Vorrei capire perchè i siti di gazzetta e fantagazzetta sono aggiornati a tre giorni fa per le probabili formazioni ..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
George ha scritto:Vorrei capire perchè i siti di gazzetta e fantagazzetta sono aggiornati a tre giorni fa per le probabili formazioni ..
come se non sapessero che le formazioni dei fantacalcio si schierano a partire da prima della partita del martedi negli infrasettimanali...come un cieco ad un'orgia dovrò farmi strada palpando (cit.)
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
tra bestemmiatori, blasfemi, sgomitatori, gente che sparisce e si infortuna misteriosamente come el Papu, ho questi a disposizione (oltre a Sorrentino in porta, con Brkic dodicesimo).
Von Bergen, Benatia, Spolli, Nagatomo, Masiello, Mexes
Jovetic Lamela Inler Moralez Veloso Asamoah D'Agostino
Bojan Milito Nenè Pinilla
che cazzo mi invento?
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
amantino ha scritto:Ma Bovo, Birsa e Constant hanno fatto una gang bang con la figlia di Malesani che sono scomparsi?
Birsa dopo l'espulsione della seconda giornata (vado a memoria) in cui entrò e in 5 minuti si fece cacciare, ha giocato solo un'altra partita... Da quanto ho letto malesani non lo vede come trequartista ma solo da mezzala.
Andrei con Mauricio però sto ballottaggio perenne con Hernandez mi frena anche perchè probabilmente il voto lo prenderà ugualmente pur partendo dalla panca quindi rischio magari un 6 inutile perdendo la prestazione di Bojan (che col Genoa visto in questo inizio può fare molto bene...come Pinilla col Lecce però )...
Non sò che fare
Gli altri due del tridente sono Matri e Robinho (che per me gioca al 100%)...