Conte, l'indossatore di capelli altrui (cit.)
- Kukoc
Re: Conte c'ha i baffi sulla fronte
si ma grazie al cazzo, nessuno infatti sta dicendo che è giusto o va bene così...
è chiaro che è diverso e molto più grave...
però mi fanno ridere quelli che si stupiscono e fanno le verginelle e magari credono che con un paio di arresti si sia ripulito il calcio...QUESTO sto dicendo...
è chiaro che è diverso e molto più grave...
però mi fanno ridere quelli che si stupiscono e fanno le verginelle e magari credono che con un paio di arresti si sia ripulito il calcio...QUESTO sto dicendo...
-
Andrea il Vecchio
è morto il Re?
PS: cappellò... se è diverso e molto più grave, non centra un piffero.
punto.
Chi vuoi che faccia la verginella?
Fanno tutti dichiarazioni di facciata perchè se no vanno in galera o, al meglio, perdono 6 mesi un anno di stipèendio.
PS: cappellò... se è diverso e molto più grave, non centra un piffero.
punto.
Chi vuoi che faccia la verginella?
Fanno tutti dichiarazioni di facciata perchè se no vanno in galera o, al meglio, perdono 6 mesi un anno di stipèendio.
- skiptomylou
a me basterebbe avere solo la caraffa di spritz pagata in promozione e 1 categoria... e lasciar stare le scommesse con grano.
ripeto, un conto è biscottare (e non alla terza giornata) e un conto è aggiustare per soldi.
personalmente le ritengo due cose lontane anni luce.
ripeto, un conto è biscottare (e non alla terza giornata) e un conto è aggiustare per soldi.
personalmente le ritengo due cose lontane anni luce.
- BillyHoyle
La prossima volta ti chiamo monarca.. 
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- Arvydas Romas
Come quota anch'io ho giocato in Promozione, e sostanzialmente le ultime 5-6 partite erano un borbottino.
Da lí a dire che c'era un giro di scommesse clandestine con dietro la malavita di mezzo mondo ne passa, c'è quanto dal risotto alla merda eh... Questi sono completamente fuori.
Hai 25 anni, sei miliardario, ti scopi le veline e giri in Aston Martin...Ma chi cazzo te lo fa fare?
Da lí a dire che c'era un giro di scommesse clandestine con dietro la malavita di mezzo mondo ne passa, c'è quanto dal risotto alla merda eh... Questi sono completamente fuori.
Hai 25 anni, sei miliardario, ti scopi le veline e giri in Aston Martin...Ma chi cazzo te lo fa fare?
- Arvydas Romas
Anticipato da skip
- mimmomorena
A livello di calcio giovanile non mi è mai capitato di partecipare a una partita aggiustata.
In compenso durante il torneo di calcio del liceo il padre di un ragazzo dell'altra classe mi chiese di venderci la partita
Finì col mio rifiuto, 7 pere rifilate, lui che mi insultava fuori dal campo e gente a dividerci prima che ci prendessimo a cazzotti
In compenso durante il torneo di calcio del liceo il padre di un ragazzo dell'altra classe mi chiese di venderci la partita
Finì col mio rifiuto, 7 pere rifilate, lui che mi insultava fuori dal campo e gente a dividerci prima che ci prendessimo a cazzotti
-
PowerMan
sono gravi entrambe le cose...
scommettere per soldi è piu grave ma andrebbero puniti anche i biscotti..
anche perche c'è chi si arrichisce anche sui biscotti...
scommettere per soldi è piu grave ma andrebbero puniti anche i biscotti..
anche perche c'è chi si arrichisce anche sui biscotti...
-
PowerMan
i biscotti non moriranno mai...
le scommesse per soldi in teoria se dai punizioni ESEMPLARI potresti scoraggiarle...
anche se come il doping nel ciclismo chi vorrà farlo continuerà...
le scommesse per soldi in teoria se dai punizioni ESEMPLARI potresti scoraggiarle...
anche se come il doping nel ciclismo chi vorrà farlo continuerà...
- DominicHoward
sembra uno slogan della Mulino biancoPowerMan ha scritto:i biscotti non moriranno mai...
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
-
PowerMan
DominicHoward ha scritto:sembra uno slogan della Mulino biancoPowerMan ha scritto:i biscotti non moriranno mai...
- Il2e13TiraSempreDa3
Non hai rispetto per quelli più grandi di te.mimmomorena ha scritto:A livello di calcio giovanile non mi è mai capitato di partecipare a una partita aggiustata.
In compenso durante il torneo di calcio del liceo il padre di un ragazzo dell'altra classe mi chiese di venderci la partita![]()
- mimmomorena
Lui mi insultava urlando la giustificazione "Noi siamo il pubblico, stronzo!Possiamo dire quello che vogliamo".
E io giù con ironiche dediche ogni volta che li incetriolavo o scartavo quella sega del figlio
E io giù con ironiche dediche ogni volta che li incetriolavo o scartavo quella sega del figlio
- Il2e13TiraSempreDa3
Insomma, straccy di Spike Lee vs Reggie. 
- mimmomorena
Ho quasi completato il dottorato in trash talking
- LuluLove69
ma quindi ?
- mimmomorena
E' innocente, me l'ha detto Agnelli 
- LuluLove69
ok, tuttoapposto
CHIUDERE
CHIUDERE
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- gabhorror
Già lo odio più della merda di cane sotto le scarpe, in più fa il figlio di troia contattando ranocchia direttamente.
Figlio dellammerda
Figlio dellammerda