The Decision: Part 2
- BeppeRappa
Re: The Decision: Part 2
avete già deciso tutto voi?(cit.)
i giocatori si possono scambiare.
i giocatori si possono scambiare.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- mackzone
ma a Los Angeles Deron per me non ci va, facevo una considerazione di tipo diverso: visto che fai giocare gasol come terza-quarta opzione e gli chiedi di essere efficiente prendendo punti dalla spazzatura come fosse uno Scola, a quel punto provi a prendere lo Scola originale, prendendoci di mezzo quello che dopo le star acclarate e forse il miglior playmaker della lega. Chiaro che Buss dovrebbe fare un enorme sforzo, visto che economicamente vive di lakers...Shingen ha scritto:Kobe quest'anno chiama 27 milioni..Anche amnistiando Gasol siamo sopra(o sotto comunque di poco). io proporrei Bynum x Deron+Humphriesmackzone ha scritto:58 milioni se non erro.
Poi per come gioca adesso LA, se facessero la magata gasol per Lowry+Scola+Odom a poco, l'anno prossimo non partono sotto a nessuno.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Shingen
ma infatti rispondevo alle affermazioni tipo "lakers facile"..magari..Lowry benone..ha pure le valigie in mano a quanto pare 
skiptomylou ha scritto:melanie trump cagna da pugni sui reni
-
dfavors
Ovviamente non succederà mai... ma la soluzione migliore secondo me sarebbe Portland..
Aldridge ha più o meno la stessa età, c'è tanto spazio salariale, si può andare oltre il cap rifirmando Batum... per Paul Allen i soldi non sono un problema...
In più ci sono la 6 e la 11 al draft da scambiare per un giocatore pronto...
tra l'altro Aldridge e Deron sono amici visto che sono tutti e due nativi di Dallas... anche Matthews è molto amico di Deron..
la butto li va....
Deron
X
Batum
Aldridge
X
le due X le prendi dai FA e scambiando Matthews + le due scelte...
Deron
Allen/Terry/Mayo
Batum
Aldridge
Gortat

Aldridge ha più o meno la stessa età, c'è tanto spazio salariale, si può andare oltre il cap rifirmando Batum... per Paul Allen i soldi non sono un problema...
In più ci sono la 6 e la 11 al draft da scambiare per un giocatore pronto...
tra l'altro Aldridge e Deron sono amici visto che sono tutti e due nativi di Dallas... anche Matthews è molto amico di Deron..
la butto li va....
Deron
X
Batum
Aldridge
X
le due X le prendi dai FA e scambiando Matthews + le due scelte...
Deron
Allen/Terry/Mayo
Batum
Aldridge
Gortat
- keith maniac
ma portland perchè dovrebbe scambiare le due scelte?per chi poi?oj mayo?
per me rimane lì comunque..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
- Zar
spero rimanga ai nets
-
dfavors
Oj Mayo dai FA... memphis non ha spazio per pareggiare...king of carrot flowers ha scritto:ma portland perchè dovrebbe scambiare le due scelte?per chi poi?oj mayo?
Comunque Deron o non Deron molti tra cui anche il gm pensano a scambiare le pick per un giocatore che sia già pronto e che abbia piu' o meno l'età di LMA... Io non sono d'accordo ma é cosi...
-
jjredick
comunque sia mayo non credo possa aspirare a chissà cosa...
deron rimane ai nets oppure va in una contender (quindi no dallas)
forse lakers, anche boston, che dovrebbe però muovere rondo..
deron rimane ai nets oppure va in una contender (quindi no dallas)
forse lakers, anche boston, che dovrebbe però muovere rondo..
-
Stocktontomalone
Hansel ha scritto:Lakers facile, con anche Odom che firma al minimo o con una parte di MLE.
dimentichi KG in scadenza.
.
..
...
Odom al minimo e Garnett con una parte della MLE.
L'altra parte viene usata per Duncan che scade. Ha detto di voler fare ancora 1 o 2 stagioni a SA ma e' tutta una copertura.
Tanto non trombo!
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Fossi in lui probabilmente firmerei per New Orleans... nella realtà credo rimanga ai Nets, ma può succedere veramente di tutto.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Christopher Edward Martin
quanto vi divertite a fare sempre le stesse battute sui lakers che prendono anche gli alieni di space jam firmandoli al minimo...beati voi, cazzo..
Wild like rock stars who smash guitars!
- Hansel
Scommettiamo che Odom torna lì con al massimo la MLE? Sarei felice di perdere... Così come sarei stato felice di sbagliare le previsioni sul draft.
Ultima modifica di Hansel il 01/06/2012, 8:57, modificato 1 volta in totale.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Nets. O Hornets.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Secondo me hai ragione su questo, come avevi ragione sulle previsioni del draft. Io peraltro sarei il primo a sperare in un suo ritorno, tra i giocatori in attività è il mio preferito (e ogni tanto ripenso a quanto ci sarebbe servito quest'anno)... al di là di questo, comunque, pensi che altrove riuscirebbe a spuntare un contrattone? Stiamo parlando di un grande giocatore, ok, che però ha 33 anni e viene dalla peggiore stagione in carriera...Hansel ha scritto:Scommettiamo che Odom torna lì con al massimo la MLE? Sarei felice di perdere... Così come sarei stato felice di sbagliare le previsioni sul draft.
P.S. Magari parliamone altrove se vuoi, che questo è il topic di Deronio
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
reale87
- Domanda di controllo 2: sacramento
LuluLove69 ha scritto:'na barbaSyd ha scritto:
Che cosa farà Deron? Che fareste al suo posto?
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
- DominicHoward
torna ai jazz stronzo 
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- mimmomorena
New Orleans per una carriera al top.
Indiana per un progetto interessante.
Le solite per vincere subito.
Indiana per un progetto interessante.
Le solite per vincere subito.
-
magic
Effettivamente NO sarebbe da andarci di corsa nella sua situazione. Credo però anch'io che finirà col restare ai Nets.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."