cosa sarebbe successo se
- Navaho
cosa sarebbe successo se
o topic dei rimpianti.
mò ditemi chi non ne ha.
e allora forza tiriamoli fuori.
abbracciamoci, vogliamoci tanto bene (cit.)
va bene tutto, roba seria o meno.
basta che se sia qualcosa che vi rode dentro, che non vi fa dormire la notte, che vi fa ingrossare il fegato al solo pensiero.
mò ditemi chi non ne ha.
e allora forza tiriamoli fuori.
abbracciamoci, vogliamoci tanto bene (cit.)
va bene tutto, roba seria o meno.
basta che se sia qualcosa che vi rode dentro, che non vi fa dormire la notte, che vi fa ingrossare il fegato al solo pensiero.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
- Navaho
Re: cosa sarebbe successo se
E visto che da qualche parte bisogna iniziare…
20 anni, serata abbondantemente alcolica al circolo degli artisti, sito in roma.
Mi ritrovo a limonare in maniera abbondante con una simpatica bionda, amica di amico di amico che si era unita quella sera alla compagnia, e che avevo conosciuto da, boh, 10 minuti al massimo.
Limonata che continua per una buona mezz’ora, alternata ad ulteriori razioni di alcol di vario genere e grado.
La suddetta bionda, dotata di abbondanti e generosi airbag, tastati con mani, dal 20enne alcolico.
La scena viene adocchiata dal gruppo di amici partecipanti alla serata, che, appena le labbra a ventosa della tipa si staccano dalle mie, mi organizzano una riunione seduta stante per decidere le prossime mosse.
Percentuale bulgara di votanti verso la trombata violenta e punitiva.
Uno dei partecipanti mi offre casa per procedere con l’operazione, ormai supportata dal tifo di tutti i presenti.
Il pirla 20enne, evidentemente confuso, se ne esce con un insensato “no ragazzi, non mi va perché così dai, è troppo facile”, con i vaffanculo che si sprecano.
A distanza di mille mila anni, sono ancora a pensare a quelle cazzo di bocce.
20 anni, serata abbondantemente alcolica al circolo degli artisti, sito in roma.
Mi ritrovo a limonare in maniera abbondante con una simpatica bionda, amica di amico di amico che si era unita quella sera alla compagnia, e che avevo conosciuto da, boh, 10 minuti al massimo.
Limonata che continua per una buona mezz’ora, alternata ad ulteriori razioni di alcol di vario genere e grado.
La suddetta bionda, dotata di abbondanti e generosi airbag, tastati con mani, dal 20enne alcolico.
La scena viene adocchiata dal gruppo di amici partecipanti alla serata, che, appena le labbra a ventosa della tipa si staccano dalle mie, mi organizzano una riunione seduta stante per decidere le prossime mosse.
Percentuale bulgara di votanti verso la trombata violenta e punitiva.
Uno dei partecipanti mi offre casa per procedere con l’operazione, ormai supportata dal tifo di tutti i presenti.
Il pirla 20enne, evidentemente confuso, se ne esce con un insensato “no ragazzi, non mi va perché così dai, è troppo facile”, con i vaffanculo che si sprecano.
A distanza di mille mila anni, sono ancora a pensare a quelle cazzo di bocce.
- John
"sono bravi tutti a trombare le fiche"
"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
- pollister
il circolo degli artisti
io andavo in quello vicino piazza vittorio che poi hanno chiuso, si parla di un quindici anni fa abbondanti , che cesso di posto 
@navaho: FROCIO
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Navaho
non è un caso che sia quipollister ha scritto:
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Navaho è un cuore tenero come me ed Aimo
e bigliettone-alfonsino
e bigliettone-alfonsino
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- John
Cosa sarebbe successo se mio nonno 50 anni fa non avesse sbagliato opzione davanti alla proposta "per le tue 30 pecore ti diamo due vacche di 250kg o 4 casolari in campagna di 400mq ciascuno" Risposta datata 1964: "I mattoni non si mangiano"
"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"
- pollister
15 anni fa avrei colpito, soprattutto se totalmente ubriaco. ora dopo un rum&coca ho bisogno del san bernardo per ritrovare la strada di casa, altro che trombare le bionde 
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Aimo
a proposito, ultimamente il mio più grande rimpianto/se, come ben sa l'utente alfonsino, è essere tornato a potenza e non essere rimasto a roma.
c'è da dire che era abbondantemente prevedibile il fatto che potessi avere dei rimpianti
c'è da dire che era abbondantemente prevedibile il fatto che potessi avere dei rimpianti
- LuluLove69
ahahahahahahahahAimo ha scritto:a proposito, ultimamente il mio più grande rimpianto/se, come ben sa l'utente alfonsino, è essere tornato a potenza e non essere rimasto a roma.
- Aimo
cosa c'è da ridere? sei una persona orribile 
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
solidarietà ad aimo 
E
a panduri.
Rimpianti adesso su due piedi e un culo appoggiato sulla tazza non mi vengono,ma ne ho sicuramente.quando mi verranno li scrivo. A parte aver cazzeggiato per due anni all'università e non essere passato al nuovissimo ordinamento, così da non prendere la laurea in 5 anni.
E
Rimpianti adesso su due piedi e un culo appoggiato sulla tazza non mi vengono,ma ne ho sicuramente.quando mi verranno li scrivo. A parte aver cazzeggiato per due anni all'università e non essere passato al nuovissimo ordinamento, così da non prendere la laurea in 5 anni.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
-
lazyboy
ci spreco la vita immerso nel passato..... e nelle 3-4 tipe che avrei dovuto farmi assolutamente ma manco' il coraggio/la sbatta o il destino cane si incaponi'.
mio nonno rifiuto' un cortile di X appartamenti per 15.000 lire nel 39 perche' "se poi ce le bombardano ?"... alla fine si compro' 2 biciclette e un tavolo nel 46, con quei soldi.Cosa sarebbe successo se mio nonno 50 anni fa non avesse sbagliato opzione davanti alla proposta "per le tue 30 pecore ti diamo due vacche di 250kg o 4 casolari in campagna di 400mq ciascuno" Risposta datata 1964: "I mattoni non si mangiano"
- Aimo
considerando anche le porcherie che fate fare a lulu nella dynasty, viene fuori che siamo un forum di gente che ha il senso degli affari nel dna 
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
io sto seriamente rimpiangendo di aver detto si' a gaboro per uscire stasera assieme e no a quella di Leeds conosciuta al club una decina di giorni fa e per la quale avevo rinunciato all'indiana dotata di airbag che mi aveva detto "you're so sexy" dopo 60 secondi 60 contati
quindi ho rinunciato a trombare per gaboro se facciamo bene i conti
e poi gaboro mi ha dato anche il due di picche
ma rimediamo domani
con gaboro temo
quindi ho rinunciato a trombare per gaboro se facciamo bene i conti
e poi gaboro mi ha dato anche il due di picche
ma rimediamo domani
con gaboro temo
Benim adım Ebruli.
- Giuriv
E' una storia di inenarrabile tristezza questa
- Il2e13TiraSempreDa3
Ma non devi rimpiangere nulla, sei solo un frocio in un forum di froci. Fattene una ragione. 
- Navaho
conferme su conferme.
sono tra amici
sono tra amici
- AndreA71
Zero... ma perchè...perchè... 
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
- Christopher Edward Martin
rimpiango di non aver scelto psicologia già 5 anni fa
e rimpiango di non riuscire ad essere stronzo con le donne
e rimpiango di non riuscire ad essere stronzo con le donne
Wild like rock stars who smash guitars!