Miami Heat (2) vs Boston Celtics (4)

Chi vincerà l'anello con l'asterisco?
Rispondi

Chi vincerà l'Eastern Conference?

4-0
3
7%
4-1
11
26%
4-2
12
28%
4-3
5
12%
3-4
6
14%
2-4
5
12%
1-4
1
2%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 43

1bennett4

Re: Miami Heat (1) vs Boston Celtics (4)

Messaggio da 1bennett4 »

Comunque io sono convintissimo che jjkaso sia tifosissimo degli Heat e che applichi alla lettera gli insegnamenti di gigio pronosticando asfaltate a destra e a manca. :gia:
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Miami senza affanni... 4-1
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
BillyHoyle

Messaggio da BillyHoyle »

jjkaso ha scritto:Non riesco a quotare tutti i post però sappiate che mi eccita particolarmente tutto ciò :hahaha: Boston comunque passa in sei o sette,ci credo :gia: :yo: I Knicks erano un sogno di una notte di mezza primavera (semi-cit.)
A mani basse= in 6 o 7. Su 7.
Basta saperlo..
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

mfbonsa ha scritto:Miami senza affanni... 4-1
:saggio:
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
jjkaso
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da jjkaso »

BillyHoyle ha scritto:
jjkaso ha scritto:Non riesco a quotare tutti i post però sappiate che mi eccita particolarmente tutto ciò :hahaha: Boston comunque passa in sei o sette,ci credo :gia: :yo: I Knicks erano un sogno di una notte di mezza primavera (semi-cit.)
A mani basse= in 6 o 7. Su 7.
Basta saperlo..
A mani basse era un pronostico eccitato,non battono miami in 4 o 5 gare....Difatti nel post sopra ho cercato semi-seriamente di fare il pronostocio dicendo Boston in 6-7 gare...
Se esordiva contro Chicago o Miami perdeva 3 palloni dei fila,tornava in panca ed entrava Toneyno Douglas :pippotto: E stà storia americana non sarebbe mai esistita.
Il Reverendo

Messaggio da Il Reverendo »

jjkaso ha scritto:Boston a mani basse
Hahahahahahah!!! Si si come no!!!
Il Reverendo

Messaggio da Il Reverendo »

E comunque la serie per Boston non passa nelle mani di KG ma bensì in quelle di Rondo, è lui l'ago della bilancia!
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

Udonis Haslem admitted retaliating on Tyler Hansbrough in Game 5, which led to a one-game suspension.

Hansbrough fouled Dwyane Wade on a previous play that drew blood.

“I can’t imagine anything I wouldn’t do for Dwyane,” said Haslem.

“It is all fun and games to beat up the Heat in the media, to say the Heat are soft,” Haslem said. “But as soon as the Heat take a stand and hit back, it’s not funny anymore. Rabbit hunting is fun. But it ain’t funny when the rabbit has the gun.”

Wade gave the game ball following Miami's closeout win of the Pacers to Haslem.

“For my brother,” Wade said for all to hear. “For his sacrifice. I don’t think we win this series without him.”

Read more: http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... z1wBEhJRoc
George

Messaggio da George »

Insomma..
Come aveva detto Shaq..che ovviamente guarda tutti dall'alto ..anche nelle vesti di commentatore.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Steve Rogers

Messaggio da Steve Rogers »

se non c'è Bosh (e scusate ma non ho avuto tempo di aggiornarmi) Celtics in 6
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Chi ci pronostica vincitori non ha visto le nostre 13 partite di postseason..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Boston fisicamente è alla frutta....
Se va bene ne vince 2...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Più che altro sono con le stampelle i Celtics...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

4-1 Heat. Penso che i Sixers avrebbero avuto più opportunità di dar fastidio a Miami rispetto a Boston.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Iguo Lebron stopper :yo: :asd:
Rev

Messaggio da Rev »

El Don ha scritto:4-1 Heat. Penso che i Sixers avrebbero avuto più opportunità di dar fastidio a Miami rispetto a Boston.
?????? :boh:
non vedo davvero il perchè...neanche uno...
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Non sono per nulla d'accordo con Marco per una volta, io penso che i Celtics si accoppino meglio a questa versione Heat senza Bosh.
I temi tattici li avete già sviscerati, Boston per me è troppo inferiore sul piano fisico per rappresentare una seria minaccia nei confronti di Miami... non vedo come si possano fermare Wade e Lebron in gran spolvero, anche se il contributo di Garnett difensivamente può essere molto importante in aiuto sulle loro penetrazioni.

Boston ha grande cuore e se tiene i ritmi bassi può giocarsela, ma la vedo comunque perdente per 4-2 nella migliore delle ipotesi.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

teoricamente la serie non dovrebbe avere storia (per quanto le partite comunque dovrebbero essere tirate)...ma a volte gli intangibles e l'esperienza possono sopperire alla mancanza di fisico, fiato ed atletismo.
insomma i celtics sono dei vecchi dimmmerda e partono ampiamente sfavoriti...ma sanno come si fa a vincere. never underestimate the heart of a champion.
tiferò spudoratamente per loro.
rondo e kg le chiavi...insieme alla difesa di paolino sul paggetto. se poi allen riuscisse a dare una mano in almeno due gare sarebbe meglio, ma le condizioni fisiche sono quelle che sono. più in generale (e grazie al cazzo, lo sappiamo tutti) gli heat non devono correre, altrimenti sono ingiocabili.
dall'altra parte passa tutto dalle mani di quei due stronzi. gli altri sono veramente degli esseri inutili sanguisughe della società che stanno su una carrozza trainata da due cavalli di razza e sperano che tale carrozza arrivi a destinazione.
non dico di aiutarli a trainare...ma almeno non li frustate (traduzione: non dico di essere d'aiuto con grandi prestazioni, ma almeno non li ostacolate con prestazioni orrende)...solidarietà ai due campioni. se passano il turno tanto di cappello a loro.
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

4-1 Miami.
Someone in my dictionary's up to no good...
Steve Rogers

Messaggio da Steve Rogers »

The Truth 34 ha scritto:Chi ci pronostica vincitori non ha visto le nostre 13 partite di postseason..
però sembra che tu non abbia visto la serie di Miami..
Rispondi