TOP NBA
- Dura-Lex Sed-Lex
TOP NBA
Non so se ne avevate già parlato precedentemente.
Ogni classifica risulta comunque sempre opinabile.
I Migliori 500 giocatori NBA in previsione della prossima stagione secondo gli esperti di ESPN:
http://espn.go.com/nba/story/_/id/71169 ... rankings-1
http://espn.go.com/nba/story/_/id/68628 ... gs-401-500
Ogni classifica risulta comunque sempre opinabile.
I Migliori 500 giocatori NBA in previsione della prossima stagione secondo gli esperti di ESPN:
http://espn.go.com/nba/story/_/id/71169 ... rankings-1
http://espn.go.com/nba/story/_/id/68628 ... gs-401-500
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- mikkos
Re: TOP NBA
eddy curry 493...ne tengono ancora conto almeno.... 
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- John
quale stagione scusa?
"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
- Dura-Lex Sed-Lex
John ha scritto:quale stagione scusa?
come già precisato sopra: la 'prossima' (opportunamente senza specificare gli anni)...
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- John
nella "prossima" stagione eddy curry dovrebbe aggirarsi intorno ai 180 chili..
"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"
- Dura-Lex Sed-Lex
John ha scritto:nella "prossima" stagione eddy curry dovrebbe aggirarsi intorno ai 180 chili..
- mfbonsa
Porca troia,non me lo fate vedere quello lì... con la quarta scelta al draft lo abbiamo preso,sto cencio. Il draft più fallimentare della nostra storia... Brand in cambio della 2 (Chandler) quando alla 3 c'era Gasol... Curry alla 4...
E poi per chiudere bene i giochi,prima scelta al secondo giro ci prendiamo Trenton Hassell e subito sotto prendono Arenas...
E poi per chiudere bene i giochi,prima scelta al secondo giro ci prendiamo Trenton Hassell e subito sotto prendono Arenas...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- mfbonsa
Ah,comunque Bryant settimo e Rose ottavo in quella classifica... Insomma...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Aimo
certo che boh, Keith Benson o Robert Vaden se vedono sta classifica si ammazzano 
- mfbonsa
Dopo i free agent li hanno messiAimo ha scritto:certo che boh, Keith Benson o Robert Vaden se vedono sta classifica si ammazzano
-
Rasheed
Draft difficile quello...non era proprio chiaro sin dall'inizio...mfbonsa ha scritto:Porca troia,non me lo fate vedere quello lì... con la quarta scelta al draft lo abbiamo preso,sto cencio. Il draft più fallimentare della nostra storia... Brand in cambio della 2 (Chandler) quando alla 3 c'era Gasol... Curry alla 4...
troppo facile giudicare dopo...le scelte che dall'inizio sembravano strane sono state Joe Johnson e Arenas solo al secondo giro...
sul resto si poteva discutere
- Dura-Lex Sed-Lex
mfbonsa ha scritto:Porca troia,non me lo fate vedere quello lì... con la quarta scelta al draft lo abbiamo preso,sto cencio. Il draft più fallimentare della nostra storia... Brand in cambio della 2 (Chandler) quando alla 3 c'era Gasol... Curry alla 4...
- Aimo
più che altro dopo una mezza dozzina di casi umanimfbonsa ha scritto:Dopo i free agent li hanno messiAimo ha scritto:certo che boh, Keith Benson o Robert Vaden se vedono sta classifica si ammazzano
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Beh, Vaden in un mondo perfetto dovrebbe stare dietro anche a Vermi e Fabri...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
vaden dovrebbe stare tra il 9 e il 13 posto 
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ma anche sì, uno dei giocatori più stupidi che abbia mai visto dal vivo.Aimo ha scritto:ma anche no!
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- 1bennett4
La foto di Love è bellissima.
Terry solo 55° troppo poco imho.
Terry solo 55° troppo poco imho.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- vermi
Io Vaden dietro non lo voglio. Ho un presentimento, con quelle braccia lunghe potrebbe avere sotto anche un'altra protuberanza di un certo spessore.
Forum di froci si ma non stupidi.
Forum di froci si ma non stupidi.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- mfbonsa
Rispetto per Vaden!