al lato sportivo per me è molto più "pagliaccio" Clemente Russo che non i tre che hai nominato tu, ma questo c'entra relativamente.
Ah sull'oro vinto oggi...ribadisco che ero ironico, non c'è bisogno che mi spieghi quale è la situazione attuale e in che "condizioni" ha gareggiato. Questo non toglie che ha comunque vinto.
- Mr. Nba
Mi avete bruciato...sono entrato proprio per scrivere la stessa identica cosa...
Benissimo Rivolta nei 100 farfalla (ragazzo uscito dal nulla o quasi...), sempre solido Scozzoli mentre la Pellegrini vince però il tempo è poco confortante...
Benissimo Rivolta nei 100 farfalla (ragazzo uscito dal nulla o quasi...), sempre solido Scozzoli mentre la Pellegrini vince però il tempo è poco confortante...
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
pollister ha scritto:pellegrini la vedo malissimo alle olimpiadi...lei parla di lavoro di scarico non totalmente effettuato, se ne accorge pure lei che c'è qualcosa che non va a questo punto dell'anno olimpico
temo anche io per Londra nella gara dei 200m...forse ha più chances nei 400 anche se ci sarà la nuotatrice di casa da battere...comunque a livello europeo siamo ormai nell'elite e non da questo europeo
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Ungheresi che hanno sfruttato ala grande l'effetto Cseh comunque...movimento in grandissima crescita
Ma 2 europei di nuoto DI FILA in Ungheria?
PS
Grande Magnini che ha sverniciato Cseh
Ma 2 europei di nuoto DI FILA in Ungheria?
PS
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- zibib
- Contatta:
amantino ha scritto:Ungheresi che hanno sfruttato ala grande l'effetto Cseh comunque...movimento in grandissima crescita
Ma 2 europei di nuoto DI FILA in Ungheria?![]()
![]()
PS
mi pare che Budapest fosse un mondiale... comunque ho sentito in telecronaca che stata Anversa a rinunciare..strana comunque la scelta del rimpiazzo
- Mr. Nba
Dovevano farli ad Anversa poi però i belgi hanno rinunciato un paio di mesi fa...
@zibib...elite europea si però non bisogna dimenticare che questo europeo è assolutamente da prendere con le molle, mancavano praticamente tutti i britannici, tutti i russi ed i francesi di vertice...
La cosa davvero positiva sono stati i tanti personal best...non devono mai mancare in queste manifestazioni...
Spesso e volentieri negli anni scorsi si sono visti tanti in vacanza premio, sbracare senza ritegno...invece quest'anno le controprestazioni sono state poche (ovviamente incide l'Olimpiade alle porte però comunque sotto questo punto di vista si è fatto un passo avanti rispetto al recentissimo passato..)...
@zibib...elite europea si però non bisogna dimenticare che questo europeo è assolutamente da prendere con le molle, mancavano praticamente tutti i britannici, tutti i russi ed i francesi di vertice...
La cosa davvero positiva sono stati i tanti personal best...non devono mai mancare in queste manifestazioni...
Spesso e volentieri negli anni scorsi si sono visti tanti in vacanza premio, sbracare senza ritegno...invece quest'anno le controprestazioni sono state poche (ovviamente incide l'Olimpiade alle porte però comunque sotto questo punto di vista si è fatto un passo avanti rispetto al recentissimo passato..)...
- zibib
- Contatta:
Mr. Nba ha scritto:Dovevano farli ad Anversa poi però i belgi hanno rinunciato un paio di mesi fa...
Spesso e volentieri negli anni scorsi si sono visti tanti in vacanza premio, sbracare senza ritegno...invece quest'anno le controprestazioni sono state poche...
si è vero Mr però direi che da Eindoven del 2000 dove facemmo benissimo siamo stati sempre in crescita...certo l'anno Olimpico è particolare..speriamo che i nostri Big migliorino la condizione e che i giovani con l'entusiasmo di questa manifestazione facciano bene anche a Londra
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
bene la 4x100 mista femminile
peraltro ce ne sono un paio delle nostre che mi farei con una certa assiduità
peraltro ce ne sono un paio delle nostre che mi farei con una certa assiduità