cosa sarebbe successo se

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Re: cosa sarebbe successo se

Messaggio da Zero »

tmc ha scritto:Rimpianti

Di essermi sfasciato il ginocchio e da li in poi avendo avuto continui problemi abbandonato il mondo del basket serio, gioco tutt'ora ma a quando a 16 schiacci a 2 mani o fai mulinello e dopo hai fisicamente paura di saltare per il dolore scazza

Rimpiango di non aver provato test medicina...

Mentre invece mi chiedo

Come sarebbe stata la mia vita se fossi rimasto in Olanda, fatto parte elementari medie, o se avessi seguito i miei in USA specie mio padre a Seattle.

Mi chiedo come sarebbe stata la mia vita se avessi mandato a fanculo tutti (sono ancora in tempo) e trasferirmi dal mio amore in Bretagna
dove in Bretagna?

portati anche tua sorella :yo:
Benim adım Ebruli.
Navaho

Messaggio da Navaho »

io rimpiango ogni giorno il fatto di non mandare affanculo tutto.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?

Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere

Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
mackzone

Messaggio da mackzone »

El Don ha scritto:
1bennett4 ha scritto:
El Don ha scritto:Rimpiango di non essere abbastanza furbo da sposarmi una ragazza che mi viene dietro in questo momento. Il patrimonio della sua famiglia è stimato in circa 300 milioni di euro. No, non sto scherzando. E la cifra è approssimata per difetto.
E' brutta? :erostrato:
Bruttina, sì. Più che brutta ha 13/15 kg di troppo.
Facciamo così: tu me la presenti, me la trombo e sposo io, e a te dò il 20% del patrimonio.

Cazzo, per 300 milioni di euro può anche mettersi lo strapon e buttarmelo al culo a piacimento.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

qualcuno qua dentro che sa cazzi di psicologia o qualcosa del genere, ma come nasce la codardia? :erostrato:

ecco, cosa sarebbe successo se fossi stato meno codardo? :mannagg:
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
mackzone

Messaggio da mackzone »

Di sicuro avresti abbozzato di meno...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
alfonsino
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da alfonsino »

non piacerebbesti alla gente!
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
jjkaso
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da jjkaso »

Semifinale provinciale andata playoff under 18.

Gli sguardi sono quelli giusti,lo si nota,non vola una parola.Partenza spaventosa,c'è li mangiamo,16-4 dopo 5',rubata palla al play avversario,la nostra guardia è già dall altra parte,passaggio lungo per quest'ultimo che da solo riceve entrando in area,perde la maniglia come si suol dire,la palla esce,sbatte contro il muro,torna in campo e per frustrazione(ci teneva troppo,era la nostra stella,errore non da lui) riceve un calcio dallo stesso nostro giocatore.Tecnico.Nessuna parola fino ad allora,solo applausi ed incoraggiamenti.Dopo quell errore e quel tecnico son partiti i "ma che cazzo fai",braccia allargate,gente che guarda dall altra parte.Dal possibile +14 a libero e palla in mano loro.Mettono il libero,rimessa,tripla.Dal possibile +14 al solo +8.Non ci riprenderemo più.Perdiamo di 33.Ancora oggi d'estate quando ribecco quei miei amici si parla sempre,di quei due anni di basket(venivamo tutti da zero,prima esperienza,materiale fisico però enorme),di quell episodio e ci scherziamo su.Chissà però come sarebbe andata :pippotto:
Se esordiva contro Chicago o Miami perdeva 3 palloni dei fila,tornava in panca ed entrava Toneyno Douglas :pippotto: E stà storia americana non sarebbe mai esistita.
IsaiaPanduri
Contatta:

ma io non voglio piacere allaggente, voglio diventare uno zerbino : Cry :
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Il mio rimpianto più grosso è per le modalità con cui mi sono rotto il crociato

Se quel giorno Peppe non mi avesse richiamato 10' dopo avermi detto "Non si gioca oggi, Maka (l'attuale Tobias) non mi risponde" per dirmi "ci vediamo a Parco Sempione tra 40 minuti".... Se dopo esser uscito di casa senza pantaloncini non me ne fossi accorto pressochè subito e non fossi tornato indietro.... Ecco, forse non mi sarei sfasciato il crociato : WallBash :
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
matt

Messaggio da matt »

jjkaso ha scritto:Semifinale provinciale andata playoff under 18.

Gli sguardi sono quelli giusti,lo si nota,non vola una parola.Partenza spaventosa,c'è li mangiamo,16-4 dopo 5',rubata palla al play avversario,la nostra guardia è già dall altra parte,passaggio lungo per quest'ultimo che da solo riceve entrando in area,perde la maniglia come si suol dire,la palla esce,sbatte contro il muro,torna in campo e per frustrazione(ci teneva troppo,era la nostra stella,errore non da lui) riceve un calcio dallo stesso nostro giocatore.Tecnico.Nessuna parola fino ad allora,solo applausi ed incoraggiamenti.Dopo quell errore e quel tecnico son partiti i "ma che cazzo fai",braccia allargate,gente che guarda dall altra parte.Dal possibile +14 a libero e palla in mano loro.Mettono il libero,rimessa,tripla.Dal possibile +14 al solo +8.Non ci riprenderemo più.Perdiamo di 33.Ancora oggi d'estate quando ribecco quei miei amici si parla sempre,di quei due anni di basket(venivamo tutti da zero,prima esperienza,materiale fisico però enorme),di quell episodio e ci scherziamo su.Chissà però come sarebbe andata :pippotto:
E che cazz di solidità mentale che avevate :hahaha:

Rimpianti? Se iniziassi a scrivere dovreste immaginare il grassottello dei Goonies che racconta a uno dei fratelli la sua vita.
mackzone

Messaggio da mackzone »

amantino ha scritto:Il mio rimpianto più grosso è per le modalità con cui mi sono rotto il crociato

Se quel giorno Peppe non mi avesse richiamato 10' dopo avermi detto "Non si gioca oggi, Maka (l'attuale Tobias) non mi risponde" per dirmi "ci vediamo a Parco Sempione tra 40 minuti".... Se dopo esser uscito di casa senza pantaloncini non me ne fossi accorto pressochè subito e non fossi tornato indietro.... Ecco, forse non mi sarei sfasciato il crociato : WallBash :
In sostanza, come te lo sei rotto sto cazzo di crociato? :hahaha:
jjkaso
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da jjkaso »

matt ha scritto:
jjkaso ha scritto:Semifinale provinciale andata playoff under 18.

E che cazz di solidità mentale che avevate :hahaha:

Rimpianti? Se iniziassi a scrivere dovreste immaginare il grassottello dei Goonies che racconta a uno dei fratelli la sua vita.
Giovincelli,i 2 play avevano 15 e 16 anni,prima grossa esperienza,ci stava :asd: Ma ancora oggi son convinto che se chiudevamo quel contropiede si dilagava e si andava in finale... : Cry :
Se esordiva contro Chicago o Miami perdeva 3 palloni dei fila,tornava in panca ed entrava Toneyno Douglas :pippotto: E stà storia americana non sarebbe mai esistita.
amantino

Messaggio da amantino »

mackzone ha scritto:
amantino ha scritto:Il mio rimpianto più grosso è per le modalità con cui mi sono rotto il crociato

In sostanza, come te lo sei rotto sto cazzo di crociato? :hahaha:
se ti dico che non l'ho ancora capito mi credi?

Alla fine sono arrivato al campetto, dopo tipo 10 minuti mi metto a rincorrere una palla che stava uscendo e ho sentito il suono di un elastico che si rompe dentro il mio ginocchio : Sad :
mackzone

Messaggio da mackzone »

Dai, almeno non te lo sei rotto cadendo male mentre facevi gli schiaccioni usando le panche ai lati della palestra come trampolino, come qualcuno di mia conoscenza :lookaround:
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

mò vuoi vedere che è colpa mia se sei fatto di merda? :hahaha:
Wild like rock stars who smash guitars!
IsaiaPanduri
Contatta:

un enorme pene innestato su un fustino demmerda? : Cry :
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
amantino

Messaggio da amantino »

Christopher Edward Martin ha scritto:mò vuoi vedere che è colpa mia se sei fatto di merda? :hahaha:
ahahhahahah

è tutta colpa tua :saggio:
cyberteo

Messaggio da cyberteo »

Vado io sul pesante: se mia figlia fosse nata col cesareo quindi non soffrendo, le sarebbe venuta comunque l'emorragia cerebrale che le ha causato l'emiplegia?

Poi oh, l'ho sbagliato anch'io il rigore decisivo di una finale di un torneo provinciale, pero' vedo che sono qua' ancora :yo:
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

ecco, :patpat: izzati tutti quanti...
: Sad :
Wild like rock stars who smash guitars!
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Celo ha scritto:Io rimpiango solo una paio di rinunce sessuali: una é quando rinunciai a una tipa di 8 anni.
Rispondi