Miami Heat (2) vs Boston Celtics (4)
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: Miami Heat (1) vs Boston Celtics (4)
dai, sta serie è uno stupro...
switcho dal 4-1/4-2 al 4-1 convinto.
switcho dal 4-1/4-2 al 4-1 convinto.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
George
Calma ragazzi ..
I Celtics l'altro ieri giocavano una gara-7..
Miami con 4 giorni di riposo.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
per solo di orgoglio i Celtics la allungano la serie (sempre se Bosh non torna)
poi in gara 7 si vedra'
poi in gara 7 si vedra'
Benim adım Ebruli.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Insomma, con noi al top non credo.BeppeRappa ha scritto:sacco di rudo hai rotto il cazzo.The Truth 34 ha scritto:Ma scusa.. Tu hai visto ray allen e paul pierce? Sicuramente no, al massimo avrai letto come la metà delle persone qui dentro. Io li ho visti nel.momento buono e dopo gli infortuni.. E conosco i miei polli. Poi spero in un miracolo, in fondo avete perso con Dallas, nello sport niente è scontato. Ma noi andiamo sotto fisicamente anche con battier, non so se te ne rendi conto. Rondo escluso, siamo una squadra di Mike Miller fisicamente. Sí8, anche KG.. Che fa quel che fa di talento e qi non certo di atletismo.
quella dallas ci giocava a forza 4 coi tuoi pensionati.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- The Truth 34
- Contatta:
Comunque, non mi aspettavo molto di più in gara 1. La vera partita è la prossima, se riusciamo ad avere un minimo di intensità per tutta la gara ce la giochiamo. Ma non credo che vinceremo. Avere Battier che ti cambia su Pierce con leBron è illegale, specie se Allen è questo..
-
noname
- Domanda di controllo 2: miami
Concordo Celtics troppo brutti per essere veri. Mi aspetto presto un Rondo differente e un Allen da percentuali sulle bombe. La serie è appena iniziata e secondo me se Miami pensa di farsi na passeggiata si sbaglia di grosso.George ha scritto:Calma ragazzi ..
- BillyHoyle
Sacco di rudo va nella mia top5.BeppeRappa ha scritto:sacco di rudo hai rotto il cazzo.The Truth 34 ha scritto:Ma scusa.. Tu hai visto ray allen e paul pierce? Sicuramente no, al massimo avrai letto come la metà delle persone qui dentro. Io li ho visti nel.momento buono e dopo gli infortuni.. E conosco i miei polli. Poi spero in un miracolo, in fondo avete perso con Dallas, nello sport niente è scontato. Ma noi andiamo sotto fisicamente anche con battier, non so se te ne rendi conto. Rondo escluso, siamo una squadra di Mike Miller fisicamente. Sí8, anche KG.. Che fa quel che fa di talento e qi non certo di atletismo.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- Jabba the Hutt
si, ma con quelli che presentate adesso, non ha tutti i torti.The Truth 34 ha scritto:Insomma, con noi al top non credo.BeppeRappa ha scritto:sacco di rudo hai rotto il cazzo.The Truth 34 ha scritto:Ma scusa.. Tu hai visto ray allen e paul pierce? Sicuramente no, al massimo avrai letto come la metà delle persone qui dentro. Io li ho visti nel.momento buono e dopo gli infortuni.. E conosco i miei polli. Poi spero in un miracolo, in fondo avete perso con Dallas, nello sport niente è scontato. Ma noi andiamo sotto fisicamente anche con battier, non so se te ne rendi conto. Rondo escluso, siamo una squadra di Mike Miller fisicamente. Sí8, anche KG.. Che fa quel che fa di talento e qi non certo di atletismo.
- Steve Rogers
i Celtics non hanno mai dato l'idea di poterla vincere,a parte nella rimonta del 2°quarto...però è anche vero che fisicamente erano stanchi,se non a pezzi, che agli altri è entrato tanto e più del solito (non parlo dei 2 fenomeni) e nonostante tutto si è perso "solo" di 14...
Fenomenale Wade,7 assist di rara intelligenza.
Curioso di vedere le prossime,ma se Allen non torna almeno al 70% la vedo durissima...
c'è un ma...la serie per i celtics la deve girare Rivers
in gara 2 mi aspetto un ronda da tripla doppia...poi il risultato si vedrà
Fenomenale Wade,7 assist di rara intelligenza.
Curioso di vedere le prossime,ma se Allen non torna almeno al 70% la vedo durissima...
c'è un ma...la serie per i celtics la deve girare Rivers
in gara 2 mi aspetto un ronda da tripla doppia...poi il risultato si vedrà
- mimmomorena
Mi chiedo cosa possa fare Rivers.
Sta andando in guerra con la pistola ad acqua.
I Celtics sono superiori solo sotto.
Ma la qualità dei lunghi di Boston (oddio, DEL lungo) non è del tipo che ti fa soffrire perché non finisci dominato neanche se giochi con Turiaf e Anthony.
Questa serie potrebbe avere un senso solo se Rondo cominciasse a prendere e segnare quantomeno i tiri dalla media. Altrimenti c'è troppa pressione sui big three per le loro ginocchia/caviglie/anche/schiene malandate.
Sta andando in guerra con la pistola ad acqua.
I Celtics sono superiori solo sotto.
Ma la qualità dei lunghi di Boston (oddio, DEL lungo) non è del tipo che ti fa soffrire perché non finisci dominato neanche se giochi con Turiaf e Anthony.
Questa serie potrebbe avere un senso solo se Rondo cominciasse a prendere e segnare quantomeno i tiri dalla media. Altrimenti c'è troppa pressione sui big three per le loro ginocchia/caviglie/anche/schiene malandate.
- BeppeRappa
RR deve dimostrare di poter diventare un uomo franchigia...se lo sarà mai.
dai rajon
dai rajon
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- The Truth 34
- Contatta:
Non è quello il punto. Miami aveva Bosh ed era superiore a Dallas, come è superiore a noi. Ma con Dallas ha perso, abbastanza a sorpresa. Spero possa accadere.anche a noi anche se mi sembra difficile andare oltre uno striminzito 4-2..
- bahiablanca
Comunque....da spettatore imparziale....non si può non apprezzare quello che stan facendo i verdi...
- LuluLove69
non ho mai visto tanto coraggio nel prendere a calci nel culo dei vecchi di merda
commoventi
che cuore !
commoventi
che cuore !
- hollywood77
Stanotte pivotal per vedere se avremo almeno una pseudo serie o neppure quella..
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
-
Hood
LuluLove69 ha scritto:non ho mai visto tanto coraggio nel prendere a calci nel culo dei vecchi di merda
commoventi
che cuore !
-
George
Fa ancora male il cetriolo ... ci credevi proprio eh..LuluLove69 ha scritto:non ho mai visto tanto coraggio nel prendere a calci nel culo dei vecchi di merda
commoventi
che cuore !
Dai mettiti la canotta verde..tifa con truth.. che stavolta potresti esultare davvero.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- vermi
Re: Miami Heat (2) vs Boston Celtics (4)
Non leggete l'articolo sulla Gazza. Un concentrato di cazzate impressionante, tra l'altro fatto prendendo a cazzo dallo studio dopo partita di Sky. Una cosa indegna.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- gabhorror
George ha scritto:Fa ancora male il cetriolo ... ci credevi proprio eh..LuluLove69 ha scritto:non ho mai visto tanto coraggio nel prendere a calci nel culo dei vecchi di merda
commoventi
che cuore !
Dai mettiti la canotta verde..tifa con truth.. che stavolta potresti esultare davvero.
-
George
Re: Miami Heat (2) vs Boston Celtics (4)
Che poi .. sono le cose che Lulu contesta agli altri solitamente.
Chi ha parlato di cuore?
Chissà..
Chi ha parlato di cuore?
Chissà..